- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,578
Poi torna in vita sotto il nome di Marian vedraiHo cambiati io titolo XD
Certo che se lunedì prossimo lei spara al gobbo credendo sia un sosia, scatta la ola!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi torna in vita sotto il nome di Marian vedraiHo cambiati io titolo XD
Certo che se lunedì prossimo lei spara al gobbo credendo sia un sosia, scatta la ola!
Sarebbe l'apice del trashHo cambiati io titolo XD
- il cantante Silver e qualcosa (quello che cantava i Negaramaro a Capodanno) sbrocca perchè odia Darian che sale di popolarità, e dice che in tv sono tutti cadaveri e sono lì per via dei poteri forti (kondividi se sei indignato!1!!)ieri non ho retto e mi sono addormentato, cosa è successo dopo che è andato a fare l'ospitata in tv conciato da gobbo
1 ora fa, Mari chan ha scritto:
- il cantante Silver e qualcosa (quello che cantava i Negaramaro a Capodanno) sbrocca perchè odia Darian che sale di popolarità, e dice che in tv sono tutti cadaveri e sono lì per via dei poteri forti (kondividi se sei indignato!1!!)
- Gilda sbrocca perchè un impostore si fa passare per l'orologiaio (non riconosce il suo compagno)
- Adrian da vero macho non dice nulla che è lui, lasciando tra l'altro che lei venga spintonata da fan del Gobbo contro i quali lei inveniva
- Altre cose a caso che non si capiscono
- Preview della prossima puntata che mostra la Gilda che prende una pistola e che pare voglia sparare al Gobbo
Riassunto XD
Si.Ma stiamo davvero vedendo un ballerino con la faccia di Putin tatuata sul petto?!?