PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io sono nella tua zona ma devo ancora esplorarla per bene. Bellissimo il level design di queste zona, in generale fino ad ora molto più articolato di Bloodborne e non dispersivo come il primo Dark,cui forse anche la difficoltà in certi livelli era al limite del proibitivo per i comuni mortali.Credo che più andremo avanti più il level design prenderà una sua impronta specifica. Qualche riflesso di Bloodborne qua e là si trova, ma onestamente non me lo ricorda per nulla,questo è un soul con i contro, inquientante, difficile , punitivo (ma non scorretto) e pieno di segreti e shortcut.

Al limite mi ricorda molto più il mio amato Demon's souls per certi versi.

Se confrontiamo Dark Souls 2 e questo, le differenze di level design sono notevolissime, Hidetaka Miyazaki è un grande, poco da dire..
Ho ripreso il primo dark in questi giorni e in tutta sincerita' tutta sta' gran difficolta' non l'ho trovata. Per ricevere delle mazzate serie sono dovuto entrare nel dlc.

Ah proposito, una domanda avete trovato nel gioco un oggetto come l'anello del lupo del primo Dark?

Cioe' un oggetto che aumenti l'equilibrio senza dover indossare armature?

Che ha il drop nel mio ds3 contro di meeee, mi servono tre frammenti di titanite, mi metto nell area prima del secondo boss. Dove ci sono i cavalieri classici. Niente. Manco mezzo, ho due set ormai, braci, armi, tutto! Tranne frammentu di titanite. Sapete posti dove trovarne di piu?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha capito un po il drop rate di sto gioco e come incide la statistica fortuna

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Raga per portare la maledizione si intende la vacuità?

Sent from my SM-N9005

Madonna che delirio la

cattedrale
:rickds:

Non so neanche io come ho aperto le shortcut e trovato la stanza

letto di rosanna o come si chiama.
Ho missato il boss, ho esplorato poco per paura dei due

giganti.
C'è un modo per farli fuori?

Ho letto i dettagli sul prossimo update ... nerf incoming :bah!:

Ma nerf a manetta ... mi sa che mi tocca già staccare la ps4 dalla rete.

Abbiamo cominciato presto , 'sta botta :bah!:

Be' mi rispondo da solo, l'anello del lupo si puo' avere ma solo tramite patto, il solito maledetto patto online di Dark Souls. Al diavolo... :tragic::tragic::tragic:

Ma le titaniti grandi esistono in questo gioco? Ne ho una ma non ricordo chi me l'ha droppata.

Boh, non si trova nulla.

Be' mi rispondo da solo, l'anello del lupo si puo' avere ma solo tramite patto, il solito maledetto patto online di Dark Souls. Al diavolo... :tragic::tragic::tragic:
Che nerf? :icebad: comunque mi spiega cosa è la vacuità?quella voce sotto al livello del personaggio?

Sent from my SM-N9005

Ho provato per LA PRIMA VOLTA dark soul online. Non avevo mai provato un soul online, ho attivato per l'occasione la prova del plus di 2 giorni.

Ora il fatto è che non ci sto capendo niente.

Sono a livello 12 zona dopo hub centrale, come faccio a provare magari del pvp per vedere come se la cava la linea e un po' di coop?

Domanda per chi ha giocato più di 2 ore:

Nella parte bassa delle mura c'é una fontana con un gigante ciccione che gira in tondo. L'ho segato ma non ha droppato nulla. Mi e parso strano.
normale?

Sei passato nell'area con il miglior level design dell'intera serie, ovvero
la cattedrale
e le tue impressioni non sono cambiate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono su questo non ho mai avuto dubbi. è impressionante.

Domanda per chi ha giocato più di 2 ore:
Nella parte bassa delle mura c'é una fontana con un gigante ciccione che gira in tondo. L'ho segato ma non ha droppato nulla. Mi e parso strano.
normale?
Dato che è un mostro standard si è normale

ragazzi scusate , qualcuno mi può spiegare come fare il glitch delle anime che è stato postato qualche ora fa? sono riuscito a farlo solo una volta su penso 100 tentativi (volgio usarlo solo per salire 4-5 livelli di fortuna che avendo cominciato con il cavaliere e stando gia al liv 37 circa mi porterebbero via troppe anime. non ho intenzione comunque di usarlo per aumentare altri valori, voglio solo quei 4-5 livelli gratis di luck :sisi: )

2016-04-15.jpg

Molto bella... mi aspettavo qualche logo sul diario ma vabbe :patpat:

a 26 e spedita con prime nonostante nn lo fossi va piu che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che nerf? :icebad: comunque mi spiega cosa è la vacuità?quella voce sotto al livello del personaggio?
Sent from my SM-N9005
Quello che ti fa diventare brutto e vuoto. Oltre a ridurti un pochino la vita ogni qualvolta che aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

2016-04-15.jpg

Molto bella... mi aspettavo qualche logo sul diario ma vabbe :patpat:

a 26 e spedita con prime nonostante nn lo fossi va piu che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io ancora non l'ho aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ancora non l'ho aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora devo recuperare una collector.. nn l ho presa subito perchè non l avrei giocato e non mi andava di spendere 120 eurini ora, ma sono obbligato :pffs:

attachment.php

Dato che è un mostro standard si è normale
Cioé il ragazzone respowna? :rickds:

Ho dovuto staccare subito dopo quindi non lo sapevo, grazie della terribile informazione :rickds:

Iniziano i complessi del ''lo sto per finire,aiuto!''.

Metto sotto spoiler le aree che ho completato,mi piacerebbe sapere a che punto sono:

L'area iniziale,Mura del Castello,Insediamento dei Non Morti e la Strada del Sacrificio. Mi sono fermato al primo falò del Forte di Farron.

Che dite,1/4 del gioco?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro