PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi domanda sulle piromanzie

A chi consegno i tomi di izalit e quelana? Il piromante mi parla di una maestra ma non l'ho trovata. Sono al castello di lothric prima del boss armatura
La trovi in una cella ( nella stanza dove ci sono una decina di tizie che ti maledicono, alla prigione di Irithyl

Ma quanto cavolo é forte il nemico

All arcipelago del drago che ha come arma quella specie di ascia legata ad una catena
a parte che mi bishotta, ma ha una portata immensa, mai vista una cosa del genere... Se si potesse usare noi diventerebbe il gioco più facile di sempre... :rotfl:

ho saltato lo scontro

con l'albero e mi sono diretto alla palude, ho fatto bene o dite di eliminarlo subito?

I mob non attaccano gli invasori, stanno dalla stessa parte ( a meno che non utilizzi il seme di albero gigante) Comunque quella zona è la più trafficata a livello di pvp, ti conviene farla in forma non brace

- - - Aggiornato - - -

No anzi, ha un effetto peggiorativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif azzera il contatore delle invasioni e quindi faciliti le invasioni
Io ormai ho rinunciato all'online in questo gioco. Se sei in forma brace sei subito invaso, se cerchi di fare coop arrivano subito degli invasori e con estus ridotte duri poco.

ho saltato lo scontro
con l'albero e mi sono diretto alla palude, ho fatto bene o dite di eliminarlo subito?

Fallo fuori adesso, ti droppa qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo il primo bastone migliore di quello l'ho trovato nella zona
delle paludi
così come la prima pergamena quindi molto avanti nel gioco. Le stregonerie in generale sono molto limitate, tornassi all'inizio andrei di miracoli e piromanzia (quindi intelligenza e fede). Considera che la stregoneria migliore che ho ce l'ho da inizio gioco e sono a 3/4 di gioco. Prossima run forza e destrezza per fare una combo spada/arco.
Eh ma io sono a +12 ore ed ho ancora il bastone di cui parli tu,e l'incantesimo più forte che ho è freccia dell'anima suprema,presa ad inizio gioco praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma io sono a +12 ore ed ho ancora il bastone di cui parli tu,e l'incantesimo più forte che ho è freccia dell'anima suprema,presa ad inizio gioco praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche uso ancora la stessa magia, figurati. A che punto sei di preciso?

Oddio non ho presente dove :(
Grazie cmq!
Primo faló della capitale profanata, fai la strada all'inverso verso le prigioni la prima stanza che trovi

ho saltato lo scontro
Vai assolutamente a farlo, ti perdi troppa roba in equipaggiamento. Anche perché è abbastanza semplice come fight

Ultima modifica:
Io fremo gia' per i DLC.

Se il gioco base e' di qualita' elevata, non oso immaginare i DLC.

Soprattutto dopo quel capolavoro di The Old Hunters :sisi:

Sono anche curioso di vedere come ci faranno entrare nei DLC, la mappa non sembra avere punti "in sospeso" che facciano intendere un'apertura, come poteva essere la botola di Byrgenwerth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho saltato lo scontro
Eliminalo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda ! Ma c'è la possibilità di potenziare le armature ? Perchè per ora Andre il Fabbro può solo potenziare le armi o infonderle.

Se potenzio gli scudi ho notato che aumenta solo la Stabilitàa differenza dei precedenti Soul dove aumentavano anche le altre caratteristiche, è così ?

Domanda ! Ma c'è la possibilità di potenziare le armature ? Perchè per ora Andre il Fabbro può solo potenziare le armi o infonderle.
Se potenzio gli scudi ho notato che aumenta solo la Stabilitàa differenza dei precedenti Soul dove aumentavano anche le altre caratteristiche, è così ?
Le armature non si potenziano

Qualcuno sa come si fa a non triggerare

l'attacco più devastante del Re delle tempeste, quello nel quale vola in alto e sputa fuoco?

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mica tanto, alla fine era una perdita di tempo e materiali, già ce ne sono pochi e costano parecchio in questo capitolo

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa come si fa a non triggerare
l'attacco più devastante del Re delle tempeste, quello nel quale vola in alto e sputa fuoco?

Prega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ucciso il

Re senza nome
dopo nove o dieci tentativi, dai, tutto sommato non era così difficile. Il vero problema è la prima fase, che più che altro è tediosa perché è quasi impossibile vedere gli attacchi in arrivo.

Comunque boss visivamente fighissimissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro