PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora non ho droppato il simbolo dell avarizia.. che sfiga.. comunque è possibile che dal dominio di quelaag fino alla culla del caos nessun falò ha il teletrasporto? Devo passare sempre dalla città infame per arrivarci..inviato dal Sogno del Cacciatore
Il simbolo dell'avarizia non è cumulabile con l'anello del serpente, per cui se vuoi massimizzare il drop rate è sufficiente che tu possieda uno dei due (assieme alle 10 umanità attive). Una volta acceso

e ottenuto il teletrasporto, la città infame diventa un percorso del tutto opzionale.

Cosa mi rimane in ng+? Le umanità mi rimangono? Mi conviene uccidere tutti gli NPC prima di sconfiggere l'ultimo boss?

inviato dal Sogno del Cacciatore

Cosa mi rimane in ng+? Le umanità mi rimangono? Mi conviene uccidere tutti gli NPC prima di sconfiggere l'ultimo boss?
Ti rimane tutto (compreso tutte le anime) tranne alcuni oggetti speciali inerenti alla campagna (tipo chiavi, oggetti che servono ad aprire oggetti).

...per gli ncp puoi fare quello che vuoi

Mantieni tutti i falò che hai potenziato e ogni oggetto acquisito, eccezion fatta per alcune chiavi/anelli necessari per procedere nel gioco. Uccidere tutti gli NPC prima del NG+ è la cosa ideale, sia per ottenere drop unici/umanità extra, sia perchè ricominciando l'avventura si ottiene un'assoluzione gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mantieni tutti i falò che hai potenziato e ogni oggetto acquisito, eccezion fatta per alcune chiavi/anelli necessari per procedere nel gioco. Uccidere tutti gli NPC prima del NG+ è la cosa ideale, sia per ottenere drop unici/umanità extra, sia perchè ricominciando l'avventura si ottiene un'assoluzione gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un assoluzione in che senso? Che vuol dire? ?

Un assoluzione in che senso? Che vuol dire? ?
tutti i tuoi peccati sono espiati

quindi il fatto che sei un infamone che hai ucciso tutti i npc non avrà conseguenze in NG+

tutti i tuoi peccati sono espiatiquindi il fatto che sei un infamone che hai ucciso tutti i npc non avrà conseguenze in NG+
Ahahahahaahahahahahh farò la strage ? pure il serpentone uccido

io farò l'infamone in una mia prossima run, voglio fare il gioco seguendo "la via oscura"

già mi immagino

SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL GIOCO

lasciar crepare il povero Siegmeyer nella fossa in mezzo ai mostri li a Lost Izalith

guardandolo dall'alto con l'armor e l indole infame del nuovo Lautrec :nfox:

ho abbandonato il gioco per un certo periodo, dannata vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora ammesso che ricordi ancora come si gioca vorrei un consiglio su come proseguire:

ho suonato le due campane e si è aperto un enorme cancello a cui arrivo dall'antica chiesa. Ho sconfitto l'Hydra e ho trovato un percorso che parte dal primo falò e porta in una città in rovina. Dal bacino di radice oscura si può inoltre accedere ad una nuova zona. Queste ultime mi sono sembrate ostiche e chiaramente il gioco vorrebbe portarmi ad entrare nell'area sbloccata suonando le due campane. Sulla destra dell'Hydra però c'erano delle scale. Li trovo qualcosa di interessante o mi conviene proseguire altrove?

ho abbandonato il gioco per un certo periodo, dannata vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora ammesso che ricordi ancora come si gioca vorrei un consiglio su come proseguire:
ho suonato le due campane e si è aperto un enorme cancello a cui arrivo dall'antica chiesa. Ho sconfitto l'Hydra e ho trovato un percorso che parte dal primo falò e porta in una città in rovina. Dal bacino di radice oscura si può inoltre accedere ad una nuova zona. Queste ultime mi sono sembrate ostiche e chiaramente il gioco vorrebbe portarmi ad entrare nell'area sbloccata suonando le due campane. Sulla destra dell'Hydra però c'erano delle scale. Li trovo qualcosa di interessante o mi conviene proseguire altrove?
Scoprire nuove aree non fa mai male, ma per il momento credo che ti convenga andare avanti con il percorso principale. Tra non molto il gioco si aprirà e avrai molta più libertà di azione/esplorazione. Assicurati di fare qualche level up e di potenziare il tuo equipaggiamento, il prossimo pezzo non è da prendere alla leggera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho mai giocato il DLC, me lo consigliate, merita l'acquisto?
Sia per mero gameplay che a livello di lore è davvero un ottimo DLC, vale sicuramente l'acquisto. Occhio che è abbastanza ostico.

Sia per mero gameplay che a livello di lore è davvero un ottimo DLC, vale sicuramente l'acquisto. Occhio che è abbastanza ostico.

Uno dei miglior DLC, uno delle miglior Boss fight mai fatte, contenuti di Lore incredibili.
Vale l'acquisto senza se e ma.
Consideratelo gia preso :stema:

ragazzi dove posso recuperare la prepare to die edition ad un prezzo decente....su amazon sembra sia sparita....:gururoll::gururoll:

Dopo l'ottima esperienza con Bloodborne dell'anno scorso (il mio primo Souls in assoluto), data l'imminente uscita del terzo capitolo, ho deciso lentamente di recuperare tutti i precedenti (grave mancanza che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ).

Mi dovrebbe arrivare domani.

Qualcosa da sapere prima di partire?

Sono un feticista del trofeo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza volermi spoilerare niente dovrei aver capito che servono 2 playthrough e mezzo e che non devo mai "usare" il loot che mi danno i boss.

Per il resto vado tranquillo e ma la godo spassionatamente no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo l'ottima esperienza con Bloodborne dell'anno scorso (il mio primo Souls in assoluto), data l'imminente uscita del terzo capitolo, ho deciso lentamente di recuperare tutti i precedenti (grave mancanza che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ).
Mi dovrebbe arrivare domani.

Qualcosa da sapere prima di partire?

Sono un feticista del trofeo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza volermi spoilerare niente dovrei aver capito che servono 2 playthrough e mezzo e che non devo mai "usare" il loot che mi danno i boss.

Per il resto vado tranquillo e ma la godo spassionatamente no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai intenzione di giocare il 3 senza fretta allora gioca tranquillo e goditi il primo capitolo

se invece devi rushare perchè vuoi giocarti il 3 a poco tempo dall'uscita non te lo consiglio, non ti godresti davvero il gioco imho

per il resto si ci vogliono più di due run

No no nessuna fretta.

Considera che in mezzo mi prendo il 2.

Chiedevo solo se "dovevo stare attento" a qualche passaggio particolare

L'unica roba da starci veramente attenti sono le magie legate alle quest dei npc visto che la maggior parte hanno determinate condizioni per svolgersi e il rischio di fallirle è alto senza una guida.

Le armi sono tante e alcune si ottengono in modo "particolare" dai Boss quindi anche qui una guida.

Il resto è tutto liscio si fa per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro