PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho eliminato
Priscilla e dovrei aver preso tutto nel Dipinto, tranne l'arma che si riceve tagliando la coda a Priscilla... l'ho uccisa con pochissimi colpi, tutti dati alla coda per giunta, ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora dove dovrei andare?

PS. Perché

Logan Gran Cappello non mi vende niente? L'ho liberato alla Fortezza di Sen e ora è al Santuario del Legame del Fuoco vicino l'apprendista, ma quest'ultimo mi vende stregonerie, lui no...

Io mi sono diretto alle Catacombe perché non vorrei affrontare le Rovine di Petite Londo soltanto con due maledizioni transitorie.

E' un'area ricca di segreti e non molto impegnativa.

Comunque anch'io ho notato quella creatura sul ponte dopo il drago. A me sembrava un bug: quasi ci passavi dentro, non si poteva interagire con esso ed era anche stranamente inferiore agli altri in termini puramente grafici. Magari era solo una mia impressione :morris82:

Riguardo la coda di Priscilla forse avresti dovuto attaccarla con un colpo potente a due mani.

Io mi sono diretto alle Catacombe perché non vorrei affrontare le Rovine di Petite Londo soltanto con due maledizioni transitorie.

Comunque anch'io ho notato quella creatura sul ponte dopo il drago. A me sembrava un bug: quasi ci passavi dentro, non si poteva interagire con esso ed era anche stranamente inferiore agli altri in termini puramente grafici. Magari era solo una mia impressione :morris82:

Riguardo la coda di Priscilla forse avresti dovuto attaccarla con un colpo potente a due mani.
No è davvero una scorciatoia tra l altro ridicola. Se fai l attacco in salto le gambe del drago (morto) si alzano e passi sotto (è proprio antiestetico a vedersi) e cadendo arrivi dal cavaliere Nero davanti la nebbia, insomma inutile dato che skippi solo i nemici base... per il boss ho dato tre colpi a due mani prima che sparisse sulla coda e poi appena è ricomparsa un altro colpo sempre alla coda ed è schiattata

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quell'obrobrio è stato anche usato per riempire un inutile livello altrimenti vuoto dopo La Città Infame, uno dei punti più bassi raggiunti dal gioco.

Morendo diventi automaticamente vuoto. A differenza degli altri capitoli in DS1 l'unica differenza di essere vuoto è che non puoi accedere alle funzionalità online (quindi non puoi evocare o essere invaso).
Nessun problema allora, gioco offline. Grazie.

Provale, le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sto solo cercando di capire quali sono i malus della morte, l'idea di perdere cose mi mette ansia quindi cerco di togliermi da subito i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessun problema allora, gioco offline. Grazie.

Sto solo cercando di capire quali sono i malus della morte, l'idea di perdere cose mi mette ansia quindi cerco di togliermi da subito i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio che vale anche per evocazioni-invasioni di npc

No è davvero una scorciatoia tra l altro ridicola. Se fai l attacco in salto le gambe del drago (morto) si alzano e passi sotto (è proprio antiestetico a vedersi) e cadendo arrivi dal cavaliere Nero davanti la nebbia, insomma inutile dato che skippi solo i nemici base... per il boss ho dato tre colpi a due mani prima che sparisse sulla coda e poi appena è ricomparsa un altro colpo sempre alla coda ed è schiattata

E' soltanto un inutile shortcut, lo immaginavo. Secondo me stona molto in considerazione della cura con cui è stato realizzato ogni dettaglio.

Quell'obrobrio è stato anche usato per riempire un inutile livello altrimenti vuoto dopo La Città Infame, uno dei punti più bassi raggiunti dal gioco.

Nella Città Infame? Per l'esattezza, dove si trova? Non che ci voglia tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di punti bassi del gioco, la stessa Città Infame non mi è piaciuta per nulla, la location è davvero anonima, decisamente meglio la Tomba dei Giganti se si vuole rappresentare un'area oscura (almeno senza lanterna laggiù è davvero buio).

La città infame è triste per il platforming ridicolo dei Souls ma ha un buonissimo level design.

Comunque... avrai notato dopo la città infame

la zona simil vulcanica...
Ecco, dopo il boss di quella zona viene il livello peggiore del gioco, creato a fine "tempo di sviluppo". Avevano praticamente finito il budget e l'hanno rushato. Ha la peggior bossfight del gioco e diverse cose riciclate da altri livelli.

ciao a tutti raga mi dareste un consiglio?

ora sto giocando a DS2 e siccome mi sta piacendo parecchio vorrei recuperare anche l'1 una volta terminato in modo da far calare il 3 e poi fiondarmi su quello...

so che non è un bell'ordine di giocarli ma pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi si riesce cmq ad apprezzare il primo oppure ormai è troppo datato x goderne come si deve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :morristend:

inoltre che differenze ci sono in questa versione, quella normale e la prepare to die? (il nome non è affatto incoraggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dopo questa... sappi che non appena tornerai online per qualche motivo...Invaderò il tuo mondo, e ti ucciderò.
:rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ultima modifica:
ciao a tutti raga mi dareste un consiglio?ora sto giocando a DS2 e siccome mi sta piacendo parecchio vorrei recuperare anche l'1 una volta terminato in modo da far calare il 3 e poi fiondarmi su quello...

so che non è un bell'ordine di giocarli ma pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi si riesce cmq ad apprezzare il primo oppure ormai è troppo datato x goderne come si deve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :morristend:

inoltre che differenze ci sono in questa versione, quella normale e la prepare to die? (il nome non è affatto incoraggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

:rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Se ti piace DS2 allora ti consiglio vivamente di recuperare DS, graficamente si difende abbastanza bene per gli anni che ha, il sistema di combattimento funziona 1000 volte meglio di DS2. La prepare to die contiene anche il DLC già su disco, quindi se puoi recupera quella.

La città infame è triste per il platforming ridicolo dei Souls ma ha un buonissimo level design.Comunque... avrai notato dopo la città infame

la zona simil vulcanica...
Ecco, dopo il boss di quella zona viene il livello peggiore del gioco, creato a fine "tempo di sviluppo". Avevano praticamente finito il budget e l'hanno rushato. Ha la peggior bossfight del gioco e diverse cose riciclate da altri livelli.
D'accordissimo con te, si nota davvero che è stata fatta male. Ed è un peccato perché imho, poteva dare tantissimo come location.

D'accordissimo con te, si nota davvero che è stata fatta male. Ed è un peccato perché imho, poteva dare tantissimo come location.
Aggiungo pure la caverna di cristallo. Area troppo spera e prega e davvero corta

Con

Priscilla, se hai un'arma troppo potente deivi switcharla con una meno forte, e puntare sulla punta della coda, non sulla coda...con 2 mani rischi solo di causarle danni ingenti sul corpo anziché sulla coda...se usa la spada di Quelaag il fuoco ti evidenzia il punto dove l'hai colpita...

- - - Aggiornato - - -

E' soltanto un inutile shortcut, lo immaginavo. Secondo me stona molto in considerazione della cura con cui è stato realizzato ogni dettaglio.
Esteticamente è brutto, non c'è che dire, ma a livello di game design questo esempio ti fa capire la cura maniacale che hanno riservato per questo titolo :sisi:

Ds1 è un gioco migliore del 2 quindi è ancora apprezzabilissimo.
:morris82: addirittura?!:morris82:

ottimo:nfox:

Se ti piace DS2 allora ti consiglio vivamente di recuperare DS, graficamente si difende abbastanza bene per gli anni che ha, il sistema di combattimento funziona 1000 volte meglio di DS2. La prepare to die contiene anche il DLC già su disco, quindi se puoi recupera quella.

grazie ad entrambi:gab:

Ho bisogno di aiuto:

Sono arrivato alla torre in cui dovrebbe iniziare la boss fight dele Rovine di Petite Londo, ma cadendo nel vuoto muoio, perciò mi sono informat attraverso una guida e ho scoperto che è necessario sconfiggere Sif il Lupo, che è il boss del Bacino Radiceoscura perché fornisce un anello fondamentale per proseguire indenni nell'Abisso. A questo punto dovrei iniziare il dlc considerando che quell'area mi è stato consigliato di affrontarla dopo aver finito l'espansione?

Ho bisogno di aiuto:

Sono arrivato alla torre in cui dovrebbe iniziare la boss fight dele Rovine di Petite Londo, ma cadendo nel vuoto muoio, perciò mi sono informat attraverso una guida e ho scoperto che è necessario sconfiggere Sif il Lupo, che è il boss del Bacino Radiceoscura perché fornisce un anello fondamentale per proseguire indenni nell'Abisso. A questo punto dovrei iniziare il dlc considerando che quell'area mi è stato consigliato di affrontarla dopo aver finito l'espansione?
Se hai battuto gli altri 3 lord e vuoi il filmato bonus di quella bossfight si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro