UFFICIALE PC Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il pvp potete arrivare anche a 130

ovviamente il pienone lo trovate con livelli dal 120 al 130 :kep88:

140 e oltre sono build da mago o piromante, ma qualcuno si trova comunque... molti se ne fregano del meta :kep88:

Per il pvp potete arrivare anche a 130ovviamente il pienone lo trovate con livelli dal 120 al 130 :kep88:

140 e oltre sono build da mago o piromante, ma qualcuno si trova comunque... molti se ne fregano del meta :kep88:
Eccomi:asd:

Comunque oggi ho evocato un tizio, apparentemente mago, e praticamente questo qui faceva delle specie di onde energetiche:asd:

Prossimo pg mago:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
forse state esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono appena arrivato alle

catacombe
. Ancora non mi decido a cambiare l'ascia trovata

nel primo mimic
a inizio gioco, l'ho portata a 207 con le titanite e una raw gem ed è molto più veloce del resto.
Quell'ascia è veramente molto forte, quando comincio una nuova run la prendo sempre perchè con quella si arriva senza problemi a battere il secondo boss senza potenziarla. Però come moveset e range non mi piace.

...e mi sa che stasera se riesco faccio un nuovo personaggio dato che non mi è ancora passata la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so ancora bene cosa farne però, quasi quasi provo la piromanzia.

Comunque oggi ho evocato un tizio, apparentemente mago, e praticamente questo qui faceva delle specie di onde energetiche:asd:

Dovrebbe essere Soul Stream :sisi:

Forse mi hai anche convinto, butterò tutto su intelligenza e quindi niente piromanzie per questa volta.

Eccomi:asd:

Appena finisco la NG+ creo un mago:sisi:, una cosa, ma se faccio nuova partita per creare un nuovo PG non sovrascrivo quello vecchio, giusto?

Si, proprio questo, bellissimo:asd:
- - - Aggiornato - - -

Appena finisco la NG+ creo un mago:sisi:, una cosa, ma se faccio nuova partita per creare un nuovo PG non sovrascrivo quello vecchio, giusto?
Giusto, vai tranquillo, puoi creare tutti i pg che vuoi

Giusto, vai tranquillo, puoi creare tutti i pg che vuoi
Ok, nei vecchi souls non ho mai creato un nuovo pg oltre a quello principale quindi chiedevo:sisi:

Mi serve una mano di già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che arma posso trovare nelle primissime aree di gioco che richieda il minimo in forza/destrezza? Preferibilmente una spada.

Quella di

Astora
richiede 12 in fede e non voglio mettere dei livelli lì.

Io non ho mai fatto il mago in un souls, se prendessi questa scelta quali caratteristiche dovrei aumentare incipriante e quali non devo toccare?

Che consigli mi date?

Mi serve una mano di già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che arma posso trovare nelle primissime aree di gioco che richieda il minimo in forza/destrezza? Preferibilmente una spada.Quella di

Astora
richiede 12 in fede e non voglio mettere dei livelli lì.
Spada larga, 10-10 e la trovi vicino a quella che hai scritto pure:sisi:

Spada larga, 10-10 e la trovi vicino a quella che hai scritto pure:sisi:
Vabbè, mi sento un pirla. L'ho pure usata dal'inizio alla fine nella mia primissima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vado a prenderla subito, va benissimo quella.

Grazie.

Mannaggia, che anticlimatico quel video. Sei lì che dici "Mo lo disintegra" -> 198
AnEd3xc.png

Mannaggia, che anticlimatico quel video. Sei lì che dici "Mo lo disintegra" -> 198
AnEd3xc.png
Vero, ci ho fatto caso ora:(

Però poco fa ho visto un altro video e un tizio fa danno sopra i 1000/1400:sisi:

Magari nell'altro video l'ha preso male.

mi sembra che la patch abbia reso il gioco leggermente piu stabile

Cioè in certi punti scatticchiava perchè calava senza apparente motivo sui 57 circa e ora lo fa molto piu di rado

Con questa configurazione dite che gira a dettagli massimi?

i5-4690 3,5GHz

SAPPHIRE R9 290 4GB TRI-X oc

Ram corsair 16gb 1600MHz

Con questa configurazione dite che gira a dettagli massimi?
i5-4690 3,5GHz

SAPPHIRE R9 290 4GB TRI-X oc

Ram corsair 16gb 1600MHz
si dovrebbe fare 60 fps, ma non stupirti che scenda a 50, è ottimizzato maluccio, vai tranquillo comunque.

Vero, ci ho fatto caso ora:(Però poco fa ho visto un altro video e un tizio fa danno sopra i 1000/1400:sisi:

Ha uno sputo di vita e mana, come minimo avrà 90 punti in INT. Ci mancherebbe solo che faccia pochi danni :rickds:

Ha uno sputo di vita e mana, come minimo avrà 90 punti in INT. Ci mancherebbe solo che faccia pochi danni :rickds:
Nella descrizione c'è scritto che ne ha 60 e 24 in armonizzazione, il resto l'ha lasciato base.

Nella descrizione c'è scritto che ne ha 60 e 24 in armonizzazione, il resto l'ha lasciato base.
Sono comunque sacco di punti contando che è solo SL60 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro