Darian - Il topic evento per la serie eventroll | Seguito di Jojolion | Celentano = Togashi | Crossover con Dragon Ball in corso

Pubblicità
ieri non ho retto e mi sono addormentato, cosa è successo dopo che è andato a fare l'ospitata in tv conciato da gobbo 
- il cantante Silver e qualcosa (quello che cantava i Negaramaro a Capodanno) sbrocca perchè odia Darian che sale di popolarità, e dice che in tv sono tutti cadaveri e sono lì per via dei poteri forti (kondividi se sei indignato!1!!)

- Gilda sbrocca perchè un impostore si fa passare per l'orologiaio (non riconosce il suo compagno)

- Adrian da vero macho non dice nulla che è lui, lasciando tra l'altro che lei venga spintonata da fan del Gobbo contro i quali lei inveniva

- Altre cose a caso che non si capiscono

- Preview della prossima puntata che mostra la Gilda che prende una pistola e che pare voglia sparare al Gobbo 

Riassunto XD

1 ora fa, Mari chan ha scritto:

- il cantante Silver e qualcosa (quello che cantava i Negaramaro a Capodanno) sbrocca perchè odia Darian che sale di popolarità, e dice che in tv sono tutti cadaveri e sono lì per via dei poteri forti (kondividi se sei indignato!1!!)

- Gilda sbrocca perchè un impostore si fa passare per l'orologiaio (non riconosce il suo compagno)

- Adrian da vero macho non dice nulla che è lui, lasciando tra l'altro che lei venga spintonata da fan del Gobbo contro i quali lei inveniva

- Altre cose a caso che non si capiscono

- Preview della prossima puntata che mostra la Gilda che prende una pistola e che pare voglia sparare al Gobbo 

Riassunto XD

Come passa da "questo coglione è un impostore"

a

"mo je sparo" :adrian:

Mi hanno detto che a Novegro c'era il cosplay di Adrian! Con tanto di faccia.... Voglio vederlo XD

Ma stiamo davvero vedendo un ballerino con la faccia di Putin tatuata sul petto?!?

Le supposte che ti fanno abbronzare senza prendere il sole O_O

Comunque ora ho capito perché Celentano non si é presentato.. era uno spoiler di adrian/darian

GENIOOO

Ultima modifica da un moderatore:
Celentano qui copia se stesso.

Essere corrotto dal primo canale per fare un programma in prima sersta.

Non presentarsi ad una puntata.

Ego SMISURATO

San Darian.

COSA STO VEDENDO.

:adrian: :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro