PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io alzo INT solo per quella.:asd:
Meglio alzare Fede per Lama della Luna Oscura e Spada del Sole se sei interessato solo ai buff. :stema:

Il sistema di potenziamento è completamente diverso. Ogni fabbro ti dà potenziamenti diversi (tipo ad esempio ricordo che Andrei ti permetteva di evolvere oltre il +5, divino e elettrico) e per dare l'elemento all'arma devi prima portarla almeno a +5. In più non esistono pietre ma tizzoni che vanno consegnati una volta sola, e una volta potenziata non si può tornare indietro. Poi per potenziare le armi elementali ti servono le specifiche titaniti. Era un sistema abbastanza macchinoso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tutto vero tranne il poter tornare indietro, fortunatamente si può. Credo non si possa solo con le armi di cristallo ma vabbè, quelle le ho sempre ritenute uno spreco di materiali visto che sono armi usa e getta.

Meglio alzare Fede per Lama della Luna Oscura e Spada del Sole se sei interessato solo ai buff. :stema:
Tutto vero tranne il poter tornare indietro, fortunatamente si può. Credo non si possa solo con le armi di cristallo ma vabbè, quelle le ho sempre ritenute uno spreco di materiali visto che sono armi usa e getta.
Grazie dell'hint.

Devo ancora studiare meglio alcuni equip. Ci son alcune differenze, ma fondamentali, rispetto agli altri.

Per ora mi piace la spada di balder (non credo abbia buff fede...:morristend:) , anche per il move set, trovo la sua stoccata imprescindibile.

Ovviamente sulla carta, poi provandolo con mano posso sicuramente farmi un'idea migliore usando varie armi.

Per lo spadone ancora indeciso, vedrò, del resto la prima run ad un Souls inedito serve a quello, in preparazione alla seconda,terza...:asd:

L'Alabarda di Cristallo era stata utilissima vs

I Quattro Re
252 di Danno base senza alcun potenziamento.

L'unico modo per ripararle era potenziarle.

Per ora mi piace la spada di balder (non credo abbia buff fede...:morristend:) , anche per il move set, trovo la sua stoccata imprescindibile.
Credo la mollerai presto, se non sbaglio non è molto forte.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo il fatto di tornare indietro, sicuro?

Invece la spada di Balder e’uno delle migliori armi del gioco...

Specie in pvp...

Spadone Claymore tutta la vita poi Spadone dell’abisso..

O spadone della luna pvp...

Sgrave pure le armi del dlc

Quelle per intenderci che droppa la tipa dopo la morte di Artorias

Intendete la spada da lato di balder? E' una spada fortissima secondo me, specie per l'affondo, ha quasi il moveset della claymore ma con molta più velocità :asd:

EDIT: le armi infuse possono essere riportate allo stato originale, anche quelle a +15 si possono riportate a +10 ecc.

Non ricordo il fatto di tornare indietro, sicuro?
Sicuro al 100%, in ogni run faccio trasformo il Randello Occulto in un Randello Divino tornando indietro. :stema:

Ricordavo male allora
Fantastica perche’ e’ versatile sia in pve che pvp.richiede stamina per i colpi e R2(non ricordo su ps)poi e’ devastante e difficile anche per il parry...

Ottima per tutte le build specie destrezza...

Poi e’ buffabile...

Grande spada...

L'Alabarda di Cristallo era stata utilissima vs
I Quattro Re
252 di Danno base senza alcun potenziamento.

L'unico modo per ripararle era potenziarle.

Credo la mollerai presto, se non sbaglio non è molto forte.
Io sò che è una delle migliori, se non la migliore, spada lunga del gioco. Anche come moveset. (o almeno cosa mi hanno detto , non ho provato in prima persona, ovvio, ma lo farò presto...non vedo l'ora)

Invece la spada di Balder e’uno delle migliori armi del gioco...
Specie in pvp...

Spadone Claymore tutta la vita poi Spadone dell’abisso..

O spadone della luna pvp...

Sgrave pure le armi del dlc

Quelle per intenderci che droppa la tipa dopo la morte di Artorias
Infatti la claymore sulla carta è la prima opzione come spadone (che uso come arma secondaria)

Ma nessuna sostuirà degnamente il mio spadone di Lucatiel. Anche affettivamente, più che altro:asd:

- - - Aggiornato - - -

Intendete la spada da lato di balder? E' una spada fortissima secondo me, specie per l'affondo, ha quasi il moveset della claymore ma con molta più velocità :asd:
EDIT: le armi infuse possono essere riportate allo stato originale, anche quelle a +15 si possono riportate a +10 ecc.
Esattamente. L'affondo l'adoro:asd:

Non ricordo il nome, ma in ds2 e 3 c'era una spada con moveset simile.

Andrò di Greatsword of Artorias, Black Knight Greatsword o Caos Blade. Fantastiche. :sisi:

E non ricordo se in DS I le Katane avevano una % di sanguinamento. Il sanguinamento non scalava in DEX.

- - - Aggiornato - - -

Infatti la claymore sulla carta è la prima opzione come spadone (che uso come arma secondaria)

Ma nessuna sostuirà degnamente il mio spadone di Lucatiel. Anche affettivamente, più che altro:asd:
Lucatiel era quella con il moveset circolare? La Mirrah Greatsword.

Se sì, molto bella. La avevo anche io in DS II, buon danno e spezzaguardia.

Tutte le katane(4)di DS causano sanguinamento...

Vanno per colpi certo se hai piu’ dex causi piu’ danni,,

Io sceglierò tutto al momento.. dove mi porterà il cuore :asd:

Probabilmente inizierò col piromante ma mi piacerebbe usare gli archi e armi che non ho mai usato, tipo le daghe. Ma si vedrà.

Sent from the painted world of Ariamis.

Io sono indeciso solo sul come iniziare, vorrei farmi una Falce Pesante di fuoco appena arrivato a Lordran per poi andare nella Città Infame a farmare titaniti verdi ma non vorrei finir subito fuori dal range di evocazione con un'arma così. :asd: Voglio optare per un inizio "OP" perché tanto di run normali ne ho fatte in abbondanza anche recentemente.

Andrò di Greatsword of Artorias, Black Knight Greatsword o Caos Blade. Fantastiche. :sisi:E non ricordo se in DS I le Katane avevano una % di sanguinamento. Il sanguinamento non scalava in DEX.

- - - Aggiornato - - -

Lucatiel era quella con il moveset circolare? La Mirrah Greatsword.

Se sì, molto bella. La avevo anche io in DS II, buon danno e spezzaguardia.
Si.:sisi:

Usata sia nel 2 che nel 3, mi piaceva troppo quel move set unico, poi era veloce per essere uno spadone (nel 3 leggermente nerfata come danni...) Usavo anche la veste di Lucatiel. Uccisa appena vista :nfox: Per fortuna nel 3 non ho dovuto uccidere nessuno per averla, era comodamente in un forziere:asd:

Nel I dovrò puntare su altro. Mi mancherà il look del mio pg.

Io sceglierò tutto al momento.. dove mi porterà il cuore :asd:Probabilmente inizierò col piromante ma mi piacerebbe usare gli archi e armi che non ho mai usato, tipo le daghe. Ma si vedrà.

Sent from the painted world of Ariamis.
Puntare principalmente agli archi in DS1 a quanto pare non è esattametne la scelta giusta.

Ragazzi ora che si avvicina l'uscita della remastered, mi sapete dire in ordine di difficoltà qual'è il peggiore? Cioè della trilogia qual'è il più difficile? Ho fatto il 2 e 3 , il terzo l'ho trovato abbastanza facile.

Ragazzi ora che si avvicina l'uscita della remastered, mi sapete dire in ordine di difficoltà qual'è il peggiore? Cioè della trilogia qual'è il più difficile? Ho fatto il 2 e 3 , il terzo l'ho trovato abbastanza facile.
Il più difficile è quello che giochi per primo.:sisi:

PS Anche io stessa situazione, 2 (passando per blood) 3...e adesso torno alle origini con l'1.

Una volta che sei abituato a giocarci diventa sicuramente tutto più facile. :sisi:

questo dark souls senza dubbio
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro