PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che qualcuno aveva chiesto qualche pagina fà se i 2 dlc erano su disco o ci fosse un codice da scaricare,confermo che nella GOTY Edition è tutto su disco :sisi: ...quindi niente codice da scaricare!!!! :gab:

Inoltre questa edizione è già aggiornata alla patch 1.13 :ahsisi:

Questa è un'edizione!!! non quella cagata che arriva in occidente!!!

Ultima modifica:
Solo per chi ha battuto o comunque già affrontato il boss opzionale del secondo dielleccì.

UnlinedWhimsicalAfricanharrierhawk-size_restricted.gif

EmbellishedSomeAustralianfreshwatercrocodile-size_restricted.gif

A Miyazaki dev'essere piaciuto l'ultimo Godzilla della Toho.
Perché in quella gif...

...non gli va vicino? Quello è il momento migliore per fargli un attacco pesante caricato alla testa. :facepalm:

Ottimo volevo propro sapere se la Goty aveva i dlc su disco, mi arriverà domani da Amazon.it. :predicatore:

a me la gota è arrivata oggi da gamestop. i dlc sono su disco però sta scaricando comunque una patch da 1,2 gb( dark suolo 3 the fire fades edition versione 1.01)

a me la gota è arrivata oggi da gamestop. i dlc sono su disco però sta scaricando comunque una patch da 1,2 gb( dark suolo 3 the fire fades edition versione 1.01)
La confezione ha un manuale e la guida tipo quello di Ds 3 base o solo il disco e basta?

Ultima modifica da un moderatore:
Come vi trovate con il frame sbloccato? Meglio quello ballerino o i 30 fissi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

La confezione ha un manuale e la guida tipo quello di Ds 3 base o solo il disco e basta?
disco + foglio con il codice per punti da riscattare sul sito bandai. In pratica di dark souls 3 solo il disco

Perché in quella gif...
...non gli va vicino? Quello è il momento migliore per fargli un attacco pesante caricato alla testa. :facepalm:
Perché quel giorno Midir ha mangiato peperonata e bevuto birra. Ovviamente scura. Anzi, oscura.

disco + foglio con il codice per punti da riscattare sul sito bandai. In pratica di dark souls 3 solo il disco
Peccato pensavo avesse il manuale come la vecchia edizione ma pazienza è come la Goty di Bloodborne dunque. :sisi:

Ora mi manderete tutti a cag***... ma vorrei un altro indizio, sempre senza soluzione, riguardo l'enigma. Ho provato tutti gli oggetti esistenti: li ho usati, indossati, gettati a terra: nulla. Ora mi chiedo: c'è qualcosa che devo fare da qualche altra parte? Oppure l'intero enigma si risolve davanti quella fottuta porta?

che spettacolo sta ost signori....

Come vi trovate con il frame sbloccato? Meglio quello ballerino o i 30 fissi?
Perchè è uscita qualche opzione al riguardo?

30 fissi sarebbe già di lusso visto che non li reggeva...

Ora mi manderete tutti a cag***... ma vorrei un altro indizio, sempre senza soluzione, riguardo l'enigma. Ho provato tutti gli oggetti esistenti: li ho usati, indossati, gettati a terra: nulla. Ora mi chiedo: c'è qualcosa che devo fare da qualche altra parte? Oppure l'intero enigma si risolve davanti quella fottuta porta?
Ti dico solo che non devi farlo davanti alla porta :sisi:

Perchè è uscita qualche opzione al riguardo? 30 fissi sarebbe già di lusso visto che non li reggeva...
È uscita una patch per pro circa un mese fa

Domandina per chi ha ha giocato la versione normale e ora ha preso la goty: i salvataggi sono compatibili?

Piccola curiosità riguardo il secondo boss del dlc:

il lanciere quello dove si affrontano gli npc tanto per capirsi. Ma hanno simulato il lag dell'online? :asd:

A volte mi sembrava che laggasse l'npc boss...

Così, senza pensarci, d'istinto,
alla statua dove trovi l'anello della Cloranzia
!

RISOLTO!!!

Però fatemi essere sincero, ci sono arrivato l'1% per acume, 99% per pura curiosità: vedere l'effetto del

ramo nella palude d'abisso
:asd:... oddio, effettivamente ci si poteva arrivare ma, SECONDO ME, è fatto male, è abbastanza casuale. Mi spiego meglio: se non ci fosse stato

l'albero bianco con i rametti, sarebbe stato oggettivamente sbagliato come enigma... questi ultimi però, seppur da una parte sono l'unico fattore che non lo fa essere totalmente sbagliato, sono stati posti in modo che il giocatore pensi "ok, questi sono per lore, questo è l'abisso di Oolacile" (e non all'enigma)... confermato anche da altre descrizioni; e senza contare che già sono stati testimonianza di lore in altri contesti
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro