PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qualcuno che ha approfondito, mi può confermare sto fatto che online si può evocare ed essere evocati senza distinzione di NG?

Ieri ho visto uno che aveva un arma di NG++ nonostante io sia a NG

Edit: mi sono informato, ed è così :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno che ha approfondito, mi può confermare sto fatto che online si può evocare ed essere evocati senza distinzione di NG?Ieri ho visto uno che aveva un arma di NG++ nonostante io sia a NG
Non ti so rispondere, però come fai a dire che aveva un'arma di NG++?

Non ti so rispondere, però come fai a dire che aveva un'arma di NG++?
Mi sono informato e si può, l'ho notato perché c'è una spada che si ottiene fondendone altre 2, entrambi ottenibili con le anime dello stesso boss

Mi sono informato e si può, l'ho notato perché c'è una spada che si ottiene fondendone altre 2, entrambi ottenibili con le anime dello stesso boss
Whaaaaattttt? :morris82:

Mi metti sotto spoiler il nome dell'arma?

Whaaaaattttt? :morris82:
Mi metti sotto spoiler il nome dell'arma?

Spada dei principi gemelli, unendo la spada sacra di Lothric e lo spadone di Lorian

spettacolo, come in Demon's souls.

me la sono persa...però ho entrambe le due armi, quasi quasi...

PLATINOOOOOOO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I tre finali sono tutti fantastici. Forse il più scontato è proprio il più brutto.

Ragazzi...devo prendere l'anello della grande palude nella zone della strada dei sacrifi i da quei granchiacci che non tiesco ad uccidere perchè dopo un pòs ompaiono sottoterra...c'è un modo per ucciderli facilmente?

Ragazzi...devo prendere l'anello della grande palude nella zone della strada dei sacrifi i da quei granchiacci che non tiesco ad uccidere perchè dopo un pòs ompaiono sottoterra...c'è un modo per ucciderli facilmente?
Stargli attaccati davanti, in mezzo alle chele, con una buona arma li stunni e non si muovono per un po'

Ho appena finito la zona della Cattedrale.

Devo ora esplorare le

Catacombe.

Dove ho visto che ci sono i soliti scheletri che tornano in vita. Ergo mi serve un'arma blessed.

Consigliate di infondere qualcosa o poi se ne trova una già pronta, magari proprio nelle catacombe?

Perchè di gemma blessed ne ho una sola e non volevo sprecarla a capocchia (tenendo conto che ho intenzione di alzare faith quindi potrebbe servirmi nel prossimo futuro)

Thanks

ma è normale che

Yhorm sia così fottutamente resistente ai danni? Rispetto agli altri boss non perde energia con i miei colpi o ne perde pochissima... ma quanti pV ha?

Ragazzi qualcuno che ha approfondito, mi può confermare sto fatto che online si può evocare ed essere evocati senza distinzione di NG?Ieri ho visto uno che aveva un arma di NG++ nonostante io sia a NG

Edit: mi sono informato, ed è così :sisi:
Nel caso ti servisse ulteriore conferma posso confermare io. Sono stato evocato da gente in NG++ (io al NG) ed ho evocato gente in NG (io al NG+).

ma è normale che
Yhorm sia così fottutamente resistente ai danni? Rispetto agli altri boss non perde energia con i miei colpi o ne perde pochissima... ma quanti pV ha?
Lo stai attaccando con l'arma tua normale?

Se sì, fermati! Corri sotto al trono appena arrivi nella stanza ed usa l'arma che trovi lì.

Devo ora esplorare le

Catacombe.

Dove ho visto che ci sono i soliti scheletri che tornano in vita. Ergo mi serve un'arma blessed.

Consigliate di infondere qualcosa o poi se ne trova una già pronta, magari proprio nelle catacombe?

Perchè di gemma blessed ne ho una sola e non volevo sprecarla a capocchia (tenendo conto che ho intenzione di alzare faith quindi potrebbe servirmi nel prossimo futuro)

Thanks
Quei nemici non sono così tanti da dover per forza infondere l'arma (sì insomma...a parte all'inizio non ne troverai quasi più). Se non ti pesa troppo doverli ammazzare 2 volte ti direi di tirare avanti con quella che hai.

ma è normale che
C'è un oggetto vicino al trono, usalo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Spada dei principi gemelli, unendo la spada sacra di Lothric e lo spadone di Lorian
Azz,questa non la sapevo,domani controllo. :morris82:

L'hai già vista in azione?. Merita?.

Devo ora esplorare le

Catacombe.

Thanks
Non ti conviene, vai di arma normale, tanto te ne accorgi dal contatore delle anime se resuscita o meno il nemico, non tutti lo fanno

- - - Aggiornato - - -

Azz,questa non la sapevo,domani controllo. :morris82:L'hai già vista in azione?. Merita?.
Ha un attacco speciale veramente spettacolare e velocissimo, non richiede neanche stats particolari per essere usata :sisi: sicuramente merita più delle altre 2

Nel caso ti servisse ulteriore conferma posso confermare io. Sono stato evocato da gente in NG++ (io al NG) ed ho evocato gente in NG (io al NG+).

Lo stai attaccando con l'arma tua normale?

Se sì, fermati! Corri sotto al trono appena arrivi nella stanza ed usa l'arma che trovi lì.

Quei nemici non sono così tanti da dover per forza infondere l'arma (sì insomma...a parte all'inizio non ne troverai quasi più). Se non ti pesa troppo doverli ammazzare 2 volte ti direi di tirare avanti con quella che hai.
Ah ok grazie, ho raccolto quella cosa, ed avrei voluto usarla, dovevo pensarlo che se From mette un oggetto in un arena ha una sua funzione...

Ma le armi create con le anime dei boss e le armi che si potenziano con la titanite scintillante non si possono infondere?:morris82: Mi era sfuggita stà cosa....

- - - Aggiornato - - -

3 panoramiche da DS3

darksoulsiii_20160430nruuw.png

darksoulsiii_201604309rkb3.png

darksoulsiii_20160430e8kuf.png

Battuto Sully dopo 3 tentativi. Pensavo peggio. Ps:soul level 65 e si va nella

capitale profanata
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro