Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Stocchi: piume di corvoQuale è l'arma migliore a due mani che scala in destrezza?, siccome devo fare una seconda run per un finale che ho mancato volevo fare una buiold destrezza senza scudo.
se preferisci uno non ricurvo c'è lo Spadone di Astora che scala S quando viene infusoQuale è l'arma migliore a due mani che scala in destrezza?, siccome devo fare una seconda run per un finale che ho mancato volevo fare una buiold destrezza senza scudo.
Attaccando e anche rollandosolo una cosa....qui i muri invisibili ci sono? E come si rivelano? Li devo colpire, rotolarci sopra, premere X? Di solito nelle mie blind run iniziali sono incline ad attaccare ogni muro che trovo "sospetto", e in BB ci rimasi malissimo quando scoprii che si rivelavano con X (mi pare), specie dopo aver colpito praticamente ogni muro del gioco![]()
se ti piacciono le katane ti butto il suggerimento di fare un ibrido : "destrezza/fortuna" . potrebbe piacertiCioè vabè, finalmente oggi dopo un'era mi sono tolto dalle palle le mie afflizioni universitarie...per festeggiare mi dico "basta càzzo, Dark Souls 3 è incellophanato da mesi e mesi, finalmente mi posso permettere di festeggiare, domani lo apro!!"
stasera apro lo store e trovo il season pass in sconto...e allora mi dico, è una benedizione da parte del destinopreso al volo, domani o comunque entro il fine settimana inizierò il mio viaggio nelle spietate lande di questo terzo capitolo!!
Ho un hype stratosferico che non potete immaginare, ho patito sulla custodia per mesi e sapere che il gioco è molto simile al primo Dark, che ho adorato, mi galvanizza ancora di piu'
Ormai la mia esperienza con la saga è ferma al 2015 con Bloodborne, sono affamato
E via di pipponi mentali ora per decidere con che build iniziare...la scelta è tra Destrezza e Intelligenza, ma penso proprio che andrò di build Destrezza katane & co, come ho fatto praticamente sempre nelle mie prime run
e ovviamente...blind run
solo una cosa....qui i muri invisibili ci sono? E come si rivelano? Li devo colpire, rotolarci sopra, premere X? Di solito nelle mie blind run iniziali sono incline ad attaccare ogni muro che trovo "sospetto", e in BB ci rimasi malissimo quando scoprii che si rivelavano con X (mi pare), specie dopo aver colpito praticamente ogni muro del gioco![]()
Interessante, la cosa mi ricorda vagamente Demon's Soulsse ti piacciono le katane ti butto il suggerimento di fare un ibrido : "destrezza/fortuna" . potrebbe piacerti![]()
si,puoi farlo 5 a NGInteressante, la cosa mi ricorda vagamente Demon's Souls
Già che mi hai fatto venire in mente questa domanda...c'è il respec? Tra le stat ce n'è qualcuna "inutile"?
Interessante, sennò cosa altro c'e?se preferisci uno non ricurvo c'è lo Spadone di Astora che scala S quando viene infuso![]()
murakumo sicuro è S , poi so che hanno con l'ultima patch migliorato la spada della legione per le build dex.. il resto andiamo su armi più leggereInteressante, sennò cosa altro c'e?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. :sasa:murakumo sicuro è S , poi so che hanno con l'ultima patch migliorato la spada della legione per le build dex.. il resto andiamo su armi più leggere
Tolti gli occhi del sentimento, cerco di dare un parere un po' piu' distaccato...tecnicamente il gioco mi ha un po' deluso...probabilmente siamo sul livello di BB, eppure la minore suggestività della prima location mi ha trasmesso un colpo d'occhio generico inferiore. Tuttavia la battaglia con il primo boss mi ha subito sorpreso in positivo, dimostrandomi che il gioco non manca di personalità e capacità di sorprendere anche i piu' rodati, e quindi non vedo l'ora di andare avanti![]()