PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Graficamente è già superiore a Bloodborne, per chi aveva dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bha non mi sembra proprio, e te lo dice uno che ha le fette di salame su gli occhi quando si parla di from software

bha non mi sembra proprio, e te lo dice uno che ha le fette di salame su gli occhi quando si parla di from software
Sono uguali imho.

raga ma da youtube che volete capire?

la qualità grafica sarà come bb

si sa come lavorano su questo aspetto, girate a largo se volete il graficone:rickds:

raga ma da youtube che volete capire?la qualità grafica sarà come bb

si sa come lavorano su questo aspetto, girate a largo se volete il graficone:rickds:
This.

Sarà uguale a BB,nè più nè meno.

secondo me anche un pelino inferiore a bloodborne, ma non sara' sicuramente la grafica a non farmi comprare il gioco

Devo assolutamente recuperare Dark Souls 1 e 2, ho giocato solo Bloodborne:icebad:

cmq i movimenti del boss ti disorientano, è incredibile fino all'ultimo non riesco a capire dove arriva l'attacco:morris82:, questo boss secondo me sara impegantivo e bisognerà studiarselo per bene:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ahi, questo non mi piace molto. Spero almeno non si ricarichi ai falò come le Estus perché altrimenti veramente si rompe il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da quanto consumano le magie in media..e poi devi considerare che anche le mosse speciali delle armi da mischia consumano MP,se si ricarica come le estus non è male,dipende..

Ve lo avevo già anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscirà almeno 3 settimane dopo, come per il primo DS. Al contrario di DS2 e BB che uscirono praticamente in contemporanea.

- - - Aggiornato - - -

Quindi barra della magie e barra della resistenza indipendenti... sempre se, come hanno detto, questi elementi rimangono nella versione finale.

Vabè è inutile parlarne, a meno che non faccia spudoratamente schifo lo comprerò appena esce la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: I movimenti del boss son davvero belli.
già! e questo credo che sia in realtà quanto abbiamo pensato tutti XD

Ve lo avevo già anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscirà almeno 3 settimane dopo, come per il primo DS. Al contrario di DS2 e BB che uscirono praticamente in contemporanea.

- - - Aggiornato - - -

Quindi barra della magie e barra della resistenza indipendenti... sempre se, come hanno detto, questi elementi rimangono nella versione finale.
Tutta la magia ora funziona come in Demon's Souls con la barra degli MP,niente utilizzi limitati come negli altri DS.

Tutta la magia ora funziona come in Demon's Souls con la barra degli MP,niente utilizzi limitati come negli altri DS.
Mi piace di più cosi, anche se elimina un pò la ''preparazione'' prima della battaglia.

Comunque sia non sanno ancora se verrà mantenuta questa cosa...nell'ultima demo non c'era questo elemento.

Mi piace di più cosi, anche se elimina un pò la ''preparazione'' prima della battaglia.
Comunque sia non sanno ancora se verrà mantenuta questa cosa...nell'ultima demo non c'era questo elemento.
Si invece,non hai visto il video postato poco fa?Semplicemente alla gamescom non avevano ancora rivelato la magia quindi era senza barra..

Si invece,non hai visto il video postato poco fa?Semplicemente alla gamescom non avevano ancora rivelato la magia quindi era senza barra..
No, perchè io leggo questo, non è che mi invento le cose eh:asd:

DARK SOULS 3: NUOVI DETTAGLI SULL'UTILIZZO DELLE MAGIE

Come il direttore Hidetaka Miyazaki aveva dichiarato nelle scorse interviste, il sistema di utilizzo delle magie di Dark Souls 3 sarà differente rispetto a quanto visto nel predecessore. Dallo staff di Polygon, che ha avuto modo di provare il gioco direttamente negli studi di Bandai Namco, arrivano i primi chiarimenti.

Nel nuovo capitolo di Dark Souls, i giocatori che vorranno concentrarsi sugli attacchi magici con il proprio personaggio, potranno sfruttare un sistema nuovo, che permetterà di scagliare normali magie premendo il tasto L1 (su DualShock 4) oppure una versione più potente dello stesso incantesimo utilizzando il tasto L2. L'incantesimo "caricato" consumerà più mana nella barra della magia rispetto a quello standard, ma causerà dei danni maggiori (circa il 20%).

Per quanto riguarda i miracoli, invece, maggiormente usati per migliorare la difesa e guarire, piuttosto che per attaccare, utilizzare il tasto L2 garantirà al personaggio un buff di tipo diverso.

Infine, i giocatori saranno dotati di due tipi di Fiaschetta Estus: la prima sarà quella che già conosciamo, e che ci permette di recuperare PV, mentre la seconda, denominata "Ash Estus Flask" servirà a recuperare PM nella barra della magia.

In ogni caso, come confermato da Bandai Namco stessa, non è detto che questi elementi rimangano nella versione finale del gioco, in quanto la demo provata da Polygon possiede un sistema differente rispetto a quella mostrata alla Gamescom.

Fonte SC

Confermato da Namco Bandai che non è detto che questa cosa sia presente nella versione finale...quindi boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che ho visto mi garba.

Spero di non sbagliare ma si vede la cura dei dettagli che è mancata a DS2

Spero che il level design torni ai livelli del primo capitolo e di BB

A livello di gameplay so già che difficilmente FS sbaglierà

No, perchè io leggo questo, non è che mi invento le cose eh:asd:
DARK SOULS 3: NUOVI DETTAGLI SULL'UTILIZZO DELLE MAGIE

Come il direttore Hidetaka Miyazaki aveva dichiarato nelle scorse interviste, il sistema di utilizzo delle magie di Dark Souls 3 sarà differente rispetto a quanto visto nel predecessore. Dallo staff di Polygon, che ha avuto modo di provare il gioco direttamente negli studi di Bandai Namco, arrivano i primi chiarimenti.

Nel nuovo capitolo di Dark Souls, i giocatori che vorranno concentrarsi sugli attacchi magici con il proprio personaggio, potranno sfruttare un sistema nuovo, che permetterà di scagliare normali magie premendo il tasto L1 (su DualShock 4) oppure una versione più potente dello stesso incantesimo utilizzando il tasto L2. L'incantesimo "caricato" consumerà più mana nella barra della magia rispetto a quello standard, ma causerà dei danni maggiori (circa il 20%).

Per quanto riguarda i miracoli, invece, maggiormente usati per migliorare la difesa e guarire, piuttosto che per attaccare, utilizzare il tasto L2 garantirà al personaggio un buff di tipo diverso.

Infine, i giocatori saranno dotati di due tipi di Fiaschetta Estus: la prima sarà quella che già conosciamo, e che ci permette di recuperare PV, mentre la seconda, denominata "Ash Estus Flask" servirà a recuperare PM nella barra della magia.

In ogni caso, come confermato da Bandai Namco stessa, non è detto che questi elementi rimangano nella versione finale del gioco, in quanto la demo provata da Polygon possiede un sistema differente rispetto a quella mostrata alla Gamescom.

Fonte SC

Confermato da Namco Bandai che non è detto che questa cosa sia presente nella versione finale...quindi boh...
La barra della magia rimarrà sicuramente,IL RESTO non è detto che rimarrà.

La barra della magia rimarrà sicuramente,IL RESTO non è detto che rimarrà.
A proposito, ma l'ultimo videogameplay quale sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me a questo punto potrebbero pure dedicare la cura ad un tasto apposito, come hanno fatto in BB.

Se uno fà il mago, o comunque usa anche le magie, durante gli scontri non è comodissimo stare sempre li a schiacciare un tasto fin quanto non arriva l'oggetto giusto. Non è una facilitazione è più per questione di comodità. Secondo me eh.

Secondo me a questo punto potrebbero pure dedicare la cura ad un tasto apposito, come hanno fatto in BB.Se uno fà il mago, o comunque usa anche le magie, durante gli scontri non è comodissimo stare sempre li a schiacciare un tasto fin quanto non arriva l'oggetto giusto. Non è una facilitazione è più per questione di comodità. Secondo me eh.
Gli slot per magie e cure (o altri item) sono diversi, non credo sia granché complicato. Comunque bisogna vedere, in BB si usava triangolo perché non si potevano tenere le armi a due mani.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro