Come funziona il livellamento qui? È molto esoso di anime oppure si riesce a livellare bene con un giusto grinding? E bisogna stare attentissimi a potenziare specifiche caratteristiche relative alla classe scelta o si può poi modificarle ? Ho giocato solo il terzo capitolo e bloodborne, entrambi senza magie e arcanismi. Perciò sarei tentato di fare una run da chierico o piromante o mago, ma non vorrei sbagliare i level up. Consigli?Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Se non hanno modificato il gioco si livellla molto bene.
Ci sono diversi consigli che ti posso dare ma non so se vuoi spoiler.
Cmq se t procuri una determinata arma all'inizio puoi livellare alla grande perche' quest'arma non scala, ma fa un danno base molto grande, questo all'inzio vuol dire che ti puoi concentrare su vita e stamina e solo in un secondo tempo concentrarti sulle altre statistiche.
Ci sono nel gioco 3 aree di farming, in cui puoi tranquillamente livellare a manetta, solo che una e' legata all'intelligenza artificile dei nemici, quindi bisogna un attimo vedere.
Fare il chierico e' indispensabile in Dark souls, per 2 motivi, sempre se non hanno modificato il gioco:
il primo e' che se fai coop in Dark souls 1, la estus non funziona se sei evocato per aiutare altri giocatori, quindi sopperisci con i miracoli curativi.
Il secondo e' che ce' un miracolo che velocizza enormemente il farming in una determinata area.
Cmq se vuoi provare a fare il caster la scelta migliore e' il piromante, semplicemente perche' in Ds1 la piromanzia NON dipende dai requisiti del personaggio, tu poi fare una soul level one e avere cmq la piromanzia al massimo potenziando il guanto.
La statitica inutile in ds1 e' la resitenza che aumenta la resistenza al veleno, non serve a niente e si puo' tranquillamente girare per la citta' infame anche senza alzarla, testato di persona.
Per il resto e' tutto uguale puoi livellare quello che vuoi indipendentemente dalla classe.
Solo 2 cose,
DS1 e' il + lento di tutti se vieni da bloodborne ti sembrera' di giocare al rallentatore, se questa cosa ti da' fastidio lascia perdere.
Il gioco e' molto + facile di come i fan lo dipingono, la vera difficolta' qui e' capire il mondo di gioco (non c'e' il teletrasporto fino alle fasi + avanzate), ma se sei abiutato ai boss di bloodborne potresti persino trovare i boss di qui noiosi.