PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
diventa umano, trovi il segno per l'evocazione sulle scale a sinistra, quelle con l'arcere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: cerca di uccidere smough per primo, uccidendo Ornstein per ultimo otterrai un oggetto extra :unsisi:

diventa umano, trovi il segno per l'evocazione sulle scale a sinistra, quelle con l'arcere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S: cerca di uccidere smough per primo, uccidendo Ornstein per ultimo otterrai un oggetto extra :unsisi:
Grazie,ma l'ho ammazzato killando prima Ornstein!

Di che oggetto si trattava?

Grazie,ma l'ho ammazzato killando prima Ornstein!Di che oggetto si trattava?
anello del leone.

e ti sei giocato l'armatura di Ornstein per il resto della run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

anello del leone.e ti sei giocato l'armatura di Ornstein per il resto della run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che era l'anello?

Farò una seconda run solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso dove mi consigliate di andare? Vorrei entrare nel dipinto ma non so dove e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che era l'anello?Farò una seconda run solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso dove mi consigliate di andare? Vorrei entrare nel dipinto ma non so dove e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'anello aumenta i colpi successivi ad una schivata fatti con un attacco d'affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il dipinto, sei tornato nella prigione del prologo?

l'anello aumenta i colpi successivi ad una schivata fatti con un attacco d'affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il dipinto, sei tornato nella prigione del prologo?
Yep,

Intendi quando ho ucciso il Demone vagante? Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma..Dove sta il quadro,tipo?
hai presente la sala dove hai camminato sulle palafitte con gli incappucciati bianchi? li c'è il quadro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai presente la sala dove hai camminato sulle palafitte con gli incappucciati bianchi? li c'è il quadro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'avevo visto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque la telecamera è uno dei difetti piu grandi di questo gioco
A me non ha mai dato moltissimo fastidio,sinceramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me non ha mai dato moltissimo fastidio,sinceramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quando sei in posti stretti o con possibilità caduta e ti ingrandisce non facendoti piu capire nulla , metà delle volte che sono morto finora è perchè cado

Ogni tanto fa la cattivella la telecamera, ma niente di drammatico.

La storia dei vg ci ha fatto propinato molto molto peggio.

Concluso il mondo dipinto! Bellissimo e con un sacco di bella roba! Peccato che con la destrezza a 15 non sono riuscito a uccidere il drago velenoso..tornerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** mio quant'è adorabile Priscilla,davvero un gran personaggio con un ruolo piccolissimo e un boss scemissimo.Mi sento tanto in colpa per averla colpita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Adesso che mi consigliate di fare? Sto provando ad accoppare

Scarica infinita
che,con la mia Claymote elettrica +3 resiste mooolto poco ma,in compenso,ha attacchi devastanti.

L'avevo quasi ammazzato al primo tentativo,accidenti!

Molto figo e mostruoso,un combattimento piuttosto unico in DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro