UFFICIALE PC Dark Messiah: Might and Magic | Arkane Studios Fighting!

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,975
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, GDR
Sviluppatore: Arkane Studios
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 25 ottobre 2006
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Valve Anti-Cheat attivato

Riguardo questo gioco

È nata una nuova stirpe di giochi di ruolo d'azione, basati su una versione avanzata del motore Source™ di Valve. Entra nell'universo di Might & Magic® e affronta combattimenti feroci in un ambiente fantasy oscuro e coinvolgente. 

Spade, stregoneria, furtività. Scegli come preferisci uccidere.        

Tecnologia di ultima generazione: prova la versione avanzata del celebre motore Source™ di Valve. Scopri una nuova prospettiva: completa attenzione ai corpi, movimenti realistici, motore fisico, un sistema di combattimento corpo a corpo in prima persona e un'incredibile ambientazione fantasy.         

Azione infinita: sfida le forze del male in 12 livelli immensi e impara a utilizzare più di 30 armi diverse e un arsenale di incantesimi devastanti.        

Fai evolvere il tuo personaggio: espandi la tua esperienza di gioco senza limitarti a una sola disciplina. Usa il nuovo sistema di evoluzione delle abilità di Dark Messiah per apprendere incantesimi sempre più potenti man mano che procedi nel gioco.        

Modalità multiplayer rivoluzionaria: preparati ad affrontare fino a 32 avversari nella rivoluzionaria modalità Crociata che permette ai giocatori di ottenere nuova esperienze e abilità in campagne online dinamiche. Arruolati tra gli umani o tra i non morti e scegli tra cinque classi di personaggi complementari.         

© 2006 Ubisoft Entertainment.  Tutti i diritti riservati.  Dark Messiah, Might and Magic, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri paesi.  Sviluppato da Arkane Studios.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Requisiti minimi: processore AMD Athlon™, Pentium® a 2,4 GHz, 512 MB di RAM, scheda video con 128 MB di RAM, 7 GB di spazio libero su hard disk, Windows XP, mouse, tastiera, connessione a Internet

Requisiti consigliati: processore AMD Athlon™, Pentium® a 3 GHz, 1 GB di RAM, scheda video con 256 MB di RAM e compatibile con DirectX 9, 7 GB di spazio libero su hard disk, Windows XP, mouse, tastiera, connessione a Internet

Screenshots

0000000603.1920x1080.jpg

0000000604.1920x1080.jpg

0000000614.1920x1080.jpg

0000000606.1920x1080.jpg

0000000607.1920x1080.jpg

0000000757.1920x1080.jpg
Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
topic della serie "a volte ritornano".. ragazzi dimenticate l'e3, lasciate perdere gli upgrade per il vostro pc, mettete da parte gli asti, procuratevi sto capolavoro e godetevelo fino all'ultimo colpo di spada.. poi ritornate a fare quello ke volete:asd:

Io lo giocai tempo fa ma rimasi bloccato in un livello dove non c'era neanche un passaggio per continuare, e lo disinstallai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il passaggio c'è.. altrimenti non puoi finire il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo giocai tempo fa ma rimasi bloccato in un livello dove non c'era neanche un passaggio per continuare, e lo disinstallai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il passaggio c'è.. altrimenti non puoi finire il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahah.. dai dai dicci dov'era..

---------- Post added at 11:50:13 ---------- Previous post was at 11:48:01 ----------

secondo me era il livello delle catacombe..

Oddio, sono passati molti anni, adesso non ricordo assolutamente a che punto era. Su steam c'è che me lo compro? Ai tempi mi fu prestato da un amico.

Finito tempo fa.

Giocone imho anche se non ho per niente seguito l'universo di m&m.

allora... il link è questo:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=30261863

il tizio implementa l'ENB sul gioco per migliorie di illuminazione e l'unico screen che ho trovato è questo:

YCpO.jpg

non sono molte info ma direi che applicare l'ENB ne vale la pena.

inoltre nel primo link ci sono due rimandi a due pacchi di texture.

il primo per roba genrica mentre il secondo per armi e personaggi PNG.

non sono effettivamente texture HD ma se tanto mi da tanto direi che il tizio, con questi pacchetti, tende a migliorare la resa visiva.

secondo me merita provare....

Sto facendo qualche prova, i risultati sono parecchio interessanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

bè.. sul enb c'è poco da dire.

lo si vede dallo screen...

sulle texture sai dirci qualcosa?

sbavo all'idea di quello che puoi mostrarci... :rickds:

Allora, ho provato il Textures pack e l'ENB. Per quanto riguarda il primo, posso dire che i cambiamenti son piccoli, non radicali. Cambia l'aspetto dello scenario sulle medie/lunghe distanze con l'aggiunta di qualche dettaglio. Piu' che un Textures Pack vero e proprio è una sorta di rifinitura del lavoro compiuto dagli Arkane.

Per quanto riguarda l'ENB il discorso si fa piu' complesso. A conti fatti "accende" le luci. Va molto a gusti secondo me, c'è a chi puo' piacere, me, e chi potrebbe non gradire. A voi l'ardua sentenza, il primo screen della coppia è con ENB ON, il secondo screen è con ENB OFF:

Come potete vedere l'atmosfera del titolo non viene intaccatta dalla presenza dell'ENB, il che è un'ottima cosa. Non ho mai apprezzato le modifiche che vanno a modificare troppo radicalmente il cuore di un titolo. Dopo averlo testato abbastanza profondamente posso affermare che, secondo me, il gioco vale la candela. Il gioco di luci a cui spesso ci si trova davanti viene impreziosito dalla presenza dell'ENB.

Ah, segnalo un bug nel capitolo 4. Alcune Textures, con l'ENB applicata, si socrapponevano a tutto il resto, apparendo in sovrimpressione rispetto tutti gli elementi dello scenario. Mi è successo solo una volta e solo da una determinata prospettiva, perchè nello stesso capitolo cambiando luogo ho provato a riattivarlo ed è andato tutto liscio.

Beh, direi che è tutto. Vi lascio con qualche screen randomico dell'ultima sessione di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

differenze infime.. solo ingrandendo le 2 immagini su 2 tab diverse e premendole alternativamente si nota qualcosa.. preferisco la versione scura:sisi:

differenze infime.. solo ingrandendo le 2 immagini su 2 tab diverse e premendole alternativamente si nota qualcosa.. preferisco la versione scura:sisi:
In game comunque è molto piu' marcata la differenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, porca ***** ho messo Hard come livello di difficoltà ma non ricordavo fosse cosi' tosto. Ora che ho sbloccato la magia per la cura riesco bene o male ad avanzare con piu' semplicità, un pelo in piu'...ma i primi 3-4 capitoli son tostissimi.

Non che la cosa mi dispiaccia visto che amo preparare a tavolino le azioni da compiere...:thetrain:

effettivamente le luci sono più intense ma non le ritengo un male in fin dei conti.

apprezzo l'atmosfera dark del gioco ma penso che le luci intense evidenzino ancor di più i chiaroscuri.

gli screen risaltano una qualità non indifferente ed un indubbio talento degli arkane nel ricreare gli ambienti.

io l'avevo iniziato in hard poi ho visto ke non si poteva fare headshot con l'arco e ho rimesso normale.. i nemici son tosti comunque..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif sto correndo a scaricarlo dopo averlo preso a 1,80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif sto correndo a scaricarlo dopo averlo preso a 1,80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho appena scaricato via Steam ed ho riscontrato un paio di problemi: crash alla chiusura del gioco (è risaputo su W7 e sul forum di Steam c'è un fix) e lingua inglese una volta avviata la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro