PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo faccio consapevolmente.Per esempio adesso mi servono 7 livelli per usare l'arma che voglio usare per il rest del gioco...e son già almeno 60mila anime, all'inizio mi son già portato vitalità a 20...ecc. sò già come sviluppare il mio pg...lo sò che queste cose dovrei farle nel ng+...ma non ci riesco, voglio tutto e subito:morris82:

Quasi quasi mi era venuta anche voglia di

uccidere l'ancella per andare direttamente al castello
, dove c'è un' arma che mi interessa...ma poi ho desistito...:morris82:per ora.
Usare guide e sovralivellarsi alla prima run, te si che sai come ci si gode un soul.

GG

Ma a voi online quanto lagga? Ieri sera era ingiocabile.

Ad

Anor Londo
la maggior parte delle volte falliva l'evocazione, e quando andava vedevo i giocatori letteralmente pattinare a scatti nella mappa.

Apparte che li è la festa delle invasioni, che se ti capita così quando sei da solo è morte certa dato che è impossibile indovinare un attacco.

Ho solo io sto problema? Perché essendo su fibra e avendo un ping di 45 e tipo 25-30 mb effettivi in download dovrei andare come una scheggia.

Comunque ho fatto diverse volte il boss, si distingue l'ng di chi ti evoca dalle anime che farmi, in un paio di casi il boss è andato giu credo in 15 secondi dando poche anime, in altri era più duro e ne dava un macello, in un'ora avrò fatto una milionata di anime.

Poi ho scoperto un'area che non avevo minimamente scoperto in NG

quella tra irithyll e città profanata dove si libera Sig, con quel mostro che ha la mano al posto della faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una mano

Dal falò della Cattedrale della profondità non riesco a trovare altri falò. Esco da li, salgo e mi butto subito sulla destra per tagliare la strada. Cerco di evitare i nemici, salgo la scala e arrivo davanti a una cattedrale. Elimino i nemici, arrivo al porto che però è chiuso dall'altro lato. Vado a destra, sconfiggo i nemici infuocati, salgo sui tetti, faccio fuori tutti. Scendo vado avanti e arrivo in una specie di atrio dove in mezzo c'è un montagnetta di terra ma non è presente nessun falò. Tra l'altro mi pare di aver visto in maniera abbastanza chiara un fantasma di un altro utente che proprio li si siede come se ci fosse un falò. La strada è tanta dall'ultimo falò, mi pare inverosimile che non ci sia nulla nel mezzo.

Ragazzi una mano

Dal falò della Cattedrale della profondità non riesco a trovare altri falò. Esco da li, salgo e mi butto subito sulla destra per tagliare la strada. Cerco di evitare i nemici, salgo la scala e arrivo davanti a una cattedrale. Elimino i nemici, arrivo al porto che però è chiuso dall'altro lato. Vado a destra, sconfiggo i nemici infuocati, salgo sui tetti, faccio fuori tutti. Scendo vado avanti e arrivo in una specie di atrio dove in mezzo c'è un montagnetta di terra ma non è presente nessun falò. Tra l'altro mi pare di aver visto in maniera abbastanza chiara un fantasma di un altro utente che proprio li si siede come se ci fosse un falò. La strada è tanta dall'ultimo falò, mi pare inverosimile che non ci sia nulla nel mezzo.
Nessun falò a parte uno nascosto che sinceramente per la zona è un po inutile ma lo troverai quasi alla fine, il falò dentro la piccola chiesa alla fine è l'unico verò falo della zona. Ci sono 2 scorcatorie da aprire che ti portano direttamente al falò. Diciamo che il grosso del lavoro è arrivare dentro la cattedrale dopo da la si apre subito la prima scorciatoria. Secondo me come level design è una delle zone più belle anche per sto motivo qua, fa molto bloodborne dove c'era solo una laterna per zona a parte quella del boss.

Ragazzi una mano

Per aprire le scorciatoie al falò devi praticamente fare tutto il giro, d'altronde poi saranno scorciatoie che non andrai più a utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuta anche per questo, perché avanzare senza falò in quella parte di gioco richiede molta attenzione.

ragazzi mi servirebbe un aiuto con la quest di

anri....l'ho incontrata nelle catacombe, nella porta a destra delle scale dove sale la palla....mi ha detto che se vedevo horace dovevo dirgli di seguire le pietre colorate...poi ho incontrato horace e l'ho seccato....tutto questo dopo aver già sconfitto il boss scheletro Wolnyr...adesso nelle catacombe non ce più...sono alla chiesa di Yoshka, ho letto che dovrei incontrarla li ma niente, non ce...saltata un altra quest???

