PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto usando il bastone dell'Eretico, ora a +6, però in teoria dovrebbe essere migliore quello di Logan (in foto +4) che però anche portandolo a +6 come quello dell'eretico, avrebbe 9 punti in meno rispetto a quello dell'eretico alla voce potenza incantesimi come si legge. L'ererico scala A su Intelligenza e aumenta due punti alla potenza degli incantesimi ogni volta che aumento l'intelligenza, logan invece scala A e aumenta tre punti ogni volta. Considerando che ho Intelligenza a 42, quindi a soli 8 punti dal 50 che è il soft cap di Intelligenza, conviene che investo su Logan o continuo con Eretico?
60877ebb1d7698b3144b8bb1f01374cc.jpg
5a57ebf0bb244356806acd74a44ed403.jpg

Sto giocando il primo dlc. Ariandel. Bella anche questa esperienza. Tra l'altro ho notato che a un certo punto nell'hub centrale puoi sbloccare la vendita di tutti i materiali (in numero infinito) di rinforzo delle armi (eccetto quelli per il livello massimo), un pò come accade in Elden Ring. Mi confermate che la cosa non era possibile in DaS 1 e 2 o ricordo male io?

Sto giocando il primo dlc. Ariandel. Bella anche questa esperienza. Tra l'altro ho notato che a un certo punto nell'hub centrale puoi sbloccare la vendita di tutti i materiali (in numero infinito) di rinforzo delle armi (eccetto quelli per il livello massimo), un pò come accade in Elden Ring. Mi confermate che la cosa non era possibile in DaS 1 e 2 o ricordo male io?
Ma intendi la guardiana sulla sedia al Legame del Fuoco? alcuni materiale vengono venduti illimitatamente, nel DLC sinceramente non saprei perchè ho giocato solo alla Ringed City per avere l'anello del serpente d'oro +3 per aumentare la Fortuna a +75

Finito gioco, primo e anche il secondo DLC, più bello del primo dlc per me, boss fight finale epica.
A parte il boss finale, il modus operandi in questo secondo dlc è stato un pg con assorbimento danni che è variato tra lo zero e il 5%, praticamente senza armatura. Ma pure quel boss lo stavo battendo in mutande ma ho dovuto equipaggiarmi bene perché stavo sclerando. Level design del gioco + dlc sublime in molte zone, in altre meno. Grande esperienza e chiusura di un ciclo per me che in 12 mesi ho finito per la prima volta Demon's, il remake, e i tre Dark Souls.

avevo lasciato in sospeso ringed city, ripreso adesso e devo dire che è molto tosto...

La fonte è Shpeshal Nick, non proprio solidissima ma... E' il classico rumor credibilissimo. Tra un anno e mezzo c'è l'anniversario, e Bamco ha perso presa su FROM... Rimasterizzare il 3 è una classica operazione per batter cassa... Trovo il rumor estremamente plausibile.

La fonte è Shpeshal Nick, non proprio solidissima ma... E' il classico rumor credibilissimo. Tra un anno e mezzo c'è l'anniversario, e Bamco ha perso presa su FROM... Rimasterizzare il 3 è una classica operazione per batter cassa... Trovo il rumor estremamente plausibile.
Illustra l’aver perso presa su from. Elden ring e armored non sono sempre di bamco?

Illustra l’aver perso presa su from. Elden ring e armored non sono sempre di bamco?
No sono IP di FROM pubblicate da Bamco.

FROM si sta rendendo sempre più indipendente, andando nella direzione dell'autopublishing.

Che è la cosa migliore forse per loro (ma anche per noi direi :asd: )
Sì, anche se non è un salto scontato, e ha la sua dose di rischi e costi.

Mi aspetto che la collaborazione coi Publisher (inclusa Bamco) continui ancora.

Detto ciò: DS4 non lo vedremo, ed ER2 è ad anni ed anni di distanza... Facile vogliano lucrare ancora un po' sui Souls classici.

Detto ciò: DS4 non lo vedremo, ed ER2 è ad anni ed anni di distanza... Facile vogliano lucrare ancora un po' sui Souls classici.
Ma un bel Sekiro 2?

Ma un bel Sekiro 2?
L'IP è di FROM quindi boh sì. E' possibile. Prima o poi. Sappiamo che non è il prossimo progetto di Miyazaki, ma considerando la proprietà dell'IP (e c'erano voci di un Anime in produzione) un ritorno di Sekiro nel prossimo lustro non è da escludere.

L'IP è di FROM quindi boh sì. E' possibile. Prima o poi. Sappiamo che non è il prossimo progetto di Miyazaki, ma considerando la proprietà dell'IP (e c'erano voci di un Anime in produzione) un ritorno di Sekiro nel prossimo lustro non è da escludere.
Magari..... è il mio action preferito

Così ad occhio, mi sembra che stiano un po' intrapendendo la stessa strada dello studio di Kojima. Indipendenti ma anche abbastanza "richiesti" da avere comunque sempre dei publisher pronti a finanziargli tutto (Bamco, Activision o la Sony di turno con BB o Demon per dire)

Perché è l'unico che non è stato rimasterizzato.

è anche l'unico che non ne ha bisogno però dato che va già a 60fps di suo su ps5.

Spreco di tempo e risorse, piuttosto un bel remake del 1 che è ora di svecchiarlo sul serio.

Ci sarebbe anche BB... ma ormai è un meme e sono loro i primi a essersi scordati che esiste :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro