PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto il secondo boss, molto cinematografico perchè

Lui mi correva addosso, io bloccavo con lo scudo e lui si girava, mi incornava di nuovo rompendomi la guardia e si girava, caricava di nuovo e rompeva di nuovo la guardia e avanti così :rickds:
Fatto in 4 tentativi, devo dire che pensavo peggio i boss.

Avevo cominciato con il mago, poi ho fatto un restart con l'assassino e devo dire che è stato molto molto meglio (anche se sapevo già il da farsi, che certamente aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Prigione di Ihrythill(?),ho preso il mazzo di chiavi del carceriere e credo di dover aprire una qualche porta che va verso l'altra parte della capitale profanata,ma non riesco proprio a trovarla,sempre se esiste.Inoltre,ho notato che nel centro di Ihrythill ci sono tantissime strade chiuse,vi si accederà più avanti vero?

Io per ora sto continuando nel Castello di Lothric,è tostissima come area,infatti penso di esserci arrivato troppo presto (LV.60) ma non me la cavo male,sono arrivato al ponte con le due viverne.

Oggi avrò giocato 10 ore e non me ne pento. Sono successe cose interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima le catacombe. Molto carine, ma forse l'area più sottotono finora. Poi Irithyll. Gesù mio Irithyll. Ci ho passato tutta la giornata e non credo di averla ancora finita ad esplorare. L'atmosfera, i mob, la mappa che mi viene da piangere solo a ripensarci, il miniboss sul ponte, LA PRIGIONE. Ho fatto un giro veloce di ricognizione nella prigione ( e non ho potuto non commuovermi nel vedere come sia una lettera d'amore alla Torre di Latria. Irithyll è gia un classico, se ne parlerà a lungo. Ora mi sono fermato perchè il Gran Sacerdote ha delle combo talmente random che stavo per essere scomunicato.

Poi sono tornato

alle catacombe perchè avevo visto del loot sotto il ponte che crolla, ma sono invece finito in un'altra area, un lago sotterraneo. Dopo 10 minuti sono fuggito a gambe levate. E dire che sembra un posto così deserto e sereno appena arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il gioco quanto dura? Io sono a una quarantina d'ore di gioco, ho il sospetto di essere verso la metà. Voi cosa dite?

battuto anche il boss

della cattedrale
livello 67:morris82: ora voglio cercare gli npc

Oggi fatto super sessione ed arrivato alle

rovine del demone! come odiavo il posto allora, lo odio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo non posso ancora respeccare ma credo di avene davvero bisogno: ho lasciato i valori di vita, tempra ed equip base del piromante ed ho alzato solo destrezza (30) per arco e katane, un pò forza per l'equip e int e fede (17/18) per piromanzie e, in teoria, altra roba magica che al momento non ho ancora scelto. I mob iniziano a fare davvero troppo troppo male e non tolgo quasi nulla! :sisi:

Così non cagheranno il cazzò con ''La storia dei Souls è fatta male''.

Le descrizioni dicono tutto, ho un quadro completo fino ad ora, tanta roba, che gioco, si vede proprio che Miyazaki vuole finire la saga con il botto.

Hooks, hai presente dove:
Si incontra per la prima volta PATCHES. Bene... come faccio a passare dall'altra parte dopo essere stato fregato da quella merdina? XD. Non trovo la leva per alzare la piattaforma e la sto cercado da un'ora XD
intendi

cipollino?
anche io sto cercando la leva per rialzare la piattaforma

intendi
cipollino?
anche io sto cercando la leva per rialzare la piattaforma
Io intanto ho trovato!!!

Inviato da Città di Malaz

Così non cagheranno il cazzò con ''La storia dei Souls è fatta male''.
Le descrizioni dicono tutto, ho un quadro completo fino ad ora, tanta roba, che gioco, si vede proprio che Miyazaki vuole finire la saga con il botto.
leggere queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dove sta?
- - - Aggiornato - - -

alla cattedrale
ho farmato un bel po :rickds:
Eh...

Con tapatalk non posso mettere spoiler :(. Appena vado al PC te lo scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato da Città di Malaz

leggere queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come fa a non ti indurire tutto, minghia compresa, ipotizzando una cosa simile

Legione dei non-morti di Farron.

''Giurarono sul sangue di Lupo, di ricreare l'Abisso''.

*****'! Allora gli eventi di DS2 esistono! Figlie di Manus create dai frammenti dell'anima di quest'ultimo, il Monarca, il nostro Bearer of the curse uccise Nashandra e sorelle, spegnendo le speranze a coloro che vollero riportare l'era degli Uomini, fallire miseramente...

Ma questa legione ancora sconosciutami, ti da la conferma che ci sono altri ''Veneratori'' dell'oscurità, che vogliono il caldo abbraccio da essa come la da una fiamma di un falò (Così simili i due concetti ma terribilmente diversi, fregandosene di ciò che succede a Lothric, della fiamma, della maledizione, di un nuovo ciclo. Loro vogliono riportare l'oscurità nella sua forma più gloriosa e primordiale. E bellissimo, questo gioco è bellissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Prigione di Ihrythill(?),ho preso il mazzo di chiavi del carceriere e credo di dover aprire una qualche porta che va verso l'altra parte della capitale profanata,ma non riesco proprio a trovarla,sempre se esiste.Inoltre,ho notato che nel centro di Ihrythill ci sono tantissime strade chiuse,vi si accederà più avanti vero?

Io per ora sto continuando nel Castello di Lothric,è tostissima come area,infatti penso di esserci arrivato troppo presto (LV.60) ma non me la cavo male,sono arrivato al ponte con le due viverne.
Sei parecchio sottolivellato per quella zona :rickds:

Oggi avrò giocato 10 ore e non me ne pento. Sono successe cose interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima le catacombe. Molto carine, ma forse l'area più sottotono finora. Poi Irithyll. Gesù mio Irithyll. Ci ho passato tutta la giornata e non credo di averla ancora finita ad esplorare. L'atmosfera, i mob, la mappa che mi viene da piangere solo a ripensarci, il miniboss sul ponte, LA PRIGIONE. Ho fatto un giro veloce di ricognizione nella prigione ( e non ho potuto non commuovermi nel vedere come sia una lettera d'amore alla Torre di Latria. Irithyll è gia un classico, se ne parlerà a lungo. Ora mi sono fermato perchè il Gran Sacerdote ha delle combo talmente random che stavo per essere scomunicato.

Poi sono tornato

alle catacombe perchè avevo visto del loot sotto il ponte che crolla, ma sono invece finito in un'altra area, un lago sotterraneo. Dopo 10 minuti sono fuggito a gambe levate. E dire che sembra un posto così deserto e sereno appena arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il gioco quanto dura? Io sono a una quarantina d'ore di gioco, ho il sospetto di essere verso la metà. Voi cosa dite?
Contando anche le aree secondarie che ti mancano, sei un pò più in là della metà di gioco, ma di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque

Irithyll, insieme alle prigioni, capolavoro di level e art design, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le catacombe concordo, non mi piacevano particolarmente in DSI, e non mi garbano neanche qui più di tanto.

Ma sono belline anche loro, danno una buona varietà alle ambientazioni :sisi:

dove sta?
- - - Aggiornato - - -

alla cattedrale
ho farmato un bel po :rickds:
Per chi vuole sapere della leva

sali in cima alla cattedrale (sopra i candelabri, la parte più in alto della struttura) e noterai che c'è uno spiazzo per buttarsi. Buttatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A livello di Lore comunque è davvero una bomba, roba che non ne avete idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno può spiegarmi perchè a volte quando vado al santuario del fuoco non posso uscire fuori perche trovo la nebbia che mi blocca?

Nel forte di farron una volta aperto il portone ho ritrovato quei nemici ai cui spuntano le ali, mamma mia come menano :morristend:

Sei parecchio sottolivellato per quella zona :rickds:

Contando anche le aree secondarie che ti mancano, sei un pò più in là della metà di gioco, ma di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque

Irithyll, insieme alle prigioni, capolavoro di level e art design, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le catacombe concordo, non mi piacevano particolarmente in DSI, e non mi garbano neanche qui più di tanto.

Ma sono belline anche loro, danno una buona varietà alle ambientazioni :sisi:

Per chi vuole sapere della leva

sali in cima alla cattedrale (sopra i candelabri, la parte più in alto della struttura) e noterai che c'è uno spiazzo per buttarsi. Buttatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A livello di Lore comunque è davvero una bomba, roba che non ne avete idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è la zona dove c'e il boss giusto?

Qualcuno può spiegarmi perchè a volte quando vado al santuario del fuoco non posso uscire fuori perche trovo la nebbia che mi blocca?
Non sono mai riuscito a capirlo :rickds:

è la zona dove c'e il boss giusto?

No, sul soffitto, nel punto più alto della Cattedrale :sisi:

Ma avete visto il Combat System migliorato?

Cazzò le abilità delle armi, cazzò l'abilità della Caestus, cazzò questo gioco è troppo bello.

Ma Miyazaki deve essere rinchiuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro