PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Armi tante (incluso bastoni per stregoni), magie varie ne ho trovate poche.
Comunque sto rifacendo tutte le zone daccapo con lo stesso pg e avevo tralasciato un botto di roba/passaggi/ascensori.

C'è una parete dove si legge

"mostra la tua umanità" (o qualcosa del genere): qualcuno di voi ha capito che si deve fare in quel punto?

Comunque, a mio avviso, sto dlc è il succo di quanto di meglio ha regalato la serie Souls nei vari anni, oltre al livello di impegno richiesto che è davvero notevole.

Usa un ramo per trasformarti

Bene bene...Me lo giocherò con calma, ho quasi finito la build da stregone ma devo rigiocare anche il primo dlc prima.
Anche io ho una build stregone con la quale affrontare sto dlc e penso sarà un vero e proprio incubo :asd:

Usa un ramo per trasformarti

Non ci sarei mai arrivato, grazie :asd:

Anche io ho una build stregone con la quale affrontare sto dlc e penso sarà un vero e proprio incubo :asd:

Io sto affrontando il DLC come stregone e sto trovando difficoltà, ma non tanto per la build ma perché i nemici fanno un male cane :asd: anzi le stregonerie/piromanzie mi hanno salvato più di una volta :sisi:

Per chi ha finito il dlc (senza spoilerare ovviamente): siete soddisfatti dal finale e dalla lore? Oppure rimane tutto un po' breve, criptico e "aperto"?

Ok, penso di essere arrivato al boss finale del dlc

Gael. Che brutto quando fa gli attacchi in salto in piroetta :bah!:

Anche se mi sono perso dove sia la boss fight

di Midir. L'ho sconfitto sul ponte, però mi sfugge dove si trovi l'arena della boss fight vera e propria. Probabilmente centreranno quella porta "non si apre da questo lato" del secondo falò (con dietro mi pare un ascensore) o quel buco sopra la tesa di Gwyn che non ho capito come arrivarci

Comunque mi sembra che il dlc non sia ambientato a

Londor, come invece si pensava

appena finito anche io, mi rimane da uccidere

il drago, perchè non sò dove si trova il posto dove affrontarlo

il boss finale

è il solito archetipo artorias 3.0, però tutto sommato onesto visto che la fase 2 inizia quando ha un pò più di metà energia quindi nessuna seconda barra da svuotargli. Ho giocato con lo scudo di havel e la spada oscura +10 raffinata, di danno gli facevo poco più di 200 ad attacco, ma fortunatamente sia nella fase 1 che nella fase 2 i suoi attacchi, nonostante il range e la loro durata, erano tutti prevedibili. Battuto al terzo tentativo in solo senza tantissime difficoltà. Tra boss rotti, 2-3-4 fasi e boss dalla stamina infinita alternati a piccoli break preferisco questi ultimi, anche se un pò sà di già visto :l4gann:

cosa strana

il boss nella chiesa. La prima volta mi è uscito mezzaluce o come si chiama lui e mi ha ucciso, dopodichè provo in co-op e mi è uscito uno che si chiama lanciere, ma era solo un npc con il set di havel e uno spadone :tristenev: bho

riguardo il finale (spoiler sulla trama)

se è come ho inteso io, cioè che gael andava in giro a uccidere gente perchè aveva bisogno di ricavare il sangue dall'anima oscura per poterlo dare alla bambina lì per dipingere un nuovo dipinto/mondo mi sà tanto di boiata... sopratutto se alla fin dei conti l'intero universo e l'intere vicende di di dark souls, quindi i draghi, i cicli della fiamma, gwyn, lordran, drangleic etc.... sono solo parte di un dipinto :asd: mi ricorda un pò FFX

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo il finale

C'è differenza fra il dare il proprio nome oppure no alla bambina del dipinto? E poi una volta finito il dialogo non c'è nient'altro?

Ma soprattutto

E' normale non averci capito nulla riguardo la Principessa e quello che succede prima di affrontare Gael?

Ho anche un pg fisico ma penso che lo farò con lo stregone, alla fine ora che ho preso la moonlight posso decidere se tirare spadate ignoranti o magie/piromanzie. A quanto l'hai portata int?

Non vedo l'ora di avventurarmici seriamente, i vostri commenti mi fanno alzare l'asticella dell'hype cit.

Ma gli NPC in questo DLC spawnano anche se non sei in forma di brace?

Perché in un viottolo della città ad anelli sono stato invaso dal "Cercatore di Reietti" pur non essendo vincolato alla fiamma. È un'eccezione o vale per tutte le invasioni? A saperlo prima avrei evitato di farmare braci.

Ho anche un pg fisico ma penso che lo farò con lo stregone, alla fine ora che ho preso la moonlight posso decidere se tirare spadate ignoranti o magie/piromanzie. A quanto l'hai portata int?
Ho boostato praticamente solo INT, ce l'ho a 87 :asd:

Comunque anche per gli amanti del fashion souls, ce n'è di roba.

Ho boostato praticamente solo INT, ce l'ho a 87 :asd:
Comunque anche per gli amanti del fashion souls, ce n'è di roba.
87?!? :morristend:

Ma a che livello sei?

Io pensavo di fermarmi a 50, ha senso alzarla così tanto?

87?!? :morristend:Ma a che livello sei?

Ah, io col caster sono a livello 140 a ng+2, per questo ho detto che sarà un incubo. :asd:

In verità non ha senso alzarla così tanto, dopo 60 l'aumento del danno magico è veramente risicato.

87?!? :morristend:Ma a che livello sei?

Non ha senso alzarla così tanto, dopo 50 l'aumento è davvero irrisorio, sono 37 livelli buttati :ahsisi:

BTW, arrivato al primo boss del DLC

Ehh, ok, forte del fatto che avevo un giocatore con me, vado sicuro, umm in due, ok si può fare sono lenti e non fanno troppo male...., vinco,

e uno dei due si tranforma, dopo 30 secondi vengo bi-shottato
, benissimo :sard:

Mi state veramente dicendo che

la fatica che ho fatto ad ammazzare due, dico due demoni alla prima botta è stata completamente inutile perchè uno dei due era un principe che all'improvviso a deciso di non morire? Grazie From, mi hai illuso ancora una volta :sadfrog:

giocato un paio di ore oggi,intanto odio a morte quei brazzo di

angeli
che mi avranno seccato 10 volte minimo mentre esploravo. na volta capita la strada ho seccato al secondo tentativo (NG++) il primo boss.

bossfight fighissima,tra l'altro. :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro