R
Rapt
Ma che minchia di cazz.o c'entra? quando non si sa controbattere si tirano sempre dentro altri giochi *** santo. La grafica nei souls é sempre stata una gen indietro, se non lo ammettete dovete solo cambiare hobby. E il fatto che siano bei giochi (ho detto e ridetto che mi piacciono un sacco e li ho avuti tutti) non giustifica una grafica così sottotono.Vabbè te di grafica meglio se non ne parli. Sei quello che ritene arkham knight(stupendo per carità) superiore ad Uncharted 4. E' chiaro che tu e "la grafica" non andate molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
LA GRAFICA DEI SOULS é NA MERD.AMa ingiustificabile cosa?, il porting pc del gioco che hai in firma, quello si che è ingiustificabile, che poi questa "scarsità" grafica di cui parlate la compensano pienamente con un art design della madonna che non è secondo a nessuno e un gameplay che dà assuefazione
Non c'entra il design. Non c'entra il port PC di Batman. Non c'entra il gameplay. Io ho parlato di puro aspetto grafico, i FS sono sempre stati una gen indietro e dopo 4 giochi vedere una grafica addirittura peggiore di quella giá non eccelsa di BB mi fa incazzare.
Se volete tirare fuori pure le winx e l'ultimo film su babbo natale, avvisatemi prima magari così lascio direttamente la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica: