P
Prince Wolf
Ha solo un colpo veramente pericoloso, quello orizzontale. Quando vedi che sta per partire rotolagli contro la direzione opposta del braccio, ma solo quando sei ad una certa distanza. Quello in verticale lo vedi quando parte, basta rotolare a sinistra anche con abbastanza tranquillità, ma non sempre perchè può farne anche due di seguito. Poi quando lascia il braccio a riposo non perdere tempo e vacci subito pesante a due mani, quando lo toglie subito scudo alzato per sicurezza (anche se con i suoi attacchi in teoria si deve schivare e basta). Ci sarebbe anche un trucchetto per farlo fuori subito comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcluso il mondo dipinto! Bellissimo e con un sacco di bella roba! Peccato che con la destrezza a 15 non sono riuscito a uccidere il drago velenoso..tornerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif*** mio quant'è adorabile Priscilla,davvero un gran personaggio con un ruolo piccolissimo e un boss scemissimo.Mi sento tanto in colpa per averla colpita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Adesso che mi consigliate di fare? Sto provando ad accoppare
che,con la mia Claymote elettrica +3 resiste mooolto poco ma,in compenso,ha attacchi devastanti.Scarica infinita
L'avevo quasi ammazzato al primo tentativo,accidenti!
Molto figo e mostruoso,un combattimento piuttosto unico in DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se posso darti un consiglio comunque, l'arma main lasciala normale e falla diventare +15, è sempre la miglior cosa.
Ultima modifica: