Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita di vedere.
Confermo quanto detto sopra, una delle migliori e più sorprendenti produzioni originali netflix.
E mi è piaciuta un botto.
L'unico aspetto veramente rivedibile: le scene di lotta, dove escono troppo fuori i limiti di lavorare solo con pupazzi.
Avrei preferito poi una stagione
autoconclusiva, visto che documentario sul making of mi ha confermato che tipo di budget si ciuccia un'operazione del genere, e quindi una season 2 non credo che sia così automatica (purtroppo)
Il film lo hai visto?Domanda a bruciapelo: la volevo vedere sin da quando è uscitavma non l'ho ancora fatto..... vale la pena recuperarla nonostante la cancellazione?
Vedi prima il film se sta ancora su netflixno....![]()
Immagino perché costava un botto produrla ma era troppo particolare per fare grossi numeri, come dimostra in qualche modo questo topicIo non l'ho vista, ma cancellata perchè?
L'autrice ha detto che cercheranno altri modi per concludere la storia, per cui mi sa che avevano ancora altro da raccontare prima degli eventi del film.Ha un finale degno almeno?