Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti quello che ho notato in questo soul, e speravo onestamente che fosse l'opposto, è che praticamente tutto il gioco è un 1v1 eccetto qualche sporadico momento in cui per forza di cose devi affrontare più nemici e usare un po di testa. Negli altri soul c'erano molte più occasioni in cui un minimo bisognava studiarsela.Comunque se fanno un'edizione tipo scholar con i mob non aggrabili singolarmente voglio rivedere quelli che dicono che è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiamo imparato che nel mondo di Dark SoulsSto andando avanti nella run con guida e mi ero perso un macello di roba che fra l'altro è tutta quella che spiega intrecci e trama di questo capitolo e dei souls in generale.
apparte che mi sono sposato. Spendo che mi sarei sposato son stato mezz'ora a scegliere il set migliore per fare le cose in grande stile aspettandomi chissà checcazzi di cutscene per nulla poi. Mi son divertito a fare qualche screen da demente con la "sposa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ho scoperto la presenza del ponte invisibile che porta a Yorshka, e tornato poi dalla tipa dei vacui al santuario con questi due dialoghi si spiega tutta la trama sostanzialmente.
Ovviamente in blindrun è impossibile triggerarli.
Domani proseguo anche se spero che
non mi schiatti il ladruncolo a hirythillcosa ce l'ho mandato dopo aver trovato Sig al caminetto quindi dovrebbe essere apposto, ma diceva nella guida per essere più sicuri di mandarci anche Patches, cosa che purtroppo dai dialoghi non risulta possibile
Abbiamo imparato che nel mondo di Dark Souls
ci si sposa piazzandosi una lama in testa
Sul serio...quando l'ho visto ero a metà fra il confuso ed il divertito.
Non si possono scambiare. Considera che ne puoi ottenere 6 fisse da tesori nelle 3 run per il platino, quindi le altre 24 o le ottieni online, ma nessuno è così codardo da avere il patto per farsi proteggere, oppure le farmi in una specifica zona. Con fortuna a 99, stocco di cristallo, anello del serpente +1 , testa di mimic ed una moneta che vendeChi ha prova di un successo da scambiare?
inviato dal Sogno del Cacciatore
Le erba lama dove le hai farmate?Non si possono scambiare. Considera che ne puoi ottenere 6 fisse da tesori nelle 3 run per il platino, quindi le altre 24 o le ottieni online, ma nessuno è così codardo da avere il patto per farsi proteggere, oppure le farmi in una specifica zona. Con fortuna a 99, stocco di cristallo, anello del serpente +1 , testa di mimic ed una moneta che vendead ogni passaggio(gli oggetti consumabili) son riuscito a farmi droppare le 24 prove in circa 5 ore e mezza diluite in 3 giorni, una cosa inumana considerando che le 18 erbalama che mi mancavano le ho fatte in 1 ora e mezza.Patches
Più di un modoHo il personaggio putrefatto, come nel 2 quando diventi essere vuoto. Penso di aver capito perchè ma senza spoilerarmi niente vi chiedo: c'è un modo per farlo tornare normale?
Si, c'è un anello oppure pagando ma ti serve a poco perché poi ogni volta che muori inizia nuovamente il processo di putrefazione e sprecare uno slot per l'anello è assurdo ;pHo il personaggio putrefatto, come nel 2 quando diventi essere vuoto. Penso di aver capito perchè ma senza spoilerarmi niente vi chiedo: c'è un modo per farlo tornare normale?
Parla con la guardiana del fuocoHo il personaggio putrefatto, come nel 2 quando diventi essere vuoto. Penso di aver capito perchè ma senza spoilerarmi niente vi chiedo: c'è un modo per farlo tornare normale?
Prima ti faccio una domanda:Ho il personaggio putrefatto, come nel 2 quando diventi essere vuoto. Penso di aver capito perchè ma senza spoilerarmi niente vi chiedo: c'è un modo per farlo tornare normale?
Sono ancora nelle fasi iniziali, Yoel sta li e un paio di volte ho livellato con lui, sicuramente dipende da quello perchè avevo già chiesto anche ieri al riguardo.Prima ti faccio una domanda:
Yoel (che ti fa fare i level up gratis) c'è ancora o è morto?
Ci sono 3 modi:
- uno è spoiler e in base a cosa mi rispondi della domanda te lo dico. In ogni caso è "temporaneo"
- gli altri non sono sicuro che abbiano un effetto permanente, non vorrei che alla prima morte ritornassi brutto ;p Ad ogni modo uno è chiedere l'assoluzione dai peccati alla statua di Velka e l'altro te lo chiederà la guardiana del fuoco più avanti nel gioco. Entrambi i metodi però costano davvero un macello di anime
io ci sto, ma magari prima aspettiamo che patchino ancora un po' il gioco che ha alcune cose davvero "meh"... tipo il poise disattivato XDComunque per chi vuole fare un po' di pvp in simpatia mi aggiungesse, se poi siamo abbastanza posso pure prendermi la briga di organizzare un torneo![]()