PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si
le avevo detto dove l'avevo visto (ma l'opzione l ho ucciso non c'era)
se vado

al al lago ardente c'e una pietra prismatica sulla sua tomba ma lei nn c'e
e nemmeno

alla cattedrale prima dell' ingresso un quel passaggio laterale dove ci sono le tombe
il fatto della pietra prismatica mi lascia perplesso, credo voglia dire che dovrebbe essere li
però purtroppo non so aiutarti

- - - Aggiornato - - -

ottimo sto proprio in quel mondo, magari in spoiler indicami la stanza nascosta, non vorrei missarla
- - - Aggiornato - - -

poi manca solo una coppia di Shotel e sono a posto
è questa location, nel video vedi una scaletta, davanti ci sarà un muro talmente finto che lo vedresti anche con la tv spenta.

13 erba-lama, è un parto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma farmare online gli oggetti per i patti, fa risparmiare tanto tempo rispetto a farlo offline?

ma farmare online gli oggetti per i patti, fa risparmiare tanto tempo rispetto a farlo offline?
Se riesci a vincere gli scontri decisamente si, dura 1 minuti uno scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello delle prove si farmano easy online, basta che metti il patto delle sentinelle e a volte vieni evocato con lo spirito oscuro già esiliato lol

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sono comunque molto più facili da fare a gioco in corso che dopo l'endgame :sisi: all'endgame hai molta più probabilità di trovare gente specializzata in pvp

Sono comunque molto più facili da fare a gioco in corso che dopo l'endgame :sisi: all'endgame hai molta più probabilità di trovare gente specializzata in pvp
Dipende, visto che lagga a morte quasi sempre e ti arrivano colpi quando hai già schivato, anche a gioco in corso può essere difficile.

Dopo il boss sulyvan, il palazzo di fronte alla piazza con i giganti morti, appena entri sulla sinistra c'è un muro invisibile, aprilo scendi le scale e preparati ad affrontare i mob più cagacazzì del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo grazie

gli shotel invece dove si trovano? piu avanti nel gioco?

Dipende, visto che lagga a morte quasi sempre e ti arrivano colpi quando hai già schivato, anche a gioco in corso può essere difficile.
Hai disattivato il matchmaking interregionale ? Giocando solo con europei ho visto gente laggare poche volte :sisi:

Qual'è il miglior bastone all'inizio del gioco?Io uso quello dell'eretico ma sento che c'è di meglio..
Purtroppo il primo bastone migliore di quello l'ho trovato nella zona

delle paludi
così come la prima pergamena quindi molto avanti nel gioco. Le stregonerie in generale sono molto limitate, tornassi all'inizio andrei di miracoli e piromanzia (quindi intelligenza e fede). Considera che la stregoneria migliore che ho ce l'ho da inizio gioco e sono a 3/4 di gioco. Prossima run forza e destrezza per fare una combo spada/arco.

Ultima modifica:
A

Yrithyll
sto verificando un comportamento molto scorretto da parte dei giocatori: ti invadono (continuamente) e si mettono dietro

ai cavalieri che lanciano il fuoco
lasciando che siano loro a fare il lavoro sporco. Ma possibile che loro non vengono attaccati da quei nemici? Non me lo spiego, come fanno?

dita avvizzite credo, mi pare che anche negli altri souls facessero in modo che i nemici della zona attaccassero l'invasore

mi correggo, seme dell'albero gigante

A
Yrithyll
sto verificando un comportamento molto scorretto da parte dei giocatori: ti invadono (continuamente) e si mettono dietro

ai cavalieri che lanciano il fuoco
lasciando che siano loro a fare il lavoro sporco. Ma possibile che loro non vengono attaccati da quei nemici? Non me lo spiego, come fanno?
I mob non attaccano gli invasori, stanno dalla stessa parte ( a meno che non utilizzi il seme di albero gigante)

Comunque quella zona è la più trafficata a livello di pvp, ti conviene farla in forma non brace

- - - Aggiornato - - -

dita avvizzite credo, mi pare che anche negli altri souls facessero in modo che i nemici della zona attaccassero l'invasore
No anzi, ha un effetto peggiorativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif azzera il contatore delle invasioni e quindi faciliti le invasioni

Lo dicevo perchè bene o male nelle altre zone quando sono stato invaso il nemico si allontanava, nascondeva ecc, ma mai se ne stava fermo ad aspettare che i mob lavorassero per lui. Qui invece fanno TUTTI così, è frustrante. Anche perchè quei nemici fanno in male boia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li vende Patches :sisi:
ehhh patches è un altro npc che non ho trovato

boh ho un mio amico che gioca e spesso facciamo coop e lui sta trovando tutti, io non trovo una beata mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai disattivato il matchmaking interregionale ? Giocando solo con europei ho visto gente laggare poche volte :sisi:
Yep. Anche perché io le invasioni le odio quindi cerco di fare in modo che risultino il meno irritanti possibili, controllo sempre queste opzioni :sisi:

ehhh patches è un altro npc che non ho trovato
boh ho un mio amico che gioca e spesso facciamo coop e lui sta trovando tutti, io non trovo una beata mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima volta lo trovi al 100% alla cattedrale. Solo che devi passare per una zona due volte altrimenti non esce

Ragazzi domanda sulle piromanzie

A chi consegno i tomi di izalit e quelana? Il piromante mi parla di una maestra ma non l'ho trovata. Sono al castello di lothric prima del boss armatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro