-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Ma sto DS è un what the fuck continuo, che schifo è

quel bimbo deforme incatenato nelle prigioni di Irithyll?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Osservalo beneMa sto DS è un what the fuck continuo, che schifo èquel bimbo deforme incatenato nelle prigioni di Irithyll?![]()
È un raccapriccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa sto DS è un what the fuck continuo, che schifo èquel bimbo deforme incatenato nelle prigioni di Irithyll?![]()
Perché, cos'ha?Osservalo bene.Specialmente il dorso.
Osservalo bene.Specialmente il dorso.
quel boss l'ho fatto al primo tentativo senza alcuna difficoltà particolare, non riesco a capire se mi è andata di fortuna o ho intuito bene il moveset, ad ogni modo le boss fight sono le più impegnative della serie, ma chiaramente a furia di giocare i vari capitoli bene o male si fa più semplicemente che essendo totalmente digiuniok è un dark souls stupendo ma sul serio non c'è un cazz di boss fino ad adesso che mi ha dato difficoltà, credo di averli tutti uccisi al primo try o secondo.
massimo terzo.
sono arrivato alle catacombe
battendo pure il boss li.
fatta pure area opzionale e ucciso il boss pure li al primo try.
ora arrivo alla valle boreale, non solo FINALMENTE lo scenario ha un che di unico, senza il dannato senso deja vu.
con anor londo che si vede da lontano, sembra la città del natale.
ora c'è come boss il pontefice jedi-sith
da tutti detto come un grosso ********.
se non riesce neanche lui a mettermi difficoltà
sono ormai troppo saturo e esperto dei souls.
La trovi nell'arena di Oiceroscome si droppa l'armaturaho uccisodel sangue di dragone?
ma nada40 cavalieri evocati dagli stregoni dell'arcidrago
No i finali li ho visti tutti da un bel pò avendo giocato la versione giappoOppure intende dire ''Rimarranno altro che piccole fiammelle come un ricordo di un vecchio falò ormai spento''.
Aka ''Non ci restano che i residui di un fuoco'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A parer mio è finale più veritiero. Non vorrei spoilelarti altro perché ho letto che non hai visto gli altri finali.
Azz no vabbè non cambierò mai build per farmare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo 99. Ho usato la pale tongue per modificare la build per farmare e poi l'ho riportata a come era prima una volta finito. Di preciso ho usato Simbolo avarizia,99 luck,anello d'oro del serpente +1 ( meglio usare il +2 che aumenta di 100 l'item discovery) e la moneta arruginita ad ogni giro. Consoglio comunque di usare una staffa che ottieni trascendendo le anime dei boss. La devi solo impugnare nella mano sinistra,così facendo aumenti ancora di più l'item discovery
Sent from my SM-N9005
è stato più tosto giocare a bloodborne per adesso, proprio perché il feeling del BS era totalmente differente.quel boss l'ho fatto al primo tentativo senza alcuna difficoltà particolare, non riesco a capire se mi è andata di fortuna o ho intuito bene il moveset, ad ogni modo le boss fight sono le più impegnative della serie, ma chiaramente a furia di giocare i vari capitoli bene o male si fa più semplicemente che essendo totalmente digiuni
mmh, starei puntando alla Caos Blade, Spada di Irithyll, le Doppie lame di Warden (per il PVP o contro invasori). Così occupo tutti e tre gli slot. Tutte armi con un buon scaling in Dex (quella di Irithyll non può essere infusa).maxato il patto dei guaridani di farron, mamma mia arrivato a 29 erba-lama mi ha droppato la 30esima dopo 1 ora e 40 minuti di farming
è proprio una di quelle che funziona meglio raffinata che affilata contrariamente alle aspettative.
se hai almeno 24 in forza anche avessi a 60 la dex C/C ti da un base+bonus maggiore di affilata, affilata sarebbe superiore se avessi solo la forza strettamente necessaria ad impugnarla o pochissimo oltre (attorno ai 11-15 quindi..o paradossalmente anche meno visto che basta 8 per impugnarla a 2 mani).
non ho estrapolato la formula dello scaling, mi sono limitato ad osservare come al variare della build aumenta il bonus delle varie infusioni tenendo conto del diverso attacco base, ma per il grosso delle armi funziona in questa maniera.
il fatto quindi è che se fai il dex build che usa solo la katana o al limite una cosa per il parry e katana, allora vai di affilata con tipo 40 dex, se punti spada e scudo e quindi alzi un po' anche la forza per poter usare alcuni degli scudi nel gioco o vuoi usare principalmente armi dex ma non solo, meglio avere 30/30 o 25/35 infondendo raffinato...poi in realtà la differenza è un'inezia, in certi casi raffinato>pesante o affilato per tipo 3-5 punti attacco totale, roba che forse si traduce in 2-3 Hp di danno
Al primo?quel boss l'ho fatto al primo tentativo senza alcuna difficoltà particolare, non riesco a capire se mi è andata di fortuna o ho intuito bene il moveset, ad ogni modo le boss fight sono le più impegnative della serie, ma chiaramente a furia di giocare i vari capitoli bene o male si fa più semplicemente che essendo totalmente digiuni
Eh, la cattedrale è un po' difficile da spiegare, comunque per quanto ricordo dovresti andare nell'ascensore che c'è nella zona sopraelevata in cui ci sono i cavalieri forti ( uno con la spada in piedi l'altro seduto con la mazza) insieme ai preti sparafuoco ( per intenderci la zona prima del boss Diaconi )e dimmi sta zona, non tenermi sulle spine![]()
L'npc più figo di tutti i Souls Lautrec, senza nessun dubbioè stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifl'armatura del Favore
Ti bastano 2 pale tongue una per farmare e una per riportarla a come era prima. Ne fai 30 in un attimo...ho fatto un pò di pvp durante la seconda run ed ho arato quasi tuttiAzz no vabbè non cambierò mai build per farmare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrai avuto 400 a scoperta.![]()
si quelle armi dovrebbero essere ottime per una build dex, ma in realtà tutte quelle non infondibili(come la caos blade) che hanno scaling degni di nota in un senso lo sono.mmh, starei puntando alla Caos Blade, Spada di Irithyll, le Doppie lame di Warden (per il PVP o contro invasori). Così occupo tutti e tre gli slot. Tutte armi con un buon scaling in Dex (quella di Irithyll non può essere infusa).Porto Dex a 40/50 e Forza la lascio a 14, dato che resto su scudi leggeri (come quello del Cavaliere).
Quindi in quest'ottica mi consigli la Caos di infonderla Affilata?
Comunque hai ragione. Stando nei parametri della serie è facile intuire che una build quality sia più forte di una pura Dex o Forza. Quindi un ibrido Forza e Dex con la Raffinata ci guadagna eccome, anche solo avendo un 20 di Forza.
Non gioco online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi bastano 2 pale tongue una per farmare e una per riportarla a come era prima. Ne fai 30 in un attimo...ho fatto un pò di pvp durante la seconda run ed ho arato quasi tutti
Sent from my SM-N9005
non so, ti fa anche evocare 2 npc e in pratica si gioca 3 vs 1Al primo?
Bravo te, la seconda fase mi è sembrata abbastanza complessa da fare al primo tentativo
Giusto. Grazie.si quelle armi dovrebbero essere ottime per una build dex, ma in realtà tutte quelle non infondibili(come la caos blade) che hanno scaling degni di nota in un senso lo sono.tra 40 e 50 probabilmente starei sui 40 abbinando l'anello dex+5 e/o dex+3, al costo di due anelli avresti 48 equivalente(ma credo che 45 basti, visto quanto poco sale l'ar successivamente). la caos non si può infondere, è un'arma unica e mi pare che raggiunge S in dex se la porti a +5, credo sia la katana con miglior rapporto peso/potenza per uan build con alta destrezza e forza bassa o bassissima, le altre però puoi abbinarle a resine ed incantamenti oltre al fatto che ti drena Hp e quindi conviene che trovi un insieme di anelli per compensare.