inoltre il ladro è sparito...poi patches mi ha chiuso nella torre, e non l ho mai più rivisto.....praticamente l'intera run è andata a puttane, come giusto premio x averla giocata in blind...bene......o sbaglio???

anri....l'ho incontrata nelle catacombe, nella porta a destra delle scale dove sale la palla....mi ha detto che se vedevo horace dovevo dirgli di seguire le pietre colorate...poi ho incontrato horace e l'ho seccato....tutto questo dopo aver già sconfitto il boss scheletro Wolnyr...adesso nelle catacombe non ce più...sono alla chiesa di Yoshka, ho letto che dovrei incontrarla li ma niente, non ce...saltata un altra quest???

inoltre il ladro è sparito...poi patches mi ha chiuso nella torre, e non l ho mai più rivisto.....praticamente l'intera run è andata a puttane, come giusto premio x averla giocata in blind...bene......o sbaglio???
Con Anri dovevi parlarci vicino al ponte prima di uccidere Wolnir e rispondere sempre di non aver visto Horace.

Patches lo trovi nella parte alta del santuario adesso.

Greirat se non lo trovi più, o è morto a Irithyl, e lo trovi nella zona delle fogne con i ragni capelloni, oppure se hai seguito la quest di sieg, ritorna vivo.

Se sei ancora più avanti e lo hai mandato al castello di lothric allora è morto e lo trovi sul tetto

mi pare che se incontri Horace dopo aver ucciso il Boss la quest é saltata, anche se hai seguito il passaggio correttamente.

Hai mica detto ad Anri che hai ucciso Horace?

Il ladro dovrebbe tornare, ma se non hai salvato prima Segward di Catarina, a Irithyll muore.

Dovresti trovarla nella chiesa comunque, al massimo fai come me, nella run blind nn farti troppe pretese, alla fine alcune quest senza guida sono praticamente impossibili da portare avanti.

grazie a tutti...purtroppo

immaginavo di averla balzata la quest di anri...degli altri non me ne frega niente, ma anri è abbastanza importante anche nei finali, mi sembra di aver capito.....e scoccia averla balzata cosi....adesso nelle catacombe ci sono le pietre luminose in giro...ma l ho esplorata tutta e no l'ho trovata....nella chiesa dove si trova di solito???vicino al falò?

grazie a tutti...purtroppo
immaginavo di averla balzata la quest di anri...degli altri non me ne frega niente, ma anri è abbastanza importante anche nei finali, mi sembra di aver capito.....e scoccia averla balzata cosi....adesso nelle catacombe ci sono le pietre luminose in giro...ma l ho esplorata tutta e no l'ho trovata....nella chiesa dove si trova di solito???vicino al falò?

Prima la trovi con horace al falò di mezzo. Poi la trovi alle catacombe che cerca horace, in una stradina laterale che dal ponte di legno che crolla va a destra.

Poi trovi horace al lago di cenere, entrando nel lago e andando a destra trovi un passaggio con poi un grande spiazzo con horace che ti attacca.

Poi la ritrovi allo stesso ponte di legno di sopra e ti da un item.

Poi la trovi alla cappella di irithyll se hai fatto i passaggi precedenti. (io ho saltato di incontrarla la prima delle due volte sul ponte ed è andata bene comunque)

A quel punto puoi parlare con la tipa che sta al santuario vicino alla tartaruga ninja morta, dopo di che la troverai nella zona prima di anor londo
Se al ponte delle catacombe la trovi ancora va tutto bene, altrimenti

credo te la troverai ostile più avanti

edit ho letto meglio il tuo post

vai al ponte di legno, prima di attraversarlo in direzione boss vai a destra, troverai una stradina parallela al burrone e ci sarà lei (occhio all'armata di scheletri che ti raggiunge)

Poii vai al santuario e parla con la tizia della tartaruga ninja
Per ora direi che sei sempre in linea con la quest.

Prima la trovi con horace al falò di mezzo. Poi la trovi alle catacombe che cerca horace, in una stradina laterale che dal ponte di legno che crolla va a destra.

Poi trovi horace al lago di cenere, entrando nel lago e andando a destra trovi un passaggio con poi un grande spiazzo con horace che ti attacca.

Poi la ritrovi allo stesso ponte di legno di sopra e ti da un item.

Poi la trovi alla cappella di irithyll se hai fatto i passaggi precedenti. (io ho saltato di incontrarla la prima delle due volte sul ponte ed è andata bene comunque)

A quel punto puoi parlare con la tipa che sta al santuario vicino alla tartaruga ninja morta, dopo di che la troverai nella zona prima di anor londo
Se al ponte delle catacombe la trovi ancora va tutto bene, altrimenti

credo te la troverai ostile più avanti

edit ho letto meglio il tuo post

vai al ponte di legno, prima di attraversarlo in direzione boss vai a destra, troverai una stradina parallela al burrone e ci sarà lei (occhio all'armata di scheletri che ti raggiunge)

Poii vai al santuario e parla con la tizia della tartaruga ninja
Per ora direi che sei sempre in linea con la quest.
Non lo so sai

perchè ha già killato il boss della zona, cmq per toglierti ogni dubbio guarda la wiki e vedi che dice a riguardo

Oggi lo rimetto su, vediamo di proseguire spediti in NG++.

Penso di fare i guardiani di Farron e arrivare alle catacombe. Sono alla cattedrale adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che nervoso nella palude :l4gann:

in pratica devi combattere pure il veleno, non ce un modo per evitare che cio' accada? molti dicono rotolare ma ho provato e non serve niente, per ora l'unico rimedio mi sembra item per combattere il veleno

Non lo so sai
perchè ha già killato il boss della zona, cmq per toglierti ogni dubbio guarda la wiki e vedi che dice a riguardo
Potrei sbagliarmi, ma credo di averla incontrata pure io dopo aver seccato il boss (ma son già passati 3 giorni potrei anche ricordare male :rickds: )

Comunque se va a dare un occhio o c'è o non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima carta è parlare con la tizia al santuario, se anche li niente, allora direi che non c'è altro da fare, ma secondo me è ancora attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Piuttosto

ho sconfitto con Sirris suo nonno, e tornando nel baratro è recuperato l'armor del tramonto. Però avrei dovuto trovare pure lo scudo al cimitero fuori dal santuario ma non c'è. Qualcuno sa il motivo?

- - - Aggiornato - - -

che nervoso nella palude :l4gann:
in pratica devi combattere pure il veleno, non ce un modo per evitare che cio' accada? molti dicono rotolare ma ho provato e non serve niente, per ora l'unico rimedio mi sembra item per combattere il veleno
Eh si dice di rotolare solo per superare prima le zone velenose, non per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un veleno molto lento non vale la pena neanche curarsi (se conosci già la zona)

Potrei sbagliarmi, ma credo di averla incontrata pure io dopo aver seccato il boss (ma son già passati 3 giorni potrei anche ricordare male :rickds: )Comunque se va a dare un occhio o c'è o non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima carta è parlare con la tizia al santuario, se anche li niente, allora direi che non c'è altro da fare, ma secondo me è ancora attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Piuttosto

ho sconfitto con Sirris suo nonno, e tornando nel baratro è recuperato l'armor del tramonto. Però avrei dovuto trovare pure lo scudo al cimitero fuori dal santuario ma non c'è. Qualcuno sa il motivo?

- - - Aggiornato - - -

Eh si dice di rotolare solo per superare prima le zone velenose, non per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un veleno molto lento non vale la pena neanche curarsi (se conosci già la zona)
Stessa cosa anche io.

Comunque non fatevi troppi problemi alla prima run, soprattutto perche alla fine sempre un unico finale si può sbloccare, quindi magari alle successive run vi preoccuperete di farne un altro

Potrei sbagliarmi, ma credo di averla incontrata pure io dopo aver seccato il boss (ma son già passati 3 giorni potrei anche ricordare male :rickds: )Comunque se va a dare un occhio o c'è o non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto

- - - Aggiornato - - -

molto lento pero' pian piano ti toglie vita, vabbe' che ho 7 estus pero' quando i nemici colpiscono fanno male, combatti su due fronti..il veleno e gli npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi voglio girare bene la zona, magari se ce qualche anello che lo contrasta sarebbe l'ideale..

Per un mago fino a quanto conviene livellare l'intelligenza?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate posso chiedervi un'informazione? ripeto purtroppo sono un novellino di dark soul quindi magari troverete la mia domanda banale... tra le stat del mio personaggio ho visto Vacuità 99. Cosa significa? Dalla guardiana del fuoco mi dice che se voglio posso risanare il simbolo oscuro o qualcosa di simile, ma costa tantissimo... qualcuno sà darmi spiegazioni? se comporta e cosa al personaggio? Grazie...

poi ho fatto caso ultimamente che il ladro all'altare del vincolo e la donna che mi dava gli incantesimi non ci sono più... come mai?

Ragazzi mi date un consiglio per prendere gli oggetti nella lava? Ho notato che per il platino mi mancano pochissime cose nonostante non mi sia mai messo a vedere i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro