PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque, sempre per quanto concerne
Aldritch
lo presentano quasi come se fosse un boss secondario. Gli altri Lord sono trattati meglio da quel punto di vista.

Eppure quello più interessante dovrebbe proprio essere lui :bah!:
Ma in realta' e' il Lord di cui si parla e si conosce di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo inseguiamo per tutto il gioco, ce ne parla il Crestfallen, ce ne parla Anri, una marea di descrizioni sono legate a lui, si parla di lui nelle anime dei Diaconi e del Pontefice, girano attorno a lui ben due ambientazioni (Cattedrale e Anor Londo), vediamo pure la sua tomba.

Da questo punto di vista e' semmai troppo chiacchierato in confronto agli altri Lord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi spiego come non subire il danno dalla mossa della fiammata del boss dato che ho letto che Vittorio è riuscito a batterlo solo quando il boss non ha fatto per niente quella mossa e che Nerovertigo l'unico modo che ha trovato fattibile è rotolare verso l'epicentro della fiammata subbendo obbligatoriamente il primo colpo ma rotolando subito verso l'epicentro riesce ad avere salva la vita, quando vedete che parte l'animazione del solo spiccare il volo verso l'alto basta semplicemente correre con il tasto cerchio sempre tenuto premuto verso la direzione opposta al boss e smettere di correre solo quando la fiammata è terminata e il gioco è fatto (il seguente metodo l'ho testato la prima volta quando ero in prima run) (il metodo che dice Nerovertigo l'avevo già testato settimane fa ma poi mi son detto ""non esiste che devo per forza subbire anche solo il primo colpo ci deve essere il modo giusto di evitare la mossa"") ora non avrete più problemi con quella mossa che apparentemente almeno 1 volta ti doveva colpire
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
la fate proprio difficile, basta stargli davanti o al max a metà del collo ed è fatta...

le uniche volte che si alza in volo sono quando quel michione di Zeus ti lancia fulmini, o la viverna decide di saltarti dietro per farti una sorta di dragonbreath continuato

Finita la prima run, ma sto vedendo bene gli elementi secondari prima di fare NG+, oltre ad ultimare la build che ho in mente.
Belle le boss battle contro...

...i principi gemelli e l'Anima dei Tizzoni.
Le ho trovato anche abbastanza impegnative, almeno per la build che uso io, considerando che stavo intorno al livello 90. Un livello che mi ha aiutato a buttar giù facilmente il...

...Vecchio Re Demone
ma trovo sempre che il boss più difficile sia...

...il Re senza nome
Quello lo devo ancora tirar giù, è tremendo.
quello è sicuramente il più difficile del gioco.

ma comunque passa da estremamente difficile a medio/facile con un dannato oggetto.

qualcuno ha capito BENE con cosa scala la piromanzia e SE scala con qualcosa?

Ragazzi non vedo l'ora di postare il post sulla Lore.

Credetemi, ci sono teorie troppe interessanti, troppe.

io mi sono fatto delle idee base, anche se i fatti sono abbastanza chiari. i dettagli li analizzerò col prossimo pg e appunti vari. sono comunque curioso. ma vista la mole di cose da dire, ti sei segnato le cose durante il tuo cammino?

io mi sono fatto delle idee base, anche se i fatti sono abbastanza chiari. i dettagli li analizzerò col prossimo pg e appunti vari. sono comunque curioso. ma vista la mole di cose da dire, ti sei segnato le cose durante il tuo cammino?
Ovviamente.

E ci sono dei fatti molto nascosti, davvero nascosti.

Sto facendo una carrellata di appunti presi anche da varie teorie altrui. In fondo, la Jolly Community serve anche a questo.

Ahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Fantastico! Devo allora mettermi d' impegno e finire DS e spero di riuscirci quando renderete pubblico il vostro lavoro. Questa è una delle cose più meravigliose che i Souls sono riusciti a creare nella community dei suoi molteplici fan/players, la ricerca e la voglia di scoprire.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda su respec

non ricordo che la quest che salta respeccando riguarda sirris o anri, comunque, dato che sirris è diventata mio cavaliere e ho sposato anri, adesso posso respeccare liberamente?
Poi ho potenziato a palla il martello di smough. Veramente da tank, attacco in sequenza relativamente rapido e poderoso e rigenera hp. Ma nonostante abbia vigore 41 e tre anelli per il peso, equipaggiando uno scudo lothric e l'armor di Smough vado al 92% che comunque rende il set ben giocabile assorbendo parecchio e rigenerando, il fatroll vale la candela. Respeccando potrei arrivare anche a fatrollare mantenendo inalterati i danni.

Domanda su respec
non ricordo che la quest che salta respeccando riguarda sirris o anri, comunque, dato che sirris è diventata mio cavaliere e ho sposato anri, adesso posso respeccare liberamente?
Poi ho potenziato a palla il martello di smough. Veramente da tank, attacco in sequenza relativamente rapido e poderoso e rigenera hp. Ma nonostante abbia vigore 41 e tre anelli per il peso, equipaggiando uno scudo lothric e l'armor di Smough vado al 92% che comunque rende il set ben giocabile assorbendo parecchio e rigenerando, il fatroll vale la candela. Respeccando potrei arrivare anche a fatrollare mantenendo inalterati i danni.

io con anello del favore +2, anello di havel +2 e l'anello con la maglia di catena (non ricordo il nome), col set di smough + martello + scudo medio ero tipo a 97% con 32 punti a vigore :morris82:

comunque la quest che salta è quella di Sirris. non so cosa succede se ti allei a Rosaria a quest già iniziata però. ti conviene prima finirla se puoi...

Raga, ma c'è un oggetto che riduce molto il tempo di rottura di un'arma e ne potenzia l'attacco?

Domanda su respec
Prima di

Respeccare, devi aver ucciso i Principini, altrimenti la quest di Sirris salta e ti perdi molti oggettini interessanti :sisi:

Ahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Fantastico! Devo allora mettermi d' impegno e finire DS e spero di riuscirci quando renderete pubblico il vostro lavoro. Questa è una delle cose più meravigliose che i Souls sono riusciti a creare nella community dei suoi molteplici fan/players, la ricerca e la voglia di scoprire.
Concordo.

È' una delle cose più belle dei Souls, parlare e speculare liberamente, condividere teorie ed elucubrazioni, impegnarsi per scovare ogni più' piccolo dettaglio.

Ai tempi di Demon's fu magico.

Nessuno sapeva ancora nulla sul modus operandi del Miya, e scoprire passo passo oggetti, storie e personaggi raccontati tramite una narrazione silenziosa, fu veramente rivoluzionario.

Con DSI poi, arrivarono moltissime soddisfazioni, grazie a una Lore più diretta ed è esplicativa rispetto a quella di Demon's, che lasciava meno cose in sospeso alla mera speculazione.

Con Bloodborne (il mio preferito come mitologia e ispirazione) si torno' ad una impostazione più' criptica e sottile rispetto anche a quella di Demon's, cosa che io adorai.

Era difficile collegare tutti i pezzi, molto ben nascosti nelle immagini degli oggetti, nelle ambientazioni tetre e nelle architetture folli.

E oggi DSIII, che unisce la narrazione più' esplicita di DSI con altre storie e avvenimenti più' celati, riprendendo la struttura di BB e Demon's.

La summa artistica e narrativa di Miyazaki, l'epicentro non solo dei cicli dei Lord of Cinder, ma anche delle idee e dell'evoluzione dei From dal 2008 a oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, ma c'è un oggetto che riduce molto il tempo di rottura di un'arma e ne potenzia l'attacco?
aumeta la durata ma non aumenta l'attacco. qui l'anello delle lame non c'è.

comunque rompere le armi qui è praticamente impossibile.. anche le katane durano tantissimo

aumeta la durata ma non aumenta l'attacco. qui l'anello delle lame non c'è.
comunque rompere le armi qui è praticamente impossibile.. anche le katane durano tantissimo
Peccato, una bella componente che non è sfruttata per nulla.Speravo ci fosse almeno un anello che facesse rompere l'arma molto prima ma desse un boost di attacco, come in Bloodborne che mi è piaciuta un sacco la cosa.

Peccato, una bella componente che non è sfruttata per nulla.Speravo ci fosse almeno un anello che facesse rompere l'arma molto prima ma desse un boost di attacco, come in Bloodborne che mi è piaciuta un sacco la cosa.
ah ok avevo capito il contrario.. in ogni caso non c'è.

Ragazzi ma se ho fatto il finale

da vacuo, andando in NG+ sono ancora vacuo e quindi devo pagare un milione di anime o inizio normalmente?

Anche

Yhorm
andato, grazie per la dritta sulla

spada
. Adesso bella sorpresa

alla cattadrale di Lothric. La tipa è andata. Ne è arrivata una più grossa:bah!:

Come si evoca un'altro giocatore per farsi dare una mano in una boss fight?
Devi essere in forma di brace per poter visualizzare i segni bianchi d'aiuto.

Per farti evocare a tua volta devi comprare la pietra bianca dalla vecchia al santuario per 500 anime

Devi essere in forma di brace per poter visualizzare i segni bianchi d'aiuto.Per farti evocare a tua volta devi comprare la pietra bianca dalla vecchia al santuario per 500 anime
Ma funziona anche per affrontare i boss?

Ma funziona anche per affrontare i boss?
Lo scopo principale è proprio quello, infatti dopo la battaglia i fantasmi aiutanti vanno via

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi qualche giorno fa avevate postato una sorta di checklist per i vari trofei e platino, non è che potete ripostarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro