PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No ragazzi, ho lo stesso problema del caricamento infinito. Qualcuno mi dice come fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che hanno combinato? Senza troppi spoiler, altri boss doppi come
il boss principale del primo dlc
?
Il primo ha una doppia fase, però (ci ho provato solo due volte) parrebbe mooooolto più difficile di quello del primo dlc. Alla fine quello era abbastanza facile

È normale che vado per entrare nel secondo Dlc..tramite il falò del primo dlc..faccio il teletrasporto...verso il primo Dlc ...e non mi carica...il livello....restano in ciclo continuo le descrizioni degli oggetti?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Stesso bug tuo...

- - - Aggiornato - - -

No ragazzi, ho lo stesso problema del caricamento infinito. Qualcuno mi dice come fare?

Idem con patate... onestamente non so come uscirne. Non so se sia il caso di reinstallare tutto (davvero lungo per la mia connessione) o attendere una patch...

Mi sa che ho fatto una cagata, avete presente Ludleth?

Ho finito il gioco qualche mese fa in NG+++ ma mi sono scordato una cosa importante, non ho dato la fornace Fornace per il trasferimento a Ludleth e lui alla fine del gioco

muore sciogliendosi
, ora non posso dargli più niente?

Non c'è un modo per rimediare?

Ditemi di si:tragic:

Scandaloso....davvero scandaloso....from nn si smentisce mai...a livello di ottimizzare i suoi giochi

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Sì, lui :asd:
Io in genere mi rifiuto di evocare npc. Proverò ancora un po' di volte, poi vedo se evocare o meno
Da quanto ho visto sul tubo, è tipo la battle contro Friede... Ma gigante.

Puoi pure evocare lo stesso npc come aiuto :asd:

Cmq, come già scritto pagine addietro, mi ha fatto veramente ribrezzo quello che ho visto.

Poi come sia pad alla mano non so.

Ma hanno veramente rotto il caxxo con sti boss a stamina infinita.

Finora, se la memoria non mi inganna., solo quelli umanoidi erano così.

Mi mancava uno gigante :bah!:

E pure come primo boss!

Speriamo di trovare qualche arma decente e di riuscire ad usarla prima che la sfondano di nerf, causa piagnistei dei giocatori pvp.

Idem con patate... onestamente non so come uscirne. Non so se sia il caso di reinstallare tutto (davvero lungo per la mia connessione) o attendere una patch...

È normale che vado per entrare nel secondo Dlc..tramite il falò del primo dlc..faccio il teletrasporto...verso il primo Dlc ...e non mi carica...il livello....restano in ciclo continuo le descrizioni degli oggetti?
Conviene aspettare e vedere se rilasceranno una patch correttiva :sisi:

Reinstallare tutto x poi rischiare di trovarsi ancora con lo stesso problema :ahsisi:

O magari reinstallare solo il dlc e vedere come và?

Ultima modifica:
Dark Souls III | SG: 9,0 | SPOILER=BAN | DLC ''The Ringed City'' in uscita il 28 Marzo | GOTY disponibile il 21 Aprile | Disponibile |

Allora io sto provando il sistemo che alcuni su qualche forum avevano fatto per ariandel. Dall inmagine del gioco vado giu su componenti aggiuntivi, da li mi permette di riscaricare il dlc. Sono 3 giga. Mezz ora e vedo se cosi cambia qualcosa

Ultima modifica:
Da quanto ho visto sul tubo, è tipo la battle contro Friede... Ma gigante.
Però almeno non ti ripete "TORNATENE AR PAESE TUO, CENERENTOLO" ogni volta che ti ammazza.

Comunque fortunatamente io sono ancora in NG, quindi non dovrebbe crearmi troppi problemi.

Quindi il primo boss è particolarmente difficile e ingiusto da quel che ho capito? Perfetto, sono a fine terza run, non vedo l'ora di arrivarci :bah!:

Però almeno non ti ripete "TORNATENE AR PAESE TUO, CENERENTOLO" ogni volta che ti ammazza.
Comunque fortunatamente io sono ancora in NG, quindi non dovrebbe crearmi troppi problemi.
:rickds::rickds::rickds:

Beato te che sei in NG :tragic:

Io, per prendere tutto, sto a ng++ :facepalm:

E mi mancherebbe pure un'altra run per i dlc.

Cercate di uccidere prima il

demone agonizzante, così facendo il Principe Demone ha un attacco diverso, una specie di raggio infuocato, abbastanza facile da schivare. Se uccidete prima il demone degli abissi allora il principe, a mio avviso, è più tosto con un colpo che oneshotta (o quasi)
.

L'ambientazione dopo la boss fight è superba.

Cercate di uccidere prima il
demone agonizzante, così facendo il Principe Demone ha un attacco diverso, una specie di raggio infuocato, abbastanza facile da schivare. Se uccidete prima il demone degli abissi allora il principe, a mio avviso, è più tosto con un colpo che oneshotta (o quasi)
.

L'ambientazione dopo la boss fight è superba.

Ma cavolo! :bah!:

Uccidevo sempre prima l'altro

Comunque battuto con l'npc. Ci ho fatto 5 tentativi da solo, arrivando una volta fino a metà vita

Questo boss purtroppo racchiude un po' tutti i difetti delle boss fight dei souls. In primis la telecamera

Se quello che dice stef è vero allora ci sono due tipi di boss fight

Una

con il boss che nella seconda fase fa un raggio facilmente schivabile. Si può andargli facilmente dietro e fargli molto danno

L'altra

il boss fa un attacco in cui ti lancia miriadi di palle di fuoco. È quasi shottante e non sono mai riuscito a schivarlo completamente. Inoltre non si vede più nulla causa telecamera

Io l'ho sconfitto nel primo caso con l'npc, che è un toro. Ha un sacco di vita, si cura e ha una ia abbastanza buona. Inoltre mi sembrava equivalesse il mio danno d'attacco

Con l'npc è decisamente fattibile :sisi:

iniziato il dlc, che dire

partiamo veramente male :rickds:

non solo è stata semiriciclata l'ambientazione più brutta di DS2, ma c'è pure una specie di cacciatore oscuro che ti lancia saette senza sosta... poi arrivi ad un punto dove penso che non ti tartassi più e ne escono 2

spoiler pesantissimo da leggere solo una volta finito il dlc

ma quindi alla fin dei conti, londor, i cicli della fiamma e tutto il poppopero, sono solo il disegno di una bambina? :bah!:

iniziato il dlc, che dire
partiamo veramente male :rickds:

non solo è stata semiriciclata l'ambientazione più brutta di DS2, ma c'è pure una specie di cacciatore oscuro che ti lancia saette senza sosta... poi arrivi ad un punto dove penso che non ti tartassi più e ne escono 2
Non esageriamo. Sicuramente non è un granché ma riciclata anche no

Sfido chiunque a capire

prima di sedersi al falò che si tratta del Picco Terrestre

Tra parentesi non capisco comunque il perché averlo piazzato qui

ok non te lo dice chiaramente, ma c'è la torre del mulino diroccata, le gabbie, veleno dappertutto e anche i mob presi da lì

cmq il partiamo male non era tanto riferito al setting :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha risolto il problema del bug? È servito riscaricare solo il dlc?

ok non te lo dice chiaramente, ma c'è la torre del mulino diroccata, le gabbie, veleno dappertutto e anche i mob presi da lì

cmq il partiamo male non era tanto riferito al setting :asd:

Se parli del boss ti do ragione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro