PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè te di grafica meglio se non ne parli. Sei quello che ritene arkham knight(stupendo per carità) superiore ad Uncharted 4. E' chiaro che tu e "la grafica" non andate molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che minchia di cazz.o c'entra? quando non si sa controbattere si tirano sempre dentro altri giochi *** santo. La grafica nei souls é sempre stata una gen indietro, se non lo ammettete dovete solo cambiare hobby. E il fatto che siano bei giochi (ho detto e ridetto che mi piacciono un sacco e li ho avuti tutti) non giustifica una grafica così sottotono.

- - - Aggiornato - - -

Ma ingiustificabile cosa?, il porting pc del gioco che hai in firma, quello si che è ingiustificabile:asd:, che poi questa "scarsità" grafica di cui parlate la compensano pienamente con un art design della madonna che non è secondo a nessuno e un gameplay che dà assuefazione
LA GRAFICA DEI SOULS é NA MERD.A

Non c'entra il design. Non c'entra il port PC di Batman. Non c'entra il gameplay. Io ho parlato di puro aspetto grafico, i FS sono sempre stati una gen indietro e dopo 4 giochi vedere una grafica addirittura peggiore di quella giá non eccelsa di BB mi fa incazzare.

Se volete tirare fuori pure le winx e l'ultimo film su babbo natale, avvisatemi prima magari così lascio direttamente la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Eh appunto questa è una cosa che preoccupa un po' tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è una cippa da fare, bs, animazioni, corsa, grafica. Tutto si può discutere, però...bello vedere così tanti malati di Souls, mi fa sentire meno disagiato :rickds:

Il backstab di DS lo odiavo...
Tutti a rollarsi dietro in pvp, yeeeee

LA GRAFICA DEI SOULS é NA MERD.ANon c'entra il design. Non c'entra il port PC di Batman. Non c'entra il gameplay. Io ho parlato di puro aspetto grafico, i FS sono sempre stati una gen indietro e dopo 4 giochi vedere una grafica addirittura peggiore di quella giá non eccelsa di BB mi fa incazzare.

Se volete tirare fuori pure le winx e l'ultimo film su babbo natale, avvisatemi prima magari così lascio direttamente la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La grafica di BB è di tutto rispetto :morristend: e soprattutto superiore a questo DSIII.

Qualche link di gameplay c'è?

Mi viene da ridere leggendo frasi nelle quali si paragone sabaku a favj, etichettandolo come cancro di YouTube. Ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualche link di gameplay c'è? Mi viene da ridere leggendo frasi nelle quali si paragone sabaku a favj, etichettandolo come cancro di YouTube. Ahahaha

La gente rosica, c'è poco da fare.

Anch'io aspetto con ansia altri video gameplay

Qualche link di gameplay c'è? Mi viene da ridere leggendo frasi nelle quali si paragone sabaku a favj, etichettandolo come cancro di YouTube. Ahahaha

Per ora questo:

Eh appunto questa è una cosa che preoccupa un po' tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preoccupare?È una porcata,è il motivo per cui ho abbandonato il PvP di DS.Spero che,come in Lords of the fallen,mettere lo scudo sulle spalle protegga dai backstabs,ma la vedo dura...Io speravo che fossero capici di prendere il meglio di entrambi i capitoli e mettere tutto nel III,ma si vede che Miyazaki è chiuso nella sua visione di DS.

Ah bene,per le mosse speciali c'è un contatore,non sono infinite.Certo però che la torcia come in BB...non mi piace per niente.Preferisco nettamente la versione di DSII.

- - - Aggiornato - - -

4:58, colpi caricati stile BB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i colpi caricati ci sono,ma non è uno di quelli,è una mossa speciale della spada.

Il gameplay più lo guardo e più diventa veloce :rickds: cosa buona e giusta.

Tantissime cose prese da BB, altra cosa buona.

edit: tantissimi dejavù come nemici e ambientazioni però, pure troppi :/

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che minchia di cazz.o c'entra? quando non si sa controbattere si tirano sempre dentro altri giochi *** santo. La grafica nei souls é sempre stata una gen indietro, se non lo ammettete dovete solo cambiare hobby. E il fatto che siano bei giochi (ho detto e ridetto che mi piacciono un sacco e li ho avuti tutti) non giustifica una grafica così sottotono.
- - - Aggiornato - - -

LA GRAFICA DEI SOULS é NA MERD.A

Non c'entra il design. Non c'entra il port PC di Batman. Non c'entra il gameplay. Io ho parlato di puro aspetto grafico, i FS sono sempre stati una gen indietro e dopo 4 giochi vedere una grafica addirittura peggiore di quella giá non eccelsa di BB mi fa incazzare.

Avevi pure scritto che la grafica di DSII gli è superiore. Se non sono fesserie queste :rickds: Qui nessuno sta paragonando i souls con altri titoli. Si parlava sempre di grafica della saga. E non è vero che sono scarsi. Bloodborne ha una grafica bellissima.

- - - Aggiornato - - -

Ecco qua un altro che non ha capito una cippa del mio discorso :morris82: Scopatevelo visto che vi piace cosi tanto che ve devo dire :rickds: Il mio discorso si riferiva ad altro e se proprio dovrei rosicare per qualcuno non è certo Sabaku la persona in questione :rickds:

Ah bene,per le mosse speciali c'è un contatore,non sono infinite.Certo però che la torcia come in BB...non mi piace per niente.Preferisco nettamente la versione di DSII.
- - - Aggiornato - - -

i colpi caricati ci sono,ma non è uno di quelli,è una mossa speciale della spada.
Davvero? Perchè a me sembra che l'animazione, lasci intendere un classico affondo ma che cambia in un fendente visto che ha caricato completamente il colpo.

Btw per il dual, se mettendo nella mano sinistra un'arma non si entra in dual è un altro "ibrido" con BB per quanto riguarda le trasformazioni, perchè indica che solo alcune armi permettono il dual e coprono solo uno slot invece di due combinazioni di armi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Avevi pure scritto che la grafica di DSII gli è superiore. Se non sono fesserie queste :rickds: Qui nessuno sta paragonando i souls con altri titoli. Si parlava sempre di grafica della saga. E non è vero che sono scarsi. Bloodborne ha una grafica bellissima.
- - - Aggiornato - - -

Ecco qua un altro che non ha capito una cippa del mio discorso :morris82: Scopatevelo visto che vi piace cosi tanto che ve devo dire :rickds: Il mio discorso si riferiva ad altro e se proprio dovrei rosicare per qualcuno non è certo Sabaku la persona in questione :rickds:
Sai anche esprimerti in maniera civile?

- - - Aggiornato - - -

Beh se la giocano sinceramente (DS2 e DS3).

BB ha uno stile ed un atmosfera bellissimi, graficamente lascia a desiderare, ma comunque si difende nel complesso. Per ora questo DS3 potrebbe girare su PS3 tranquillamente, un peccato dato che come sempre le ambientazioni sono ispiratissime (specie con quel cielo giallo apocalittico)

Fghissimo il drago! ma sbaglio o c'é anche lo step laterale come in BB all'inizio?
Ma anche il boss mostrato è una figata pazzesca :morris82:.

Sa di sentinella 2.0,ma con più stile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro