Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
secondo voi come potrebbero sviluppare la trama della seconda stagione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stagione finisce come finisce il libro.Finita.
Molto bella peccato per il finale. Mi aspetravo di meglio.
Curioso di capire cosa faranno nella seconda stagione.
faccio la stessa domandaMerita come serie?
quindi non svacca con misticismo o cazzate simili? È "plausibilmente" scientifica la spiegazione?Finita, davvero bella! Consigliatissima!
Diciamo che come funzioni al 100% non lo spiegano ancora, ma non c'è misticismo, solo scienzaquindi non svacca con misticismo o cazzate simili? È "plausibilmente" scientifica la spiegazione?
Sono d'accordo, al momento niente di eclatanteHo visto le prime 4 della prima , le idee sono interessanti ma sembra scritta maluccio . I personaggi hanno dei comportamenti scemi che si fa fatica a prendere tutto sul serio.
credo che il protagonista sia uno degli piu idioti che ricordo in tempi recenti , menomale che dovrebbe essere uno scienziato dalla mente geniale.Genio e follia si toccanoniente non c'è la faccio , i momenti tensioni diventano momenti che fanno ridere come nell'episodio 5
col protagonista che prende il coltello per autodifesa ed entra nella stanza della presunta moglie col coltello in mano come un killer e si stupisce della reazione di lei
credo che il protagonista sia uno degli piu idioti che ricordo in tempi recenti , menomale che dovrebbe essere uno scienziato dalla mente geniale.