PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Battuto i boss  :gamer:  ora sono al castello 

Sono livello 80 

Piccolo appunto le armi 

È da un eternità che nn trovo nulla di più potente del mio spadone mannaia a lama con forma mezza luna che recita 380 di danno essendo potenziata in pratica appena posso 

C'è di meglio ?

Un link alla lore e storia ben spiegata di questo ds 3 lo avete? Qualcosa di qualche boss l'ho capita, ma per il resto.. 

La storia di ds1 l'ho capita grazie a sabaku e alla sua 'anima oscura', però del 3 non l'ha ancora fatta  

Certo che per trovare certe strade è proprio infame 

Potevano mettere un consumabile limitato nei pezzi di acquisto che se uno va in merda almeno ha un paio di bonus da giocarsela 

L'ho ricominciato 2 giorni fa, lo giocai nel 2016 e non mi piacque molto, per motivi legati poco al gioco ma vabe...e volevo riprenderlo per giocarlo per bene.

Sono alla parte 

Del borgo dei non morti, la parte successiva a Ithyl della valle Boreale (mi pare si chiami cosi) 
Tanto per cambiare ho fatto un piromante/forza, sono al lv 17 e ho ancora l'accetta a +1 :asd:  ma contro i nemici normali va ancora bene, li bi-trishotto.

L'ho ricominciato 2 giorni fa, lo giocai nel 2016 e non mi piacque molto, per motivi legati poco al gioco ma vabe...e volevo riprenderlo per giocarlo per bene.

Sono alla parte 

Del borgo dei non morti, la parte successiva a Ithyl della valle Boreale (mi pare si chiami cosi) 
Tanto per cambiare ho fatto un piromante/forza, sono al lv 17 e ho ancora l'accetta a +1 :asd:  ma contro i nemici normali va ancora bene, li bi-trishotto.
L'ascia penso di averla utilizzata per 3/4 di gioco :asd:  non trovavo armi migliori che mi appagavano.

Il pass contiene i 2 dlc? 

Adesso dovrei essere presentabile essendo di 98 di livelo  :asd:

C è un max level cup?

Il pass contiene i 2 dlc? 

Adesso dovrei essere presentabile essendo di 98 di livelo  :asd:

C è un max level cup?
mi pare che il level cap è 802 o giù di lì dato che inizi il gioco con alcune statistiche già livellate a seconda della classe scelta.
Al di là del livello cerca di aumentare al massimo che puoi la stamina perchè certi boss dei 2 dlc sono qualcosa di illegale :asd:

mi pare che il level cap è 802 o giù di lì dato che inizi il gioco con alcune statistiche già livellate a seconda della classe scelta.
Al di là del livello cerca di aumentare al massimo che puoi la stamina perchè certi boss dei 2 dlc sono qualcosa di illegale :asd:
Grazie a tutti  per i consigli

La stamina sono a 40 e nn va oltre perché?  Va oltre ma nn aumenta il parametro principale 

Ultima modifica da un moderatore:
La stamina sono a 40 e nn va oltre perché?  Va oltre ma nn aumenta il parametro principale 
DS3 tends to encourage going above 40 a lot more often than previous games do. All hard caps are at 99 although END may as well hard cap at 40 since the returns are horrible beyond that. (49 levels of END beyond 40 is worth about 4-6 before 40.)

Vigor: softcaps at 26, 40, and 45. Not really worth leveling after 45.

Attunement: Softcaps at 40. Returns aren't atrocious afterwards, but still not worth leveling.

Endurance: softcaps at 40, essentially no stamina gain afterwards so it may as well be a hard cap. END gains actually increase per level until you hit the soft cap. Lightning defense softcaps at 60.

Vitality: Physical defense gain soft caps at 40 (if you want more, go for Strength). Returns on equip load never diminish, 1 VIT is always worth 10 weight.

Strength: Weapon scaling has soft caps at 40, 60, and 85. Most people go 66 two-handed for maximum damage as STR weapons will usually notice a difference all the way up to 99. Strength's physical defense boosts softcap at about 60, although its physical defense gains are worse than VIT within its softcap.

Dexterity: Weapon scaling has soft caps at 40, 60, and 85. Pure DEX builds usually go up to 60 or 70; after that, it's too hard to get more DEX without sacrificing other stats.

Intelligence: Catalyst spell buff scaling and magic defense soft cap at 60. Crystal/Simple weapon scaling soft caps at 40/60/85. Pyromancer flame spell buff softcaps at 40 and chaos/dark infusions softcap at 30.

Faith: Chime/talisman spell buff scaling and dark defense soft cap at 60. Lightning/Blessed weapon scaling soft caps at 40/60/85. Pyromancer flame spell buff softcaps at 40 and chaos/dark infusions softcap at 30.

Luck: Hollow infusion damage soft-caps at 40; unlike other damage stats, you get terrible returns above 40. Bleed/poison build up softcaps at 50 instead. Item discovery is constant throughout leveling; 1 LUCK always equals 1 item discovery.

Perché c'è il softcap.

Praticamente le statistiche aumentano i modo variabile, ossia se aumenti la forza non aumenta solo questa ma anche altre statistiche, ma non è sempre così. Bene, arrivati ad un certo livello di ogni statistica, mi pare 40, questa aumenta solo 1 volta ogni 2 livelli che sali se non ricordo male.

Praticamente le statistiche aumentano i modo variabile, ossia se aumenti la forza non aumenta solo questa ma anche altre statistiche, ma non è sempre così. Bene, arrivati ad un certo livello di ogni statistica, mi pare 40, questa aumenta solo 1 volta ogni 2 livelli che sali se non ricordo male.
Capito grazie 

6 ore e sono al Forte di Farron.

Livello 23

Dopo 3-4 ore ho ripreso la mano e ho iniziato a giocarlo come un Dark e non come un Bloodborne o Sekiro, chi ha giocato molto a tutti i titoli from sa la differenza e niente, sta avendo l'effetto sortito, ho voglia di continuare e sono molto curioso(4 anni fa lo giocai male perché, giocandolo con mio fratello in contemporanea, mi spoilerai molte cose, troppe e non me lo sono goduto)

6 ore e sono al Forte di Farron.

Livello 23

Dopo 3-4 ore ho ripreso la mano e ho iniziato a giocarlo come un Dark e non come un Bloodborne o Sekiro, chi ha giocato molto a tutti i titoli from sa la differenza e niente, sta avendo l'effetto sortito, ho voglia di continuare e sono molto curioso(4 anni fa lo giocai male perché, giocandolo con mio fratello in contemporanea, mi spoilerai molte cose, troppe e non me lo sono goduto)
Io sono fermo da 5 braci a il boss di lotrich che lo rianima e gli si mette in groppa 

Maledetto teletrasporto 

Sto usando spada con fulmine ma è di uno  stronzo ste boss 

Ma nn c è modo di evocare un fantasma essendo io offline ?

Io sono fermo da 5 braci a il boss di lotrich che lo rianima e gli si mette in groppa 

Maledetto teletrasporto 

Sto usando spada con fulmine ma è di uno  stronzo ste boss 

Ma nn c è modo di evocare un fantasma essendo io offline ?
No, per farti aiutare da altri giocatori devi avere usato la brace e devi essere online, puoi farti aiutare dall'IA se sei offline ma...non è molto consigliabile :asd:

No, per farti aiutare da altri giocatori devi avere usato la brace e devi essere online, puoi farti aiutare dall'IA se sei offline ma...non è molto consigliabile :asd:
Dall ia? E come si fa ? Meglio di nulla 

Cmq se sono abbonato al plus posso evocare ?

Dall ia? E come si fa ? Meglio di nulla 

Cmq se sono abbonato al plus posso evocare ?
Per giocare online su ps4 devi avere per forza il plus, ma devi essere online per evocare altri giocatori a Dark souls.

Per farti aiutare dall'ia devi usare una brace e troverai i segni di evocazione lungo il percorso dall'ultimo falò all'area del boss, è facile che i segni si trovino più facilmente nell'area prima della bossfight, dove si vede la nebbia.

Per giocare online su ps4 devi avere per forza il plus, ma devi essere online per evocare altri giocatori a Dark souls.

Per farti aiutare dall'ia devi usare una brace e troverai i segni di evocazione lungo il percorso dall'ultimo falò all'area del boss, è facile che i segni si trovino più facilmente nell'area prima della bossfight, dove si vede la nebbia.
All archivio centrale ci sono segni? Io nn li ho visti nell area  boss e come falò ce solo quello x esplorare e sbloccare i vari settori per arrivarci sl boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro