PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anzi no, ha ragione king, non capisco perchè allora Oswald mi diceva che avevo peccato nella seconda run in cui non avevo attaccato un singolo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi riassumo la mia sessione di gioco, dato che voglio consigli ora:

Ho preso tutti gli oggetti dei patti 'più facili', nello specifico:

- Sono entrato nel patto della Via Bianca per sbloccare i miracoli da comprare ma non ho comprato niente;

- Sono entrato nel patto della Principessa e ho sbloccato l'anello;

- Sono entrato nel patto della Via del Drago e ho sbloccato una pietra del dragone o qualcosa di simile e un occhio di drago;

- Sono entrato nel patto del Re Tombale e l'ho portato a +1 e ho sbloccato la spada e i due miracoli.

ait3HZB.jpg

Però mi sa che ho fatto la cazzata a non andare da Oswald ogni volta, perché adesso sono peccatore, e per l'assoluzione mi chiede ben 37500 anime.

Ora vi chiedo:

1. Continuo con i patti (e in caso, a quale patto mi dedico) oppure farmo le anime e mi assolvo?

2. Se faccio sempre abbandona patto da Oswald non prendo il peccato?

3. Da peccatore che 'malus' avrò?
No, Oswald è lì in veste ufficiale apposta per farti scogliere il patto senza subire "peccati".

Il malus è semplicemente una boiata, praticamente dopo tot peccati, sei bersaglio dei seguaci delle lame oscure, in parole povere dei blue phantoms (in pvp) ti invaderanno. Ma se giochi offline, non avrai questa rottura...

Ora non so dove sei arrivato (e quali boss hai battuto), ma dai patti che hai "finito" ti consigliere di fare i servitori del chaos, che è strettamente collegato a Solaire (se vuoi fare la sua quest).

Cosa importante: Petrus come sta?

EDIT: vero, se lasci il patto senza andare da Owald non risulta come "peccato"...avrai sicuramente fatto qualcosa...

Ultima modifica da un moderatore:
Allora gioco online, ma quasi sempre da essere vuoto, quindi le invasioni dovrei evitarle, giusto?

Ho messo il ricettacolo dei Lord da Frampt e poi ho fatto solo le Catacombe.

Quello del Chaos a dire il vero non l'ho nemmeno scoperto, non l'ho finito. Petrus è al santuario in piena forma che mi vende i miracoli... devo comprare qualche miracolo per forza prima che schiatta (schiatterà? meno male, quanto mi sta sulle palle :rickds:)

PS. non ho capito se abbandonare i patti comporta peccato o no :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Allora gioco online, ma quasi sempre da essere vuoto, quindi le invasioni dovrei evitarle, giusto?

Quello del Chaos a dire il vero non l'ho nemmeno scoperto, non l'ho finito. Petrus è al santuario in piena forma che mi vende i miracoli... devo comprare qualche miracolo per forza prima che schiatta (schiatterà? meno male, quanto mi sta sulle palle :rickds:)

Ma è impossibile, l'unico NPC che ho ucciso

è stato Lutrec a Anor Londo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma è impossibile, l'unico NPC che ho ucciso

è stato Lutrec a Anor Londo :rickds:
No nessun peccato...

hai per caso fatto fuori Gwendolin?
Comunque

il patto del chaos si trova nella camera della seconda campana dove hai battuto Quelaag, dietro una porta segreta (colpisci i muri con la spada).

Per Petrus compragli tutti i miracoli visto che ci sei :rickds:

Sì, da essere vuoti non avresti questo problema :sisi:

No nessun peccato...
hai per caso fatto fuori Gwendolin?
Comunque

il patto del chaos si trova nella camera della seconda campana dove hai battuto Quelaag, dietro una porta segreta (colpisci i muri con la spada).

Per Petrus compragli tutti i miracoli visto che ci sei :rickds:
No, niente. Solo tu sai chi.

Ok, ho capito che fine farà allora :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Alla fine ho farmato le Rappresaglie del Ricordo o come si chiamano, quelle per il patto Darkmoon. Ora ho 12 Rappresaglie del Ricordo quindi ho finito il patto (devo ancora entrarci ma vabbè), 100000+ anime con cui comprerò tutto da Thorlund e con il restante mi assolvo, così poi voglio vedere se uscendo dai patti si diventa colpevoli o no.

Forse ho capito perché ero colpevole. Può essere che dipenda dai boss che ti lasciano scegliere se ucciderli o meno? Perché io

ho ucciso Priscilla. Dico così perché oggi ho fatto la stessa cosa con Gwendolin e, prima di ucciderla non ero colpevole, dopo averla uccisa lo ero. Mi sono assolto nuovamente, mo basta però, era giusto per capire... ho sprecato quasi 80000 anime. Spero che sia così e che i boss che non puoi scegliere di risparmiare non diano peccato, altrimenti non avrebbe senso :morristend:

Comunque prima di uccidere la Luna Oscura ho portato il suo patto a +1 così l'ho completato prendendo tutti gli oggetti, poi sono andato da Oswald, ho abbandonato il patto e sono andato a killarla.

La mia situazione patti attuale:

V5IDxW3.jpg
Quale faccio ora?

PS. cambiando covenant senza Oswald non si diventa peccatori, ho testato anche questo...

Forse ho capito perché ero colpevole. Può essere che dipenda dai boss che ti lasciano scegliere se ucciderli o meno? Perché io
ho ucciso Priscilla. Dico così perché oggi ho fatto la stessa cosa con Gwendolin e, prima di ucciderla non ero colpevole, dopo averla uccisa lo ero. Mi sono assolto nuovamente, mo basta però, era giusto per capire... ho sprecato quasi 80000 anime. Spero che sia così e che i boss che non puoi scegliere di risparmiare non diano peccato, altrimenti non avrebbe senso :morristend:

Comunque prima di uccidere la Luna Oscura ho portato il suo patto a +1 così l'ho completato prendendo tutti gli oggetti, poi sono andato da Oswald, ho abbandonato il patto e sono andato a killarla.

La mia situazione patti attuale:

V5IDxW3.jpg
Quale faccio ora?

PS. cambiando covenant senza Oswald non si diventa peccatori, ho testato anche questo...

Mi ero completamente dimenticato di Priscilla. Sì, lei ti da un bel peccato se la killi.

Ti consiglio di fare prima il Chaos, poi quello del Sole perchè arrivato al secondo livello del chaos ti si sblocca uno shortcut, e lì ci sono dei mob che droppano le medaglie del sole, utili per offrirle al patto del Sole

per il patto del chaos

devi offrire umanità, e per farmare queste puoi andare nelle profondità (i ratti li droppano) oppure negli archivi del duca (nella gabbia)...ti consiglio le profondità imho

Mi ero completamente dimenticato di Priscilla. Sì, lei ti da un bel peccato se la killi.

Ti consiglio di fare prima il Chaos, poi quello del Sole perchè arrivato al secondo livello del chaos ti si sblocca uno shortcut, e lì ci sono dei mob che droppano le medaglie del sole, utili per offrirle al patto del Sole

per il patto del chaos

devi offrire umanità, e per farmare queste puoi andare nelle profondità (i ratti li droppano) oppure negli archivi del duca (nella gabbia)...ti consiglio le profondità imho

Pure Gwendolin da il peccato. Spero che loro due siano le uniche, e stop, perché non voglio più assolvermi :rickds:

Pure Gwendolin da il peccato. Spero che loro due siano le uniche, e stop, perché non voglio più assolvermi :rickds:
Si si solo loro 2...ma poi ti dovrai assolvere un'altra volta per motivi legati ad una quest, ma tranquillo roba di poco conto :sisi:

il punto migliore per farmare umanità è nel dlc, ma penso che per ora i ratti siano la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

a vince

gwendolin è un uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il punto migliore per farmare umanità è nel dlc
Che bella sorpresa quando si raggiunge quella zona nel DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque Gwendolin è maschio xD

Allora è un po' fru fru, ha la voce da donna :rickds:

Sì provo nelle profondità, vedo se in un oretta ne farmo almeno una ventina...

si, c'è tutto il lore dietro che spiega perchè è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, c'è tutto il lore dietro che spiega perchè è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di che alla fine

È il figlio rinnegato di Gwin, se vedete le statue ad Anor Londo spesso ci sono dei posti vuoti, erano dedicati a lui ma dato che è uscito un essere deforme non han fatto statue
spero di non confondermi asd

Niente di che alla fine
È il figlio rinnegato di Gwin, se vedete le statue ad Anor Londo spesso ci sono dei posti vuoti, erano dedicati a lui ma dato che è uscito un essere deforme non han fatto statue
spero di non confondermi asd
Invece ti confondi

il figlio rinnegato è il primogenito , *** della guerra che per la sua stupidità è stato rinnegato. Gwindolin invece è il figlio che, essendo nato sotto l' influenza della luna oscura, è stato educato come donna (insomma lady Oscar al contrario). Gwindolin segue il volere del padre ed infatti ti imbroglia per farti immolare.
P.S. nelle mie run non ho mai assolto nessun peccato, anzi Oswald è sempre il secondo npc che ammazzo. Il peccato non cambia nulla, le lune oscure sono pochissime, quindi il rischio di essere invasi è 0

Oddio, non ammazzerei mai oswald, visto che è l'unico modo per far droppare l'aggro agli npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Farmate umanità e ora sono pronto per archiviare anche la pratica servitori del caos... ora non so più che patto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Farmate umanità e ora sono pronto per archiviare anche la pratica servitori del caos... ora non so più che patto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Fregatene dei patti per adesso, va avanti col gioco e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece ti confondi
il figlio rinnegato è il primogenito , *** della guerra che per la sua stupidità è stato rinnegato. Gwindolin invece è il figlio che, essendo nato sotto l' influenza della luna oscura, è stato educato come donna (insomma lady Oscar al contrario). Gwindolin segue il volere del padre ed infatti ti imbroglia per farti immolare.
P.S. nelle mie run non ho mai assolto nessun peccato, anzi Oswald è sempre il secondo npc che ammazzo. Il peccato non cambia nulla, le lune oscure sono pochissime, quindi il rischio di essere invasi è 0
Fonte di quello scritto nello spoiler?

c'è qualche anima pia intorno al livello 90 che mi aiuta a fare nito? (sono al falò prima, quello vicino alla scaletta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro