- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 276
- Medaglie
- 7
Viste le ultime due della terza stagione.
Il mio giudizio è passato da mezza cacata a cacata colossale.
Al di la di:
la pesentazza delle puntate di questa stagione, che in alcuni casi mi hanno ridotto a vedermi i pezzi in italiano (cosa che non faccio MAI) sperando che mi passassero di più,
l'assenza di carisma dei personaggi,
le incongruenze e sciatterie di scrittura che escono fuori se uno si sforza a fare mente locale,
e l'aver buttato totalmente tutto in caciara,
la cosa che mi ha fatto definitivamente cadere le palle è stato che la chiave di volta di tutta la serie viene
, alla faccia del "è tutto collegato"
Il mio giudizio è passato da mezza cacata a cacata colossale.
Al di la di:
la pesentazza delle puntate di questa stagione, che in alcuni casi mi hanno ridotto a vedermi i pezzi in italiano (cosa che non faccio MAI) sperando che mi passassero di più,
l'assenza di carisma dei personaggi,
le incongruenze e sciatterie di scrittura che escono fuori se uno si sforza a fare mente locale,
e l'aver buttato totalmente tutto in caciara,
la cosa che mi ha fatto definitivamente cadere le palle è stato che la chiave di volta di tutta la serie viene
praticamente tirata fuori dal cilindro nelle ultime 2 puntate, con la faccenda del terzo mondo, o'professore matto che si costruisce DA SOLO una macchina del tempo IN CANTINA e claudia che capisce tutto perché si, tutta robba MAI un minimo introdotta nelle 22 puntate precedenti
Ultima modifica: