King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Messaggi
- 18,970
- Reazioni
- 15,987
Offline
Non partecipo perché ho il codice ma secondo me soffre di una grande instabilità mentale.allora ragazzuoli. Ho ricevuto il codice per giocare DS 3 su ps4. Il problema è che il 16 non sarò presente per poterlo giocare.
Di conseguenza ho deciso di dare il codice in privato al primo che risponderà alla seguente domanda di psicologia (l'ho strutturata in modo tale che non fosse possibile trovare una risposta su internet). Giuro sulla mia vita che manterrò la parola.
Siete nella situazione in cui conoscete una persona la quale passa un po' del suo tempo libero a fare volontariato, una persona apparentemente sempre molto gentile e controllata che cerca sempre di aiutare il prossimo.
Un giorno questa persona, mentre segue un congresso a cui partecipano molte persone, si ritrova coinvolta in un incendio scoppiato nello stesso edificio in cui tale conferenza si sta svolgendo. Scappa, pensa solo a salvarsi, spintona persone a destra e manca, non si guarda neppure per un secondo intorno per vedere se c'è qualche ferito, ma corre soltanto.
Ora la domanda è: cosa pensereste di tale individuo tenendo presente il suo comportamento prima e dopo che scoppiasse l'incendio? Chi darà la risposta che io reputo più intelligente avrà il codice! Pensateci bene, in bocca al lupo.
Fa volontariato,sì,ma potrebbe nascondere il suo carattere meschino,forse è addirittura spaventato dalla sua stessa persona.
Il carattere esce nel momento del pericolo,un carattere egoista che mette la propria vita al di sopra degli altri.
Insomma,la sua stessa vita è una contraddizione.
- - - Aggiornato - - -
Ah già avevi dato la soluzione?!Anche se la tua risposta è sbagliata sei quello che si è avvicinato di più. Il punto è che nessuno dei due comportamenti è finto o apparenza. Sono entrambi autentici e variano col contesto. L'istinto non smaschera la convenzione. Pensare che i comportamenti negativi siano più diagnostici della disposizione di un individuo rispetto a quelli positivi è un tipico errore cognitivo. Ti mando il codice in privato.
