UFFICIALE PC Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Pubblicità
Qualcuno ha detto Demone della Forgia blu? :trollface:

Il personaggio giocabile è un palo in tutti e 3 i DS. Ovviamente tra un capitolo e l'altro cambia un minimo ma, paragonati ai protagonisti di altri giochi del genere come Nioh o Sekiro, i pg dei Dark Souls sono tutti dei ceppi di legno.
non sono d'accordo, il senso di intrappolamento e claustrofobia c'è solo in ds2 (quando si bevono le estus ad esempio).

poi va beh gli altri due sono più action che soulslike quindi il paragone non ha neanche troppo senso.

Però non è lui il boss multiplayer mi sembra, io intendo come boss opzionali
i due gattini, il cosplayer del demone della forgia e i tre dell'ave maria :asd:
Ah ho capito cosa intendi.
entrambi sono opzionali nel dlc Iron King, però uno è "pensato" per il multiplayer l'altro no.

Esatto,
Alonne
è un boss della madonna, la penso come te. Quello che preferisco dei DLC (e probabilmente anche di DS2 in generale) è
Raime
Raime sa essere parecchio noioso se si impunta, ma basta assurgere come strategia i vari pattern alla bloodborne.
cioè schivare continuamente e attaccare nella frazione del momento che si ritira con la spadona.
Alonne è un combattimento epico,

Finito oggi dopo tre settimane. Mi è piaciucchiato ma ha evidenti difetti che non scopro io.

Dark souls rimane inarrivabile. Le ambientazioni la maggior parte sono dimenticabili e molti boss li ho battuti ad occhi chiusi.

https://www.nexusmods.com/darksouls2/mods/1146?tab=description

Updates the DS2 Lighting Engine with Following Features

1. Volumetric Fog.
2. Updated Lighting fall to Realistic (InverseSquare Law) to get contrast in Dark and light areas.
3. Updated Ambient Occlusion Algorithm to High quality GTAO
4. Updated Shading model to new technique for better shine on Metals and Non-Metals

Summary:
Lighting engine which updates shading model techniques to the latest ones. I have setup pre-configured presets for each zone. However note that the zones are detected based on the original lighting data DS2 provides.
It also has a GUI press "F1" to bring up the menu and edit the environments to your liking and press save atmosphere. This will save all atmospheres. See "Advanced section" for more details.

Note:
1. This is the Alpha version of the lighting engine. It will help get feedback to improve on. Also main thing is to iron out the bugs like crashes.
Some stuff like ambient lighting or Fog may not look right in certain areas and these will be tweaked as the mod progresses.

Chissà perché tutti si concentrano a lavorare su un capitolo aberrante della saga mentre nessuno lavora sul riportare Dark Souls Remastered allo splendore grafico della versione originale.

Chissà perché tutti si concentrano a lavorare su un capitolo aberrante della saga mentre nessuno lavora sul riportare Dark Souls Remastered allo splendore grafico della versione originale.
We calma, a me che sono una schiappa e non amo i souls-like è piaciuto più di tutti gli altri, visto che bastava girare attorno ai boss per avere la meglio :galliani2:
La soundtrack di Majula, poi, mi è rimasta nel cuore

Mod con cui si puó anche giocare online, senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro