Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
Vai vai...che per adesso è un allenamento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmh, purtroppo al momento non so dirti altro, io ho preso informazioni solo oggi riguardo a Yoel, dopo che l'ho incontrato e si è trasferito al Santuario.Se mi curo quindi automaticamente questo finale viene precluso?.
Sicuro per la donna invece?. Perché non c'è nessuno,solo il corpo di Yoel.
Grazie. ;pmmh, purtroppo al momento non so dirti altro, io ho preso informazioni solo oggi riguardo a Yoel, dopo che l'ho incontrato e si è trasferito al Santuario.Sulla wiki Fextralife dovresti trovare più info!
La donna si chiama
Yuria
Domani provo,grazie a te e all'altro ragazzo che mi ha rispostoSi il simbolo. Cioe la pietra bianca, la compri dalla mercante di pietre nell'altare del santuario.Quando giochi in co-op credo che il tuo oersonaggio venga in qualche modo livellato ma non ho capito come...comunque basta che tu stia attento a non farti ammazzare...
Oook.Veder comparire la scrittaAnor Londo ha fatto un certo effetto,anche se già si capiva da prima è stato comunque inaspettato,ho sconfitto Aldritch e mi ha teletrasportato dalla Danzatrice della Valle Glaciale (che però avevo già sconfitto,completando pure l'area successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),ora ho iniziato gli archivi,ho già ucciso il secondo Saggio di Cristallo.
Ora però avrei un pò di domande,per fare il punto della situzione visto che penso di essere parecchio avanti:
- Sono a 24 ore,sono andato un pò troppo spedito?A causa della mia forza (letteralmente) ho macinato aree su aree,infatti ho passato molto tempo in forma di brace e sono morto poche volte.
- Ho incontrato uno stregone quando feci Farron,tuttavia mi disse che ero troppo stupido,qual'è il valore minimo di intelligenza da avere per portarlo all'altare?
- Arrivato al punto in cui sono io,non credo di aver avanzato nessuna quest:Probabilmente Morne è morto e non l'ho più incontrato,Siegward anche non l'ho più incontrato ed Anri dopo il dialogo all'altare non l'ho più vista.I personaggi all'altare è dall'inizio del gioco che mi ripetono sempre le stesse cose quando gli parlo e mi sembra molto strano.Ho saltato qualcosa?
- Ho fatto un pò di backtracking nelle profondità,ho trovato quella iena di Patches che ,come ormai rito ufficiale,mi ha gettato in pasto ai lupi (anche se avevo già ucciso i giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),tuttavia non riesco a trovare il modo di raggiungerlo,lo vedo dal punto in cui mi ha mandato giù ma non trovo la strada,dove dovrei cercare?Inoltre,sempre nelle profondità,dovrebbe esserci una tizia di cui non ricordo il nome che dovrebbe farmi entrare in un patto (questo me l'ha detto un npc) ma non la trovo da nessuna parte,dove sta nascosta?
- Tutte le zone che ho completato fino ad ora sono obbligatorie per la trama,tuttavia mi sembra davvero strano che non ci siano zone opzionali,il mio dubbio è fondato?
Inoltre mi piacerebbe sapere a che punto sono del gioco come "percentuale di completamento" della storia,mi è venuto il complesso del "ho paura di star per finire il gioco" :asdl
Hai superato la metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer chi l'ha finito, mi sapete dire quanto mi manca(senza spoiler)alla fine del gioco?Sono arrivato nella zona
e ho sconfitto da pocoinnevata
, fino a qua ci ho perso più di 30 ore(esploro molto, cerco di non farmi sfuggire nulla).Sulyvahn, il Gran Sacerdote
Hai superato la metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ludleth, il nano seduto sul tronoMa dopo aver fatto il bossdove devo andare?bosco deambulante
Inoltre, le anime dei boss chi le utilizza per le armi?
Ma dopo aver fatto il bossdove devo andare?bosco deambulante
Inoltre, le anime dei boss chi le utilizza per le armi?
Devi proseguire aprendo la porta al piano inferiore della torre dove trovi il gigante e Siegward di Catarina.
Il tizio decrepito seduto su uno dei troni dell'hub trasforma le anime dei boss in armi o altro.
Devi prendere l'ascensore e andare giù... Troverai un simpatico miniboss ad attenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm non trovo dove
In quel punto li si è neanche a metà!??Direi di si![]()
Ehm non trovo dove
pure io ho fast e nat 2 ma riesco a giocareil bossrompe proprio i maroni...senza contare che per colpa di Fastweb e del suo nat moderato non posso nemmeno evocare qualcuno per farmi aiutaredelle catacombe