PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concluso il mondo dipinto! Bellissimo e con un sacco di bella roba! Peccato che con la destrezza a 15 non sono riuscito a uccidere il drago velenoso..tornerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif*** mio quant'è adorabile Priscilla,davvero un gran personaggio con un ruolo piccolissimo e un boss scemissimo.Mi sento tanto in colpa per averla colpita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Adesso che mi consigliate di fare? Sto provando ad accoppare

Scarica infinita
che,con la mia Claymote elettrica +3 resiste mooolto poco ma,in compenso,ha attacchi devastanti.

L'avevo quasi ammazzato al primo tentativo,accidenti!

Molto figo e mostruoso,un combattimento piuttosto unico in DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha solo un colpo veramente pericoloso, quello orizzontale. Quando vedi che sta per partire rotolagli contro la direzione opposta del braccio, ma solo quando sei ad una certa distanza. Quello in verticale lo vedi quando parte, basta rotolare a sinistra anche con abbastanza tranquillità, ma non sempre perchè può farne anche due di seguito. Poi quando lascia il braccio a riposo non perdere tempo e vacci subito pesante a due mani, quando lo toglie subito scudo alzato per sicurezza (anche se con i suoi attacchi in teoria si deve schivare e basta). Ci sarebbe anche un trucchetto per farlo fuori subito comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se posso darti un consiglio comunque, l'arma main lasciala normale e falla diventare +15, è sempre la miglior cosa.

Ultima modifica:
Ci sarebbe anche un trucchetto per farlo fuori subito comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non diffondiamo info distorte, visto che non è un trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scarica infinita l'ho killato senza problemi portandolo in un punto stretto dove non faceva il ruggito incandescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto molto prevedibile.

Mi sono mosso poi verso le catacombe,sconfiggendo in 30 secondi Painwheel,o la Girandola,che si aggiudica il ruolo di boss più inutile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Affrontato l'ostico 'grande vuoto' e la spiaggia di cenere senza problemi nè oggetti particolarmente interessanti (ho cercato male?).

Ho provato la biblioteca del Duca ma mi sembra un poco fuori mano. (Dannati arceri!)

Mi chiedo cosa mi consigliate di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giganti? Petite Londo? Duca?

Delego a voi la scelta sperando di ricevere in omaggio preziosi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima cosa:La mia claymote elettrica è ferma nell'evoluzione perché non trovo 'pezzi di titanite'..che pare si trovino facilmente in una fase più o meno avanzata di Petite Londo...che fare?

Se evoco qualcuno contro i boss dimezzano le anime di questi?

Non me lo ricordo più'....

*** che giocone....

Scarica infinita l'ho killato senza problemi portandolo in un punto stretto dove non faceva il ruggito incandescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto molto prevedibile.Mi sono mosso poi verso le catacombe,sconfiggendo in 30 secondi Painwheel,o la Girandola,che si aggiudica il ruolo di boss più inutile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Affrontato l'ostico 'grande vuoto' e la spiaggia di cenere senza problemi nè oggetti particolarmente interessanti (ho cercato male?).

Ho provato la biblioteca del Duca ma mi sembra un poco fuori mano. (Dannati arceri!)

Mi chiedo cosa mi consigliate di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giganti? Petite Londo? Duca?

Delego a voi la scelta sperando di ricevere in omaggio preziosi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima cosa:La mia claymote elettrica è ferma nell'evoluzione perché non trovo 'pezzi di titanite'..che pare si trovino facilmente in una fase più o meno avanzata di Petite Londo...che fare?
Nessuno mi consiglia nulla? ;p

Nessuno mi consiglia nulla? ;p
Se hai finito Lost Izalith, fatti un bel giro proprio in quell'area...ormai è tardi per salvare un certo pg...ma è la tua occasione per trovare un oggetto che potrebbe semplificarti molto l'esplorazione della Tomba dei Giganti.

Detto questo, io farei gli archivi, è solo il primo impatto quello che spaventa non sono nulla di cui preoccuparsi.

Sui pezzi di titanite, il modo migliore per ottenerle è farmare da una certa tipologia di nemici proprio a Petit Londo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai finito Lost Izalith, fatti un bel giro proprio in quell'area...ormai è tardi per salvare un certo pg...ma è la tua occasione per trovare un oggetto che potrebbe semplificarti molto l'esplorazione della Tomba dei Giganti.Detto questo, io farei gli archivi, è solo il primo impatto quello che spaventa non sono nulla di cui preoccuparsi.

Sui pezzi di titanite, il modo migliore per ottenerle è farmare da una certa tipologia di nemici proprio a Petit Londo.
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lost Izalith immagino sia il prosieguo del Boss Scarica Infinita, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non c'ho proprio messo piede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lost Izalith immagino sia il prosieguo del Boss Scarica Infinita, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non c'ho proprio messo piede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai Artoryas puoi farti un giretto nel Dlc....

Esplora quello che ti pare comunque alla fine tutte le strade ti riporteranno allo stesso punto:rickds:

Se hai Artoryas puoi farti un giretto nel Dlc....
Esplora quello che ti pare comunque alla fine tutte le strade ti riporteranno allo stesso punto:rickds:
Non ho ancora il DLC e non credo di prenderlo per ora! Se lo prendo a storia finita risulta facile,quindi? :(

Non ho ancora il DLC e non credo di prenderlo per ora! Se lo prendo a storia finita risulta facile,quindi? :(
4 boss battle tutro fuorché semplici.

Non lasciartelo sfuggire che è un piccolo capolavoro.

4 boss battle tutro fuorché semplici.Non lasciartelo sfuggire che è un piccolo capolavoro.
4 boss? Gustoso! ;p appena passo in città mi prendo la ricarica da 20 alla feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 15 eurozzi,dico bene?

4 boss? Gustoso! ;p appena passo in città mi prendo la ricarica da 20 alla feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 15 eurozzi,dico bene?
invece di spendere soldi per il dlc fai prima a ricomprartelo in versione Prepare To Die

invece di spendere soldi per il dlc fai prima a ricomprartelo in versione Prepare To Die
Addirittura? Io l'ho vista a 30 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uccido Shiva e mi faccio assolvere non respwnera'?

Porcaccia miseria aveva le poche katane del gioco...

Se uccido Shiva e mi faccio assolvere non respwnera'?
Porcaccia miseria aveva le poche katane del gioco...
Se lo uccidi no.

Ma puoi recuperare la Iaito nella città infame e un'uchigatana uccidendo il mercante maschio nel borgo dei non morti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro