PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
alla fine i miglioramenti che dovevano fare, li hanno fatti, in primis l'utilizzo multiplo degli oggetti
Esatto, qualsiasi modifica sul sistema di combattimento secondo me snaturerebbe quello che coi suoi pregi e difetti è Dark Souls.

confermato anche da ualone su twitter: alle 16 anteprima e mezz'ora di gameplay

confermato anche da ualone su twitter: alle 16 anteprima e mezz'ora di gameplay
Appena arrivo a casa stasera me lo guardo a bomba, finalmente !

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Non sembra meglio di poco la versione PS4? Anche se sembrano presenti due gradi luminosità differenti.

perfetta la remaster, hanno aggiustato tutto a livello estetico senza toccare il gioco, day one

mah..niente di chè (come immaginavo) :stema:

se lo possono tranquillamente tenere!!!! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Visti tutti i video, più o meno quello che mi aspettavo, forse anche un pochino di meno. Consiglio a chi ha dubbi di vedersi il video di Sabaku più che gli altri video che comparano solo la grafica, almeno parla anche di altre modifiche.

Visto il video di Sabaku, direi ottimo non pretendevo molto non avendo MAI giocato a Ds 1 e mi sembra che si siano impegnati un minimo stavolta a differenza di altre remastered pessime come quella dei Dmc. Oltretutto il fatto di poter usare più oggetti contemporaneamente anche su console e che come confermato da Sabaku il gioco gira a 60 fps senza nessun calo neanche nei momenti più incasinati mi fa molto felice. :ahsisi:

Un articolo di IGN riporta che sono stati aggiunti falò (per esempio da Vamos), che si possa cambiare covenant ai falò, che si possa selezionare il primo oggetto della lista premendo su (come in ds3) e che gli oggetti raccolti non vadano di default nella lista selezionati.

I phantom non potranno più usare oggetti per curarsi ma avranno metà delle estus

Un articolo di IGN riporta che sono stati aggiunti falò (per esempio da Vamos), che si possa cambiare covenant ai falò, che si possa selezionare il primo oggetto della lista premendo su (come in ds3) e che gli oggetti raccolti non vadano di default nella lista selezionati.
I phantom non potranno più usare oggetti per curarsi ma avranno metà delle estus
Da Vamos ci si arriva in 1 minuto dal Santuario, che poi il giocatore medio manco sa chi è Vamos. :rickds: Piuttosto potevano aggiungerne uno a Lost Izalith per bilanciare i viaggi per raggiungere quella fogna della Culla del Caos.

Detto così mi hai fatto venire un colpo, ho pensato subito che potessero aver facilitato il gioco rendendolo più vicino a DS2 e 3 come falò :rickds: invece nell'articolo cita solo quel falò da Vamos che è accettabile direi :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Da Vamos ci si arriva in 1 minuto dal Santuario, che poi il giocatore medio manco sa chi è Vamos. :rickds: Piuttosto potevano aggiungerne uno a Lost Izalith per bilanciare i viaggi per raggiungere quella fogna della Culla del Caos.
Le info su Lost Izalith sono ancora sotto embargo, c'è ancora speranza che abbiano sistemato quella parte :icebad:

L'aggiunta dei falò va anche bene se lo fanno unicamente per rendere il fare "avanti e dietro" meno frustrante però forse si rischia di svilire un po' il gran level design che ha solo DS.

Un'altra cosa che sarebbe un bene correggere è il bug del falò di

Anor Londo dopo che l'illusione è sparita: quello è fastidioso.

Quello che mi aspettavo. Nulla di più nulla di meno. Una rinfrescata ma a 60 FPS.

Buoni i cambiamenti di alcune funzioni, tipo poter usare gli oggetti insieme e non uno alla volta..., la possibilità di poter cambiare i patti ai falò, l' arena 3vs3...

Nell'end-game ci sarà da divertirsi. Uno dei pochi giochi che gioco volentieri online.

Non vedo l'ora di esplorare Lordran, essendo la prima volta che giocherò al primo DS (unico che non ho giocato)

- - - Aggiornato - - -

Non sembra meglio di poco la versione PS4? Anche se sembrano presenti due gradi luminosità differenti.
A parte le texture la remastered é migliore.

Gestione delle luci migliore, più riflessi, niente tearing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro