PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In questi giorni

ho sconfitto il boss della Città Infame e dopo numero tentativi Scarica Infinita: per quest'ultimo é necessario utilizzare delle tattiche specifiche, io ho attaccato il suo tentacolo riparandomi nell'area protetta poco dopo la nebbia. Ora devo proseguire verso la Fortezza di Sen

Per Ceaseless Discharge potevi pure non usare il "metodo youtube". Lì ci devi tornare più avanti nel gioco, potevi semplicemente attaccare i suoi tentacoli dove trovi l'equipaggiamento della strega nera.

Per Ceaseless Discharge potevi pure non usare il "metodo youtube". Lì ci devi tornare più avanti nel gioco, potevi semplicemente attaccare i suoi tentacoli dove trovi l'equipaggiamento della strega nera.
Mai visto un video per sconfiggerlo, di quale metodo parli? :morristend:

Semplicemente aspettavo che attaccasse con il tentacolo, lo colpivo e mi riparavo nella piccola collina poco dopo la nebbia.

Se si prosegue verso i vestiti, dopo tre attacchi con il tentacolo ne utilizza uno imparabile che toglie quasi tutti i PV.

Ultima modifica:
Io dopo

i Gargoyle ho fatto fuori la Farfalla e ora devo recarmi alla porta verso il ponte che era sorvegliato dalla buonanima della viverna... so cosa mi attende, spero che non sia COSì di ***** il frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah ma il cinghialotto davanti la chiesa come si elimina? Ormai lo paro e schivo in scioltezza, non mi uccide insomma, ma se attacco (pure alle spalle) tolgo uno sputo, come se attaccassi uno con lo scudo. Ora non si può ancora uccidere?

PS. Nel mentre ho inculato pure Havel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io dopo
i Gargoyle ho fatto fuori la Farfalla e ora devo recarmi alla porta verso il ponte che era sorvegliato dalla buonanima della viverna... so cosa mi attende, spero che non sia COSì di ***** il frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah ma il cinghialotto davanti la chiesa come si elimina? Ormai lo paro e schivo in scioltezza, non mi uccide insomma, ma se attacco (pure alle spalle) tolgo uno sputo, come se attaccassi uno con lo scudo. Ora non si può ancora uccidere?

PS. Nel mentre ho inculato pure Havel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il

cinghiale gli devi ficcare la spada su per il ciulo (sono serio) perchè è l'unico punto dove l'armatura non c'è, praticamente devi fare il backstab....PS hai liberato Lautrec? Ricorda che dopo aver battuto certi boss sblocchi altri dialoghi di certi ncp (controlla spesso il ciccione della via bianca)

Il
cinghiale gli devi ficcare la spada su per il ciulo (sono serio) perchè è l'unico punto dove l'armatura non c'è, praticamente devi fare il backstab....PS hai liberato Lautrec? Ricorda che dopo aver battuto certi boss sblocchi altri dialoghi di certi ncp (controlla spesso il ciccione della via bianca)

E' un miniboss? Cioè non torna? Se non torna lo vado a inculare appena accendo :sisi:

Lutrec l'ho liberato e mi sono fatto aiutare da lui e da Solaire contro i Gargoyle e li ho distrutti al primo colpo (e ho preso pure la spada dalla coda) :ivan:

No, non ci ho parlato pià dopo inizio gioco con il ciccione...

Io dopo

La città infame è molto più avanti. E comunque si, il frame rate lì è terribile

E' un miniboss? Cioè non torna? Se non torna lo vado a inculare appena accendo :sisi:

Lutrec l'ho liberato e mi sono fatto aiutare da lui e da Solaire contro i Gargoyle e li ho distrutti al primo colpo (e ho preso pure la spada dalla coda) :ivan:

No, non ci ho parlato pià dopo inizio gioco con il ciccione...

Ah un'altra cosa, ho visto un video tempo fa e l'assolutore del campanile vendeva il muschio antiveleno... volevo fare la scorta per la città infame, ma ho visto e a me non lo vende, come mai?

Ah un'altra cosa, ho visto un video tempo fa e l'assolutore del campanile vendeva il muschio antiveleno... volevo fare la scorta per la città infame, ma ho visto e a me non lo vende, come mai?
Il muschio lo vende un mercante che incontrerai nella prossima area (che ti ripeto non è la città infame, ci sono ancora un paio di aree), comunque quello per la tossicità (che è quello che serve) è limitato e costoso. Ti conviene fartelo droppare dagli alberi nel giardino radice oscura

Mai visto un video per sconfiggerlo, di quale metodo parli? :morristend:
Semplicemente aspettavo che attaccasse con il tentacolo, lo colpivo e mi riparavo nella piccola collina poco dopo la nebbia.

Se si prosegue verso i vestiti, dopo tre attacchi con il tentacolo ne utilizza uno imparabile che toglie quasi tutti i PV.
Ah avevo inteso male, bhe se dopo aver preso le vesti della strega vai verso la nebbia

Ceaseless Discharge salta e si aggrappa con un tentacolo, attaccandolo cade nella lava giù e muore, dopo pochissimi colpi però.
Pensavo intendessi questo come "zona protetta"

È il metodo che si usa in genere nelle speedrun

Non è un boss, ma cin sono certi mob come il cavaliere nero, che sono unici e che nonn respawnano.

Per il resto segui il consiglio di Velvet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è un boss, ma cin sono certi mob come il cavaliere nero, che sono unici e che nonn respawnano. Per il resto segui il consiglio di Velvet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quelli alla

fornace
respawnano eccome.

Non è un boss, ma cin sono certi mob come il cavaliere nero, che sono unici e che nonn respawnano. Per il resto segui il consiglio di Velvet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh sì, intendevo quello... per ora ho fatto fuori un 4 cavalieri neri. Uno all'inizio, uno vicino la chiesa, uno nella chiesa e uno nel Giardino e poi il mezzo Zeus prima del Giardino... se il cinghiale non respawna lo killo

Eh sì, intendevo quello... per ora ho fatto fuori un 4 cavalieri neri. Uno all'inizio, uno vicino la chiesa, uno nella chiesa e uno nel Giardino e poi il mezzo Zeus prima del Giardino... se il cinghiale non respawna lo killo
Non respawna e ti dà un bel po' di anime. Se non riesci a backstabbarlo usa le bombe

Per il cinghiale usa gli attacchi in salto con R2+avanti, o "l' inculata" oppure lo fai bruciare nel fuoco vicino le scale, ma ci metteresti troppo. Per i muschi il bosco è il posto migliore, ti servono quello viola e soprattutto quello bianco che non devi sprecare assolutamente.

E grazie al ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultimo livello del gioco
a proposito, l'ultimo livello di DS è nettamente superiore in quanto ad atmosfera rispetto al livello finale in DS2 che non mi ha dato nessuna emozione

Volevo provare l'Assolutore allora sono entrato nel patto del ciccione... però non ho fatto l'offerta, ora non me la fa più fare... ho 'perso' qualcosa per sempre? Comunque ora sto andando ad abbandonare il patto :sisi:

a proposito, l'ultimo livello di DS è nettamente superiore in quanto ad atmosfera rispetto al livello finale in DS2 che non mi ha dato nessuna emozione
Dark Souls 2 ha solo 2 o 3 livelli decenti.

Continuo a chiedermi perchè io lo abbia platinato... non mi è piaciuto ma "mi e piaciucchiato" :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro