PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capisco. Allora il NG+ me lo farò volentieri prima o poi, intanto devo finire i DLC. Qual è il level cap di forza e destrezza?
Dopo il 60 diventa quasi inutile andare oltre.
Già 40 è buonissimo.

Capisco. Allora il NG+ me lo farò volentieri prima o poi, intanto devo finire i DLC. Qual è il level cap di forza e destrezza?
70. Proprio al limite limite però

Dopo il 60 diventa quasi inutile andare oltre.
Già 40 è buonissimo.
Ottimo, mi sto avvicinando molto con forza, usando anche l'anello che mi potenzia di cinque livelli la caratteristica. Ho una build da piromante, basata principalmente su forza con qualcosina anche in destrezza. Già dopo il livello 30 le caratteristiche aumentano veramente di poco
Post automatically merged:

Esistono invece delle armi overpowered, tipo la lancia del cavaliere nero del primo DS?

Ottimo, mi sto avvicinando molto con forza, usando anche l'anello che mi potenzia di cinque livelli la caratteristica. Ho una build da piromante, basata principalmente su forza con qualcosina anche in destrezza. Già dopo il livello 30 le caratteristiche aumentano veramente di poco

Esistono invece delle armi overpowered, tipo la lancia del cavaliere nero del primo DS?
Se fai una build forza+fede puoi usare l'ascia dell'ammazzadraghi.
Penso non esista roba più sgrava :asd:
Con forza 65 e fede 60 facevo fuori tutti i boss in pochi secondi con l'attacco L2.

Se fai una build forza+fede puoi usare l'ascia dell'ammazzadraghi.
Penso non esista roba più sgrava :asd:
Con forza 65 e fede 60 facevo fuori tutti i boss in pochi secondi con l'attacco L2.
L'hai usata con qualche infusione particolare?

L'hai usata con qualche infusione particolare?
Non si può infondere. E' nata sgrava e pronta :sisi:

EDIT: intendo l'ascia pesante dell'ammazzadraghi

Non si può infondere. E' nata sgrava e pronta :sisi:

EDIT: intendo l'ascia pesante dell'ammazzadraghi
La proverò sicuramente, grazie! Tanto i materiali per crearla si possono comprare facilmente.

Altre armi rotte? :bip:

Se non sbaglio la Claymore è molto forte anche nel 3 :sisi:

Se non sbaglio la Claymore è molto forte anche nel 3 :sisi:
È l’arma che ho usato per tutto il gioco, infondendola come raffinata e usando la piromanzia per renderla infuocata. Ho qualcosa come 580 di danno

Se hai fatto forza e pitomanzia puoi provare a farti l'ascia grande del demone, che è ottima.
Proverò anche questa, grazie!

È l’arma che ho usato per tutto il gioco, infondendola come raffinata e usando la piromanzia per renderla infuocata. Ho qualcosa come 580 di danno

Arrivi abbastanza facile ben oltre 400 di danno, sia fisico che di fuoco ed ha un buon mooveset, anche se non mi ricordo il dps:

Ah ecco :asd: , ricordavo bene :asd: , io comuqnue oggi l'ho reinstallato, DLC compresi, devo ancora finire il NG+ e fare ancora un finale e ottenere un miracolo, Darkmoon Blade :sisi: , io usavo oramai il secondo PG per fare il finale che mi mancava, con quest'arma: https://darksouls3.wiki.fextralife.com/Friede's+Great+Scythe

Ultima modifica:
Gioco su pc e... Gli oggetti dei patti non si possono passare tra giocatori.
Ok, non lo ricordavo, sono passati quasi 4 anni dal'ultima volta che ci ho giocato :asd:
Io non gioco da parecchio :asd:
Damn, mi dovrò sbattere parecchio :asd: , sono sicuramente oltre i 10 donati al patto, dato che ho l'anello della luna oscura, nell'inventario ne avevo 3 quando ho ricaricato il save, e oggi ne ho droppati 3 e 2 ottenuti dalle chiamate come Luna Oscura.

Qualcuno ha qualche Scaglia di Titanite che gli avanza?
PEVO a che punto sei arrivato poi?
Mi sono bloccato al primo DLC, perchè ho fatto una overdose mentre ero a casa con il COVID che mi ha veramente fatto perdere la voglia :nev:

Ma prima o poi finirò i DLC

Mi sono bloccato al primo DLC, perchè ho fatto una overdose mentre ero a casa con il COVID che mi ha veramente fatto perdere la voglia :nev:

Ma prima o poi finirò i DLC
Che livello sei? Se sei intorno al 63 potrei darti una mano.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro