C
ciuci92
No ragazzi, ho lo stesso problema del caricamento infinito. Qualcuno mi dice come fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo ha una doppia fase, però (ci ho provato solo due volte) parrebbe mooooolto più difficile di quello del primo dlc. Alla fine quello era abbastanza facileChe hanno combinato? Senza troppi spoiler, altri boss doppi come?il boss principale del primo dlc
Stesso bug tuo...È normale che vado per entrare nel secondo Dlc..tramite il falò del primo dlc..faccio il teletrasporto...verso il primo Dlc ...e non mi carica...il livello....restano in ciclo continuo le descrizioni degli oggetti?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Idem con patate... onestamente non so come uscirne. Non so se sia il caso di reinstallare tutto (davvero lungo per la mia connessione) o attendere una patch...No ragazzi, ho lo stesso problema del caricamento infinito. Qualcuno mi dice come fare?
Da quanto ho visto sul tubo, è tipo la battle contro Friede... Ma gigante.Sì, lui
Io in genere mi rifiuto di evocare npc. Proverò ancora un po' di volte, poi vedo se evocare o meno
Idem con patate... onestamente non so come uscirne. Non so se sia il caso di reinstallare tutto (davvero lungo per la mia connessione) o attendere una patch...
No ragazzi, ho lo stesso problema del caricamento infinito. Qualcuno mi dice come fare?
Conviene aspettare e vedere se rilasceranno una patch correttivaÈ normale che vado per entrare nel secondo Dlc..tramite il falò del primo dlc..faccio il teletrasporto...verso il primo Dlc ...e non mi carica...il livello....restano in ciclo continuo le descrizioni degli oggetti?
Però almeno non ti ripete "TORNATENE AR PAESE TUO, CENERENTOLO" ogni volta che ti ammazza.Da quanto ho visto sul tubo, è tipo la battle contro Friede... Ma gigante.
Però almeno non ti ripete "TORNATENE AR PAESE TUO, CENERENTOLO" ogni volta che ti ammazza.
Comunque fortunatamente io sono ancora in NG, quindi non dovrebbe crearmi troppi problemi.
Cercate di uccidere prima il.demone agonizzante, così facendo il Principe Demone ha un attacco diverso, una specie di raggio infuocato, abbastanza facile da schivare. Se uccidete prima il demone degli abissi allora il principe, a mio avviso, è più tosto con un colpo che oneshotta (o quasi)
L'ambientazione dopo la boss fight è superba.
Non esageriamo. Sicuramente non è un granché ma riciclata anche noiniziato il dlc, che dire
partiamo veramente male
non solo è stata semiriciclata l'ambientazione più brutta di DS2, ma c'è pure una specie di cacciatore oscuro che ti lancia saette senza sosta... poi arrivi ad un punto dove penso che non ti tartassi più e ne escono 2
ok non te lo dice chiaramente, ma c'è la torre del mulino diroccata, le gabbie, veleno dappertutto e anche i mob presi da lì
cmq il partiamo male non era tanto riferito al setting![]()