PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi una cortesia, a che livello bisogna essere per affrontare
Sulyvahn il Gran Sacerdote
? Sono livello 50 ma a parte che già i nemici base mi fanno un male boia, il boss mi ha bishottato in 2 minuti :tragic:
Penso che il livello sia giusto. :sisi:

È un boss molto difficile (il secondo o terzo più difficile del gioco), devi riprovarlo più e più volte. :sisi:

Curiosità personale,quale è stato il boss più difficile per voi ? E come avete chiamato la vostra controparte nel gioco ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Più che altro mi dispiace non godermi appieno le boss fight ostiche come sono state pensate... Comunque non è che sono andati giù al primo colpo, sono morto due volte e al terzo tentativo ho finito tutte le estus contro la frenesia
del cosplayer di Lady Maria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma il danno che facevo era incredibile in proporzione ai restanti boss e finora è stato il boss più facile per me... E ho da dire che finora i boss non mi hanno entusiasmato molto, ricordo ancora lo stupore nel ritrovarmi di fronte al

gaping dragon
del primo dark souls... spero arrivi presto un momento simile anche qui, anzi sono sicuro che ci sarà.
Io sono intorno a livello 50 e sono 2-3 boss dopo di te.

Sei OP, è chiaro che non offre sfida così.

Non si livella nei souls, si farma nel tentativo di andare dal boss. Se ti metti a fare aree a ripetizione fino a che non sbricioli tutti è chiaro che diventa molto più facile.

Chi apre il gioco così lo riconosci dalle ore necessarie a finirlo, io a 20 ore di gioco sono 3 boss dopo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto così non svisceri il gameplay e non impari a muoverti, quindi finirai irrimediabilmente col rimanere bloccato contro un nemico particolarmente ostico contro cui non sono importanti le stat del proprio pg ma la capacità di muoversi (e tranquillo che più avanti non ci sono solo boss così, ma anche mob a giro nella mappa). :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ancora all'inizio, partito con il cavaliere. Ieri ho riprovato a fare la parte iniziale partendo da stregone ed è stata un pò più dura, ho dovuto fare qualche tentativo con il boss mentre da cavaliere è venuto giù alla prima. L'arrivo al nuovo nexus mi ha un pò deluso. Non mi sembra abbia il fascino dell'originale o del sogno del cacciatore o Majula.

Si può subito livellare, si trova subito il classico fabbro e il personaggio disperato di turno...

Non lo so.
Anchio il fatto di trovare il fabbro sin da subito non l' ho gradita, cioe' fammi prima penare in qualche posto con le mie forze.. Uno puo' benissimo livellare senza che ci fosse un domani e farsi il gioco in tranquillita'

Anchio il fatto di trovare il fabbro sin da subito non l' ho gradita, cioe' fammi prima penare in qualche posto con le mie forze.. Uno puo' benissimo livellare senza che ci fosse un domani e farsi il gioco in tranquillita'
Ma guarda che le armi le puoi far avanzare solo dopo un po', le titaniti mica ci sono da subito come il fabbro

Penso che il livello sia giusto. :sisi: È un boss molto difficile (il secondo o terzo più difficile del gioco), devi riprovarlo più e più volte. :sisi:
Io l'ho battuto stamattina da solo al primo tentativo. Ieri sera però ho aiutato vari giocatori per capire le meccaniche. Pensavo di non farcela, ma con un po' di fortuna ce l'ho fatta. Penso che la strategia sia quella di attaccare con massimo 2 colpi, arma veloce, e poi girargli intorno. Allontanarsi solo per bere fiaschette. Nella seconda parte, io mi sono concentrato comunque su di lui, lasciando perdere il resto. Ho una build basata su destrezza, ho affrontato il boss con l'arma a +5

Non ricordo se serva qualche cenere particolare. Io ho quasi finito il gioco (penso). Io ne ho trovate 3, una è un drop raro degli

angeli che si trovano sopra i tetti del castello di Lohtric.
Sicuro che sia un drop raro?

Sicuro che sia un drop raro?
Per niente. :rickds:

Però ne ho ammazzati 3 e solo uno me l'ha droppato. Ho fatto 2+2 ma potrei sbagliarmi.

Io sono intorno a livello 50 e sono 2-3 boss dopo di te.Sei OP, è chiaro che non offre sfida così.

Non si livella nei souls, si farma nel tentativo di andare dal boss. Se ti metti a fare aree a ripetizione fino a che non sbricioli tutti è chiaro che diventa molto più facile.

Chi apre il gioco così lo riconosci dalle ore necessarie a finirlo, io a 20 ore di gioco sono 3 boss dopo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto così non svisceri il gameplay e non impari a muoverti, quindi finirai irrimediabilmente col rimanere bloccato contro un nemico particolarmente ostico contro cui non sono importanti le stat del proprio pg ma la capacità di muoversi (e tranquillo che più avanti non ci sono solo boss così, ma anche mob a giro nella mappa). :sisi:
Non sono d'accordo su questa cosa: secondo me non c'è una regola su come affrontare il gioco, se questo ti permette di livellare e di farmare per diventare piu forte, non vedo perchè non farlo. Se vuoi un grado di sfida piu alto, è chiaro che devi livellare il meno possibile, se è per questo c'è gente che per sfida personale cerca di finire il gioco senza mai livellare. Però secondo me bisogna affrontarlo come si ritiene piu opportuno. Io ad esempio sono a 44 ore di gioco e sono al livello 58, da quanto ho capito sono a poco piu di metà gioco. Il motivo è che resto molto tempo in giro per la mappa, a cercare di capire l'architettura, a vedere se ci sono segreti vari e strade secondarie che potrei perdere. E' inevitabile livellare, ma questo di certo non fa perdere fascino al gioco, anzi personalmente è proprio questo che cerco in un Souls. Certo magari al boss ho meno difficoltà, ma Dark Souls non è solo boss-fight, è anche tanto altro.

Tra l'altro desidero il cappello da mimic ma non lo riesco a trovare, nessun mimic me l'ha droppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho battuto stamattina da solo al primo tentativo. Ieri sera però ho aiutato vari giocatori per capire le meccaniche. Pensavo di non farcela, ma con un po' di fortuna ce l'ho fatta. Penso che la strategia sia quella di attaccare con massimo 2 colpi, arma veloce, e poi girargli intorno. Allontanarsi solo per bere fiaschette. Nella seconda parte, io mi sono concentrato comunque su di lui, lasciando perdere il resto. Ho una build basata su destrezza, ho affrontato il boss con l'arma a +5
Vabbè se vai in coop è tutto più semplice, la vera difficoltà dei boss è capire il moveset. Una volta quello hai fatto il 70%.

Qualcuno conosce l'incantesimo tempesta del caos? Vale la pena averlo? Dovrei alzare armonizzazione di due punti

Allora riprovo con calma oggi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sono intorno a livello 50 e sono 2-3 boss dopo di te.Sei OP, è chiaro che non offre sfida così.

Grazie, il bello è che so come funziona nei souls, non sono proprio un novizio ed è proprio per questo che mi sento molto stupido ad essere caduto nella trappola del farming... Non sono un tipo che farma apposta per livellare e detesto essere OP, non c'è proprio gusto. Stavo anche pensando di iniziarlo di nuovo a sto punto ma ora smetto di livellare e mi prendo un arma con meno danno e vediamo al prossimo boss... Però hai ragione, dove sono ora ho 30 ore alle spalle, è che voglio esplorare tutto e quindi torno spesso alle aree precedenti per vedere se ho mancato qualcosa o solo per rivedere queste magnifiche location...

Mannaggia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi ho paura che con la build che sto facendo dex/int mi precluda il 90 % di armi e scudi, cioè possibile che non abbia trovato nulla di meglio della uchi arrivato al sesto boss?

Inviato dalla vigna

Il tizio puoi backstabbarlo prima della trasformazione, se sei rapido :sisi:

Il tizio del tetto che si trasforma si puo' battere con intelligenza, lo attivi e poi corri indietro sulla scaletta, lui non e' in grado di salirci e puoi ucciderlo tranquillamente con magie e frecce. Dico cosi' perche' se ucciso in quella forma a me ha droppato alcuni frammenti di titanite.
Si ma al secondo tentativo l'ho crepato, anche dopo la trasformazione e m'ha droppato i frammenti di titanite, però a primo impatto è 'na roba pazzesca per essere un nemico iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho paura che con la build che sto facendo dex/int mi precluda il 90 % di armi e scudi, cioè possibile che non abbia trovato nulla di meglio della uchi arrivato al sesto boss?
Inviato dalla vigna
Stessa identica situazione, sesto boss anche io... ma confido di trovare almeno qualche altra katana (non ne ho trovate ancora)

Stessa identica situazione, sesto boss anche io... ma confido di trovare almeno qualche altra katana (non ne ho trovate ancora)
Ieri sera ho trovato la Murakumo. :sisi:

Io sono più indietro di voi, perché dal lunedì al giovedì pomeriggio non posso giocarci :tragic:, però dalle descrizioni durante i caricamenti ho visto che qualche altra katana c'è :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro