L
LorenzoDrake
Ho eliminatoPriscilla e dovrei aver preso tutto nel Dipinto, tranne l'arma che si riceve tagliando la coda a Priscilla... l'ho uccisa con pochissimi colpi, tutti dati alla coda per giunta, ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ora dove dovrei andare?
PS. Perché
Logan Gran Cappello non mi vende niente? L'ho liberato alla Fortezza di Sen e ora è al Santuario del Legame del Fuoco vicino l'apprendista, ma quest'ultimo mi vende stregonerie, lui no...
Io mi sono diretto alle Catacombe perché non vorrei affrontare le Rovine di Petite Londo soltanto con due maledizioni transitorie.
E' un'area ricca di segreti e non molto impegnativa.
Comunque anch'io ho notato quella creatura sul ponte dopo il drago. A me sembrava un bug: quasi ci passavi dentro, non si poteva interagire con esso ed era anche stranamente inferiore agli altri in termini puramente grafici. Magari era solo una mia impressione :morris82:
Riguardo la coda di Priscilla forse avresti dovuto attaccarla con un colpo potente a due mani.
E' un'area ricca di segreti e non molto impegnativa.
Comunque anch'io ho notato quella creatura sul ponte dopo il drago. A me sembrava un bug: quasi ci passavi dentro, non si poteva interagire con esso ed era anche stranamente inferiore agli altri in termini puramente grafici. Magari era solo una mia impressione :morris82:
Riguardo la coda di Priscilla forse avresti dovuto attaccarla con un colpo potente a due mani.