PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la vitalità permette solo di aumentare il carico, quindi puoi avere fast roll con armature/armi pesanti e medie.l'utilità obiettivamente è marginale, perché la possibilità di carico cresce pochissimo(1 kg per punto vit) e quindi prima di poter equipaggiare armature che riducono sensibilmente il danno dovresti spendere un sacco di livelli, in senso assoluto chiaramente è comunque un bonus per ovvie ragioni un full Havel subisce meno danni di un pg con il set da stregone.

i riferimenti al 2 sono estremamente limitati, emerge l'idea palese che è da considerare un ciclo di transito, importante, ma solo tra l'inizio di tutto e questo capitolo.
Ecco. Ho provato a spiegarglielo, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il punto è che vuole il fast roll, con un'armatura pesante e, come ti ho detto, ha tantissimo vigore e ha trascurato altre stat più importanti a mio avviso. Fossi stato al suo posto avrei raggiunto il soft cap delle stat più importanti e poi mi sarei incentrato sul vigore.

Grazie anche per la risposta alla seconda domanda.

Ultima modifica da un moderatore:
facciamo un "evento" tra noi per quel covenant. Un tot di persone si mettono nei blu,altri invadono ed altri stanno nelle sentinelle.Si mette una pass e via..Se siamo in tanti si fa veloce,matchmaking permettendo..Altrimenti si continua con il farming,ormai ci ho rinunciato normalmente.

io l'ho platinato in 10 giorni , ma la cosa veramente ridicola del platino e' che non dipende dalla difficoltà ma dal recuperare tutti quegli oggetti , che trofei di ***** , lo avrei platinato in neanche una settimana se non fosse per quei patti ridicoli

Dopo 35 ore credo di essere arrivato a metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando c'è quella vista strepitosa. Tenete conto che ne ho perse tipo 2-3 per uccidere la lucertola di ghiaccio facoltativa iniziale con un framerate tremendo e senza ancora padroneggiare le meccaniche, poi 10 nelle mura di Lothric per imparare un po'. Spero questa zona sia all'altezza della vista perché alcune tra le ultime

(paludine varie soprattutto e catacombe)
non mi hanno detto molto, pur essendo il gioco strepitoso. Ho abbandonato la famosa ascia iniziale per passare alla

Dark Sword
che mi sembra l'arma perfetta.
Togg, non in sezione film, nel topic di DS III. Non me l'aspettavo :kep88:

Ti aspettano belle cose, anche se forse un filino frustranti.

PS: Comunque sono estremamente diluso che, a ben vedere, non si possa ottenere l'armatura (o meglio, l'elmo) del Cathedral Knight in versione fighetta. Pagherei per averlo.

Ieri con i 3 cavalieri d'argento in 3 ore ne ho trovate 6 di prove di un successo ora sto a 25 e il colpo di scena è stato quando vado al falò per far rivivere i 3 nemici e li uccido e OGNI nemico aveva una prova di un successo LOL 3 prove di un successo con una sola volta! Rivaluto la difficoltà per le prove di un successo è fattibilissimo il drop rate è nella norma oggi penso di prendere il trofeo dei miracoli dato che mi manca solo il miracolo del patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ah dimenticavo di dire che la mia scoperta oggetti è solo di 310 e fortuna a 10 non oso immaginare se avevo fortuna a 99 e scoperta oggetti sopra il 500

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri con i 3 cavalieri d'argento in 3 ore ne ho trovate 6 di prove di un successo ora sto a 25 e il colpo di scena è stato quando vado al falò per far rivivere i 3 nemici e li uccido e OGNI nemico aveva una prova di un successo LOL 3 prove di un successo con una sola volta! Rivaluto la difficoltà per le prove di un successo è fattibilissimo il drop rate è nella norma oggi penso di prendere il trofeo dei miracoli dato che mi manca solo il miracolo del patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ah dimenticavo di dire che la mia scoperta oggetti è solo di 310 e fortuna a 10 non oso immaginare se avevo fortuna a 99 e scoperta oggetti sopra il 500
Si vabbè, allora questo tipo di commenti mi prende per il **** allora.

Non è rivolto a te, ci mancherebbe, ma al gioco e al sistema di drop rate. Perché non è fattibile, per niente.

catacombe fatte e sono arrivato al lago ardente.... a parte che il boss la non mi sembra molto impegnativo, cioè normale ma quanto [Censura] è sgrava come zona???? [Censura] ci sono quei mini demoni che mi one shotano.... è normale??

ieri in 35 minuti con anello del serpente, testa di mimic, fortuna 99 e stocco di cristallo ho ottenuto solo una prova di successo, aspetterò il ng++ per avere l' anello del serpente +2 , così prendo anche le altre 2 prove di successo dai drop fissi e me ne mancheranno "solo" 23...

Controllo sulla wiki per vedere dove troverò l' anello del serpente d' oro +2 in ng++ e comincio a piangere, tra tutti i boss proprio lui devo sconfiggere ? :tragic:

Come telecamera c'e un boss opzionale che è molto peggio ,almeno nella sua prima parte,poi lo incontrerai...
Quale sarebbe? Peggio del

Re delle Tempeste
sotto questo punto di vista non ne ho trovati, neanche lontanamente.

Ma nessuno che organizza un po' di pvp? Dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sapessi come fare lo farei io. Sono a livello 125 penso di fermarmi al 130.

Ma nessuno che organizza un po' di pvp? Dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sapessi come fare lo farei io. Sono a livello 125 penso di fermarmi al 130.
Un po' di PvP?

Ok.

Ragazzi, chi è al SL 130 come minimo, mi scriva in home per chi vuole fare ''Duelli'' puliti stasera verso le 20.00. Aggiungetemi, preferibilmente microfono alla mano.

Un po' di PvP?Ok.

Ragazzi, chi è al SL 130 come minimo, mi scriva in home per chi vuole fare ''Duelli'' puliti stasera verso le 20.00. Aggiungetemi, preferibilmente microfono alla mano.

Mi devi spiegare con precisione cosa scrivere e dove, al livello 130 per stasera volendo c'arrivo.

Ho le cuffiette della console.

raga
Aldrich
seconda fase, che mi consigliate?
Usa lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riguardo il boss devi colpirlo in quella specie di "coda" lumacosa che si trascina dietro.

Hai detto che ti rimane da prendere un solo anello? Potresti fare un backup del tuo salvataggio su una pennina? Così carico il tuo salvataggio sulla PS4 e il sistema, dovrebbe, leggere bene e darmi il trofeo dei miracoli poiché mi manca solo quello delle prove?
Ti chiedo tanto? Ho fatto tutto, anche battere il boss più difficile e non riuscire a farmare o il drop rate fatto a **** è come una presa in giro bella e buona.

:sad2:
non si può fare, se tu backuppi un save s su ps4 funziona solo una console loggata allo stesso account psn.

mi son sbagliato, mi mancano 2 anelli, alla riconta ne ho 105 e non capisco quali mi manchino, ci sto mettendo di più a fare il confronto che a prenderli.

- - - Aggiornato - - -

io l'ho platinato in 10 giorni , ma la cosa veramente ridicola del platino e' che non dipende dalla difficoltà ma dal recuperare tutti quegli oggetti , che trofei di ***** , lo avrei platinato in neanche una settimana se non fosse per quei patti ridicoli
vero, erano così anche l'1 e il 2 però, ed anche demon's souls (la fott**a pietralama). la cosa fastidiosa è che anche ocn le stat e oggetti più idonei al farming tutto è comunque estremamente casuale, puoi metterci qualche ora così come decine e decine.

capitale profanata/prigione, dove c'è l'ascensore che porta alla zona del gigante, partendo dall'alto(falò prigione) mentre scendi c'è una piattaforma con un cadavere che ha l'anello

- - - Aggiornato - - -

li la gestione della telecamera è terrificante, premesso che l'avevo fatto veramente male e con molte difficoltà, nella seconda fase poi non ho proprio il timing(nemmeno ai cicli di gioco successivi sono riuscito a ucciderlo subito, unico boss che per ora mi ha ucciso ad ng+ e ng++)...la prima parte è comunque superabile senza subire danno, se schivi leggero o hai uno scudo 100% fisico che sia decente anche sul fulmine:

Si grazie. Poi l'ho trovato. La Wiki non è per nulla chiara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro