PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me invece melee col primo pg è quasi d'obbligo :asd:
Primo personaggio ho fatto una quality 45 forza e 45 destrezza.

Ma con il nuovo pg stregone mi diverto di più e il secondo dlc lo sto portando avanti prima con lui, anzi lei.

Qualcuno sa se hanno aggiunto la nuova arena? La Round Plaza, intendo.

Lo stò rigiocando con uno Stregone... consigli per la build?:morristend:
Io ho tirato su destrezza e intelligenza finchè non ho preso la moonlight, dopodichè ho respeccato e tirato su a 50 intelligenza mettendo al minimo indispensabile destrezza e forza.

In linea di massima mi sono trovato molto bene nell'esplorazione, poter gestire i nemici dalla distanza aiuta. Per i boss invece è più situazionale, per molti ho dovuto far ricorso comunque alla spada, boss che si fanno bene con gli spell o le piromanzie mi viene in mente

la danzatrice e il re senza nome. divoratore di dei è debole alle piromanzie.

Secondo voi che classe conviene utilizzare per uno che in Bloodborne ha usato la Ludwig per tutto il gioco e che preferisce fare più danni possibili ai nemici senza rischiare troppo? Come ho scritto alcune pagine fa è il primo Souls che giocherei perciò i consigli li accetto molto volentieri. :sisi: Leggevo che il cavaliere o il mercenario sono le classi migliori per i novizi è vero?

Già che ci sono mi dite se anche qui la stamina è fondamentale con in BB da potenziare subito?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi che classe conviene utilizzare per uno che in Bloodborne ha usato la Ludwig per tutto il gioco e che preferisce fare più danni possibili ai nemici senza rischiare troppo? Come ho scritto alcune pagine fa è il primo Souls che giocherei perciò i consigli li accetto molto volentieri. :sisi:
Già che ci sono mi dite se anche qui la stamina è fondamentale con in BB da potenziare subito?

una build tank, forza, salute, vigore stamina e destrezza in questo ordine :stema: tipo di spadone mano destra e scudo a torre mano sinistra il cavaliere di havel insomma :asd:

ovvio che la stamina è importante in dark souls ma non aspettarti di poter essere leggiadro come in bloodborne con una build così

una build tank, forza, salute, vigore stamina e destrezza in questo ordine :stema: tipo di spadone mano destra e scudo a torre mano sinistra il cavaliere di havel insomma :asd:
ovvio che la stamina è importante in dark souls ma non aspettarti di poter essere leggiadro come in bloodborne con una build così
Ok e come classe per chi è novizio alla serie cavaliere o mercenario o ce ne sono altre che consigli?

[MENTION=65751]Seo360[/MENTION]
Arriverà, lo so che sono in ritardo apocalittico ma stavo collaborando con un altro utente e quest'ultimo si è volatilizzato, lasciandomi con tutte le parti della lore da fare in solo ( ci eravamo divisi i compiti). Impegni e quant'altro, mi hanno allontanato dalla lorethrough.

Ma arriverà. Anzi, se l'utente [MENTION=85063]il mitico[/MENTION] mi vuole aiutare, mi faccia sapere via MP. Sono anche un grafico, quindi può uscire anche un bel lavoro.
Veramente io volevo solo parlare del DLC :asd:

Secondo voi che classe conviene utilizzare per uno che in Bloodborne ha usato la Ludwig per tutto il gioco e che preferisce fare più danni possibili ai nemici senza rischiare troppo? Come ho scritto alcune pagine fa è il primo Souls che giocherei perciò i consigli li accetto molto volentieri. :sisi: Leggevo che il cavaliere o il mercenario sono le classi migliori per i novizi è vero?
Anchio ti direi una build forza oppure una quality build forza + destrezza e vedi che armi ti piacciono.

Attento che in dark souls c'è anche il peso, se vuoi schivare easy tipo bloodborne(non proprio ma va beh) non devi superare il 70% di peso altrimenti la rotolata diventa parecchio piu' lenta.

Quindi soprattutto all'inizio scordati armature pesanti oppure usale ma allora preparati a essere lento come un bradipo. :gatsu84:

Io per ora sono soddifsattissimo del DLC. Level design granitico (tranne la prima area, che ho trovato sottotono e cheap come dislocazione di alcuni nemici), che stimola l'esplorazione di aree ampie e congegnate con sapienza, ambientazione evocativa ai massimi livelli, nemici impegnativi ed interessanti al netto di qualche riciclo.

Sono alla seconda boss fight, però. Devo ancora chiudere il cerchio.

Ditemi una cosa

: dovrei aver trovato il passaggio per la boss fight alternativa. Dopo un muro invisibile sono arrivato da un muro di nebbia che però non ho la possibilità di valicare. Qualcuno du voi sa drimi il motivo?

Io per ora sono soddifsattissimo del DLC. Level design granitico (tranne la prima area, che ho trovato sottotono e cheap come dislocazione di alcuni nemici), che stimola l'esplorazione di aree ampie e congegnate con sapienza, ambientazione evocativa ai massimi livelli, nemici impegnativi ed interessanti al netto di qualche riciclo.Sono alla seconda boss fight, però. Devo ancora chiudere il cerchio.

Ditemi una cosa

: dovrei aver trovato il passaggio per la boss fight alternativa. Dopo un muro invisibile sono arrivato da un muro di nebbia che però non ho la possibilità di valicare. Qualcuno du voi sa drimi il motivo?
Probabilmente è perché

devi prima sconfiggere il boss opzionale quando si trova sul ponte, poi potrai attraversare la nebbia :sisi:

Probabilmente è perché
devi prima sconfiggere il boss opzionale quando si trova sul ponte, poi potrai attraversare la nebbia :sisi:
AH!

E' quello allora...

Io ero scappato dalle fiamme in pieno stile primo ponte di demon souls :l4gann:
Ti ringrazio.

In effetti nemmeno io rigiocherei DS2, ma non perché non mi fosse piaciuto...forse perché mi è venuto a nausea dato che l'ho giocato tipo 300 ore :asd: però questo significa poco...anche il primo capitolo l'ho finito un sacco di volte, però effettivamente oggi ci rigiocherei...forse dipende dal fatto che DS1 sarà dal 2011-12 che non lo gioco, mentre il 2 è più recente...boh
il 3 invece mi ha costretto ad adottare misure speciali, considerato quanto questi giochi mi coinvolgono...l'ho comprato a settembre e da allora lo tengo incellophanato nel mio armadio finché non mi sarò regolarizzato con gli studi :rickds: non lo apro perchè se lo facessi non mi controllerei, ma lo guardo almeno una volta al giorno :morris82:

dai che magari prima che lo riesco a giocare becco pure il season pass in sconto :chris:
Ma come fai a resistere? Così ti fai solo del male:stema:

Io per ora sono soddifsattissimo del DLC. Level design granitico (tranne la prima area, che ho trovato sottotono e cheap come dislocazione di alcuni nemici), che stimola l'esplorazione di aree ampie e congegnate con sapienza, ambientazione evocativa ai massimi livelli, nemici impegnativi ed interessanti al netto di qualche riciclo.Sono alla seconda boss fight, però. Devo ancora chiudere il cerchio.

Ditemi una cosa

Anchio, questa è una signora espansione altro che... Level design da urlo nella città. La prima fase è abbastanza confusionaria ma anche li il level design ha il suo perchè se la analizzi bene. Poi sto trovando un sacco di anelli utili...

Sulla lore non mi esprimo, ho sempre più apprezzato l'atmosfera della serie che la trama in se, ma per quanto riguarda il lato giocato per ora è ottima, anchio devo affrontare il secondo boss.

Anchio, questa è una signora espansione altro che... Level design da urlo nella città. La prima fase è abbastanza confusionaria ma anche li il level design ha il suo perchè se la analizzi bene. Poi sto trovando un sacco di anelli utili...Sulla lore non mi esprimo, ho sempre più apprezzato l'atmosfera della serie che la trama in se, ma per quanto riguarda il lato giocato per ora è ottima, anchio devo affrontare il secondo boss.
Hai già affrontato il boss opzionale con la build stregone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro