the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,753
Ma il ng+ come funziona? Posso battere il boss finale e restare oppure ricomincia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io provo a dargli davanti ma con la telecamera è un parto seguirlo.
non sono uno molto da dlc anzi questo ds3 mi ha dato l'impressione di essere un dlc.
Ho fatto la prima fase però sarà il mio scudo che fa schifo che basta un colpo per togliere quasi tutta la stamina.
Qual'è un buon scudo con questo boss?
Puoi battere il boss finale tranquillamente, il gioco ti chiede se vuoi passare a ng+ e se non vuoi puoi farlo quando ti pare dal falò dell'hubMa il ng+ come funziona? Posso battere il boss finale e restare oppure ricomincia?
Perfetto allora stasera vado da luiPuoi battere il boss finale tranquillamente, il gioco ti chiede se vuoi passare a ng+ e se non vuoi puoi farlo quando ti pare dal falò dell'hub
Cosa mi consigliate di fare?Non ho mai giocato online ai vari souls (se non qualche prova qua e la con Demons). Vorrei capire cosa conviene fare con la componente online in questo DS3 con lo stato attuale dei server.
Io l'ho rifinito un anno fa e i server erano ancora pieni, o quasi, quindi non dovresti avere problemi.Cosa mi consigliate di fare?
Io l'ho rifinito un anno fa e i server erano ancora pieni, o quasi, quindi non dovresti avere problemi.
Il gioco ha anche queste componenti, quindi magari provarle e sfruttarle, senza problemi, tanto le risorse si trovano.Capisco. Cosa mi consigli però? Provo a consumare braci e farmi invadere? Si può “chiedere aiuto”? Ha senso invadere gli altri, oppure sono già tutti talmente forti (anche a parità di livello) che vado solo a beccar mazzate?
In che senso? Non sai come funziona la cooperativa con i segni di evocazione per terra?Si può “chiedere aiuto”?
In che senso? Non sai come funziona la cooperativa con i segni di evocazione per terra?
Capisco. Cosa mi consigli però? Provo a consumare braci e farmi invadere? Si può “chiedere aiuto”? Ha senso invadere gli altri, oppure sono già tutti talmente forti (anche a parità di livello) che vado solo a beccar mazzate?
Ok, allora, su DS3 non ho nessuna esperienza online, ma in generale, come già sai, puoi farti evocare come alleato dagli altri giocatori mettendo il tuo segno per terra con l'apposito oggetto. Per vedere i segni degli altri e fare da host per evocarli devi essere in forma di Brace, che è l'equivalente dell'Umanità in DS1 e 2. Non so se in DS3, oltre ai bianchi e ai sunbros, ci siano altre varianti di aiutanti a seconda dei patti e della zona.So che posso mettere il mio segno per terra per aiutare gli altri, oppure usare il Globo dell’Occhio Rosso per invadere gli altri mondi, ma non ho mai usato tali meccaniche, perchè ho giocato a DS, Bloodborne e DeS sempre offline
Anch'io tendo a questo consiglio, che corrisponde a ciò che faccio di solito in prima persona.Di fare la prima run completamente offline![]()
Dipende se chi è l invaso gira con la scorta(più frequente , ma ormai ne vedo davvero pochi ) o usa il seme del gigante(in centinaia di invasioni ne avrò visti 2 però ) . BB è molto peggio , quello è totalmente sfavorevole a chi invade . Qui tolto il primo punto è nella mediaConsiderate pure che Dark Souls 3 è il gioco che mette nella posizione più sfavorevole l'invasore, perciò chi lo continua a fare o è totalmente novizio o ha più esperienza della media.
No, non c'è bisogno, infatti nelle mie run di DS1 in coop con amici si andava a sconfiggere lo stesso boss prima nel mondo dell'uno e poi nel mondo dell'altro. O se eravamo in tre, anche di tutti e tre. Non è cambiato nulla da questo punto di vista.Comunque per aiutare qualcuno a sconfiggere il boss, non bisogna aver sconfitto il boss in questione, giusto?