Seo Kaworu
Lone Wolf
Ma non è mai stato così.. Non capisco tutti questi dubbi da dove sono natiInfatti anche io pensavo al season pass invece. . .
Ci sono anche tutte le patch te ne farà scaricare una da 1,2 gb
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è mai stato così.. Non capisco tutti questi dubbi da dove sono natiInfatti anche io pensavo al season pass invece. . .
Ci sono anche tutte le patch te ne farà scaricare una da 1,2 gb
![]()
perchè all'inizio molte news parlavano di Season Pass inclusoMa non è mai stato così.. Non capisco tutti questi dubbi da dove sono nati![]()
Credo, poi non ne sono sicuro. Magari no e funziona come le invasioni. Anche perché la meccanica della brace è un po' strana in questo DLC.Ah capito. Però devi essere per forza in brace? In forma normale ti becchi il computer?Stasera mi riguardo i video di quando l'ho battuto, ma dubito che fossi in brace, di solito gioco sempre in forma normale.
Prendi un'arma che scali su intelligenza. Il carbone per le infusioni dovresti averlo già trovato, in caso.Sono nelle catacombe di chartus e questo pg è totalmente inutile. Le spell vengono spesso schivate e parate e comunque non effettuano danni sufficienti a colmare il gap di tempo che occorre per lanciarle e schivare l'attacco nemico. Che utilità ha la classe stregone se è scarso in tutto rispetto ad una spada? Per fare un esempio... se potessi equipaggiare uno dei tanti scudi decenti avrei la possibilità di parare il colpo e contrattaccare, ma non potendo, con lo stregone mi parte metà stamina per la freccia dell'anima base sommato ai 2 secondi che impiega a lanciarla unito al fatto che il nemico è sempre più forte, veloce e cazzuto del mio pg. Bho... lo vedo proprio inutile... l avevo ripreso spinto dalla voglia di provare le spells ma credo che rimetterò il gioco sullo scaffale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma perché non usi lo scudo? Io l'ho sempre usato... Scudo sulla sinistra e spada \ bastone per gli spell sulla destra.Sono nelle catacombe di chartus e questo pg è totalmente inutile. Le spell vengono spesso schivate e parate e comunque non effettuano danni sufficienti a colmare il gap di tempo che occorre per lanciarle e schivare l'attacco nemico. Che utilità ha la classe stregone se è scarso in tutto rispetto ad una spada? Per fare un esempio... se potessi equipaggiare uno dei tanti scudi decenti avrei la possibilità di parare il colpo e contrattaccare, ma non potendo, con lo stregone mi parte metà stamina per la freccia dell'anima base sommato ai 2 secondi che impiega a lanciarla unito al fatto che il nemico è sempre più forte, veloce e cazzuto del mio pg. Bho... lo vedo proprio inutile... l avevo ripreso spinto dalla voglia di provare le spells ma credo che rimetterò il gioco sullo scaffale
E dove la prendo? Con la prima run scalavo solo in forza e destrezza, non sò nemmeno che nome abbiano quelle con intPrendi un'arma che scali su intelligenza. Il carbone per le infusioni dovresti averlo già trovato, in caso.
Scusa ma se dovessi adottare un approccio del genere che senso avrebbe? Giocherei con un pg che non è nè carne nè pesce, non ho le stats per fare danni da melee e poca stamina per poter usare abilmente lo scudo e la spada... Per fare un esempio, nelle catacombe la spada larga+4 fà 69 danni a colpo e infusa sui 100 (se ricordo bene). Se adotassi scudo sx + spada+bastone nella dx come potrei usare alcune spell sulla spada?Ma perché non usi lo scudo? Io l'ho sempre usato... Scudo sulla sinistra e spada \ bastone per gli spell sulla destra.Io durante il gioco con lo stregone mi muovevo bene, alcuni nemici che in melee mi facevano dannare con gli spell li buttavo giù bene. Ma l'hai potenziato il bastone? Anelli che usi?
È molto probabilema non è che magari visto che sei abituato a personaggi più fisici non sai semplicemente come utilizzare (sia in termini di equip/armi, che proprio come gameplay in senso stretto) un personaggio che utilizza prevalentemente la magia?
Ps: appena trovo la goty per pc ad un prezzaccio la faccio mia, così gioco anche i dlc![]()
Grazie,sono molto cariniSegnalo due temi gratis di Ds 3 sul sito Namco Bandai.
https://videogamerinside.wordpress.com/2017/04/22/bandai-namco-regala-due-temi-ps4-di-dark-souls-3/
la build INT di DS3 non è equiparabile alla classe nobile di demon's souls, soprattutto nella prima metà del gioco.Sono nelle catacombe di chartus e questo pg è totalmente inutile. Le spell vengono spesso schivate e parate e comunque non effettuano danni sufficienti a colmare il gap di tempo che occorre per lanciarle e schivare l'attacco nemico. Che utilità ha la classe stregone se è scarso in tutto rispetto ad una spada? Per fare un esempio... se potessi equipaggiare uno dei tanti scudi decenti avrei la possibilità di parare il colpo e contrattaccare, ma non potendo, con lo stregone mi parte metà stamina per la freccia dell'anima base sommato ai 2 secondi che impiega a lanciarla unito al fatto che il nemico è sempre più forte, veloce e cazzuto del mio pg. Bho... lo vedo proprio inutile... l avevo ripreso spinto dalla voglia di provare le spells ma credo che rimetterò il gioco sullo scaffale
Nella palude di Farron trovi il carbone per le infusioni di cristallo:E dove la prendo? Con la prima run scalavo solo in forza e destrezza, non sò nemmeno che nome abbiano quelle con int![]()
grande!!! li ho acquistati ora, dovrebbero arrivarmi i codici a momenti immaginoSegnalo due temi gratis di Ds 3 sul sito Namco Bandai.
https://videogamerinside.wordpress.com/2017/04/22/bandai-namco-regala-due-temi-ps4-di-dark-souls-3/
ma tu stai usando un pg solo per le stregonerie oppure fai un mago?Non avendo nulla da fare per un paio d'ore l'ho rimesso e grazie all'aiuto di un tizio ho battutto il boss delle catacombe, fattostà che ora sono alla valle boreale e bhè...il lucertolone mi schiaccia senza nemmeno accorgersene, ci sono altri posti da visitare prima di questo?
Non posso prendere lo stocco perchè ho usato l'anima per prendere la magia(che fa pure schifo)
![]()
Non ne ho idea di cosa stò facendo, non capisco nemmeno come funziona. Per dirti sono ancora con le 2 spell basema tu stai usando un pg solo per le stregonerie oppure fai un mago?
io in tutti i souls ho sempre fatto melee, ma quasi quasi una run nuova però con uno stregone la farei....ma è efficace in pve e pvp uno stregone puro?