PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quale è l'arma migliore a due mani che scala in destrezza?, siccome devo fare una seconda run per un finale che ho mancato volevo fare una buiold destrezza senza scudo.

Quale è l'arma migliore a due mani che scala in destrezza?, siccome devo fare una seconda run per un finale che ho mancato volevo fare una buiold destrezza senza scudo.
- Stocchi: piume di corvo

- Katane: lama del caos, lama oscura o onikiricomesichiama

- Spadoni ricurvi: harald, carthus, esiliato o murakumo

- Falci: falce dei corvidi

- Pugni e artigli: artigli di corvo o artigli

Per le altre classi non saprei.

se preferisci uno non ricurvo c'è lo Spadone di Astora che scala S quando viene infuso :ahsisi:

Val la pena il season pass a 15 o meglio aspettare un ulteriore ribasso?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Preso il season pass:predicatore:

Che delirio Ashes, quei nemici neri sono un dito al **** in gruppo.:rickds:

Bellissimo.:sisi:

Cioè vabè, finalmente oggi dopo un'era mi sono tolto dalle palle le mie afflizioni universitarie...per festeggiare mi dico "basta càzzo, Dark Souls 3 è incellophanato da mesi e mesi, finalmente mi posso permettere di festeggiare, domani lo apro!!"

stasera apro lo store e trovo il season pass in sconto...e allora mi dico, è una benedizione da parte del destino :bruniii: preso al volo, domani o comunque entro il fine settimana inizierò il mio viaggio nelle spietate lande di questo terzo capitolo!!

Ho un hype stratosferico che non potete immaginare, ho patito sulla custodia per mesi e sapere che il gioco è molto simile al primo Dark, che ho adorato, mi galvanizza ancora di piu'

Ormai la mia esperienza con la saga è ferma al 2015 con Bloodborne, sono affamato :bruniii:

E via di pipponi mentali ora per decidere con che build iniziare...la scelta è tra Destrezza e Intelligenza, ma penso proprio che andrò di build Destrezza katane & co, come ho fatto praticamente sempre nelle mie prime run

e ovviamente...blind run :predicatore::predicatore::predicatore:

solo una cosa....qui i muri invisibili ci sono? E come si rivelano? Li devo colpire, rotolarci sopra, premere X? Di solito nelle mie blind run iniziali sono incline ad attaccare ogni muro che trovo "sospetto", e in BB ci rimasi malissimo quando scoprii che si rivelavano con X (mi pare), specie dopo aver colpito praticamente ogni muro del gioco :rickds:

solo una cosa....qui i muri invisibili ci sono? E come si rivelano? Li devo colpire, rotolarci sopra, premere X? Di solito nelle mie blind run iniziali sono incline ad attaccare ogni muro che trovo "sospetto", e in BB ci rimasi malissimo quando scoprii che si rivelavano con X (mi pare), specie dopo aver colpito praticamente ogni muro del gioco :rickds:
Attaccando e anche rollando :sisi:

Cioè vabè, finalmente oggi dopo un'era mi sono tolto dalle palle le mie afflizioni universitarie...per festeggiare mi dico "basta càzzo, Dark Souls 3 è incellophanato da mesi e mesi, finalmente mi posso permettere di festeggiare, domani lo apro!!"
stasera apro lo store e trovo il season pass in sconto...e allora mi dico, è una benedizione da parte del destino :bruniii: preso al volo, domani o comunque entro il fine settimana inizierò il mio viaggio nelle spietate lande di questo terzo capitolo!!

Ho un hype stratosferico che non potete immaginare, ho patito sulla custodia per mesi e sapere che il gioco è molto simile al primo Dark, che ho adorato, mi galvanizza ancora di piu'

Ormai la mia esperienza con la saga è ferma al 2015 con Bloodborne, sono affamato :bruniii:

E via di pipponi mentali ora per decidere con che build iniziare...la scelta è tra Destrezza e Intelligenza, ma penso proprio che andrò di build Destrezza katane & co, come ho fatto praticamente sempre nelle mie prime run

e ovviamente...blind run :predicatore::predicatore::predicatore:

se ti piacciono le katane ti butto il suggerimento di fare un ibrido : "destrezza/fortuna" . potrebbe piacerti :chris:

Con enorme ritardo rispetto alla massa, ho completato il dlc o meglio

3 boss sui 4 incontrati
dato che l'ultimo, sicuramente capirete quale, mi rifiuto di continuare a provarci. Dovrei evocare ma sarebbe un tanto per.

L'ho trovato davvero impegnativo e sono riuscito ad avere buoni risultati passando ad una build più orientata su forza piuttosto che una destrezza pura come avevo prima. Ho battuto

Gael
dopo 26 tentativi contati grazie alle braci sprecate e ho ripetuto dozzine di volte alcuni passaggi prima di capire come farcela.

Forse il sapere di vivere le ultime esperienze con questa saga ha acuito la sensazione di forzatura: nei nemici, nelle bossfight, nelle meccaniche. Nonostante tutto, bestemmie a parte, l'ho apprezzato

se ti piacciono le katane ti butto il suggerimento di fare un ibrido : "destrezza/fortuna" . potrebbe piacerti :chris:
Interessante, la cosa mi ricorda vagamente Demon's Souls :chris:

Già che mi hai fatto venire in mente questa domanda...c'è il respec? Tra le stat ce n'è qualcuna "inutile"?

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante, la cosa mi ricorda vagamente Demon's Souls :chris:
Già che mi hai fatto venire in mente questa domanda...c'è il respec? Tra le stat ce n'è qualcuna "inutile"?
si,puoi farlo 5 a NG :sisi: di inutile nessuna in realtà,forse è proprio la stessa "fortuna" che se non usi armi infuse per scalare con quel danno o per sfruttare l'effetto particolare che fornisce,da solo un aumento del drop rate dei nemici. Quindi se devo dirne una dico proprio fortuna :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho il gioco normale e ho visto che c'è il season pass a 14.99 sullo Store. Un chiarimento: a cosa serve? gioco ai 2 DLC così?

grazie

Interessante, sennò cosa altro c'e?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
murakumo sicuro è S , poi so che hanno con l'ultima patch migliorato la spada della legione per le build dex.. il resto andiamo su armi più leggere

Finalmente iniziato! Solita, lunghissima e soprattutto futile fase di creazione del pg...dopo una breve panoramica, ho deciso di iniziare con il Mercenario, mi sembrava un buon compromesso tra un alto valore di destrezza e buona distribuzione delle stat...il Ladro mi allettava in un'ottica di build Destrezza/Fortuna, ma non mi andava di iniziare con il coltello, e poi lo scelsi già con Dark Souls 1 :sisi:

come Dono sepolcrale, sembrandomi tutti un po' meh/consumabili, ho preso l'anello...probabilmente c'era una scelta migliore o consigliata, ma vabè, sbagliando s'impara

inizia così la mia avventura...il risveglio mi lascia un misto di sensazioni: da una parte trovo la location iniziale un po' smorta e meno evocativa del solito, ma sono soddisfatto di poter finalmente maneggiare di nuovo il mio personaggio! Da qui in poi, spoiler

mi destreggio un po' con i comandi e inizio a fare fuori i soliti zombie ridicoli di inizio gioco...stranamente i percorsi mi sembrano tutti tranquilli, niente macigni, niente trappole, niente di niente...iniziavo quasi a pensare che i Souls avessero perso il loro smalto, quando trovo il fatidico messaggio..."Torna indietro".

Praticamente un invito a nozze :rickds:

Divorato dalla curiosità e dal masochismo attraverso titubante ma deciso il sentiero...ed eccomi ritrovata davanti quella specie di Lucertola di cristallo troppo cresciuta...non appena mi vede spicca un balzo di 10 metri, e institivamente me la dò a gambe :rickds: ma arrivati nella piazza centrale mi faccio coraggio e la affronto a duello...con mia sorpresa riesco a leggere abbastanza naturalmente il suo moveset, ma all'ultimo quarto della sua barra vitale mi faccio imbrogliare dalla sua combo da 4 morsi ritardata, e ciao ciao...

"non accadrà di nuovo" mi dico! Ripercorro il sentiero e stavolta resto nella sua area, e con molta pazienza e cautela riesco a prevalere sul mostro! Ahh, senso di soddisfazione che mi mancava da tempo :icebad:

raccolgo le mie ricompense, e vado avanti...primo falò...ma ahimè, ancora non si può levellare...sono carico di tensione per le piu' che 4000 anime che porto all'inizio,ben consapevole che nel giro di poco tempo saranno per me una quantità infima :asd: ripulisco i vari sentieri dai nemici, stando attento al loro posizionamento. Trovo 5 bombe incendiarie...presagisco già il peggio.

Mi affaccio su questa palese arena, e scorgo la figura inginocchiata al centro...so già cosa sta per succedere :asd: un bel respiro ed estraggo la spada...ed ecco apparire Gundyr il Giudice!

"Generico boss cavaliere, ci sta" mi dico...vedo che in proporzione la vita scende molto piu' facilmente rispetto alla lucertola, e inizio a colpirlo cercando di tenermi vicino a lui vista la portata disumana della sua arma. Il tentativo non mi riesce del tutto. Bam, morto. E si riprova...

Questa volta la battaglia sembra volgere in mio favore! Sta procedendo tutto normale, il gioco finora non mi ha ancora sorpreso...ma ecco che scendiamo sotto il 50% della vita, e le cose precipitano :rickds:

"MACOSACAZZOE'QUESTAROBA" è la mia affermazione istintiva :rickds: spiazzato, perdo il controllo della mia strategia...l'abominevole massa informe che mi ritrovo davanti è difficile da leggere, titubante inizio a tirarle bombe di fuoco a distanza, ma le fiaschette estus sono esaurite, la sua portata è ancora superiore a prima, il mio scudo non ha il 100% di protezione ai danni fisici...la mia sconfitta è scontata.

All'ultimo tentativo decido di farmi coraggio e non farmi intimidire dall'aspetto minaccioso del nemico...mantengo la distanza ravvicinata, trovo che in questo modo è molto piu' facile evitare i suoi colpi, e in breve la battaglia è vinta :icebad:

Tolti gli occhi del sentimento, cerco di dare un parere un po' piu' distaccato...tecnicamente il gioco mi ha un po' deluso...probabilmente siamo sul livello di BB, eppure la minore suggestività della prima location mi ha trasmesso un colpo d'occhio generico inferiore. Tuttavia la battaglia con il primo boss mi ha subito sorpreso in positivo, dimostrandomi che il gioco non manca di personalità e capacità di sorprendere anche i piu' rodati, e quindi non vedo l'ora di andare avanti :predicatore:

murakumo sicuro è S , poi so che hanno con l'ultima patch migliorato la spada della legione per le build dex.. il resto andiamo su armi più leggere
Ok, grazie. :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Tolti gli occhi del sentimento, cerco di dare un parere un po' piu' distaccato...tecnicamente il gioco mi ha un po' deluso...probabilmente siamo sul livello di BB, eppure la minore suggestività della prima location mi ha trasmesso un colpo d'occhio generico inferiore. Tuttavia la battaglia con il primo boss mi ha subito sorpreso in positivo, dimostrandomi che il gioco non manca di personalità e capacità di sorprendere anche i piu' rodati, e quindi non vedo l'ora di andare avanti :predicatore:

si ancora sei all'inizio

vedrai che avanti ci staranno alcuni boss allucinanti e epici, ost davvero apprezzabili durante le boss fight

a me diciamo non sono garbate tutte le location, molte riprendono troppo da BB come toni cromatici o stile generale

Finito ieri il dlc. Madonna che figata la boss fight finale. Mi sono divertito come non mi succedeva da tempo. :asd:

Ora mi resta il boss opzionale, ma porca miseria. Ha due miliardi di vita e con ogni colpo mi toglie il 40-50% di vita. :rickds:

Peccato che a livello di lore non chiuda il cerchio, nonostante un po' di riciclo questo DS3 mi è entrato nel cuore.

L'avventura prosegue, scegliere una build Dex ha portato i suoi frutti...nel giro di due ore fortunatamente si trovano

Arco e (hype) Uchigatana :gab:

quindi mi posso già dedicare al pompaggio di un'arma main, anche se un po' mi dispiace abbandonare le doppie scimitarre ._.

la prima location è ben labirintica e ansiogena, devo dire che per certe scelte (soprattutto cromatiche) mi ricorda leggermente un mix tra Yahar'gul e il Borgo dei Non-Morti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro