- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,765

Post automatically merged:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono d'accordo, il senso di intrappolamento e claustrofobia c'è solo in ds2 (quando si bevono le estus ad esempio).Il personaggio giocabile è un palo in tutti e 3 i DS. Ovviamente tra un capitolo e l'altro cambia un minimo ma, paragonati ai protagonisti di altri giochi del genere come Nioh o Sekiro, i pg dei Dark Souls sono tutti dei ceppi di legno.
Il samurai è imho il miglior boss di ds2 inveceTutti e tre i boss opzionali multiplayer dei DLC fanno abbastanza cacare, secondo me![]()
è il più stiloso di tutto il gameIl samurai è imho il miglior boss di ds2 invece![]()
Però non è lui il boss multiplayer mi sembra, io intendo come boss opzionaliIl samurai è imho il miglior boss di ds2 invece![]()
Ah ho capito cosa intendi.Però non è lui il boss multiplayer mi sembra, io intendo come boss opzionalii due gattini, il cosplayer del demone della forgia e i tre dell'ave maria
Esatto,Ah ho capito cosa intendi.
entrambi sono opzionali nel dlc Iron King, però uno è "pensato" per il multiplayer l'altro no.
Esatto,è un boss della madonna, la penso come te. Quello che preferisco dei DLC (e probabilmente anche di DS2 in generale) èAlonneRaime
We calma, a me che sono una schiappa e non amo i souls-like è piaciuto più di tutti gli altri, visto che bastava girare attorno ai boss per avere la meglioChissà perché tutti si concentrano a lavorare su un capitolo aberrante della saga mentre nessuno lavora sul riportare Dark Souls Remastered allo splendore grafico della versione originale.