PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se mi fanno l'amiibo di Lautrec me lo prendo per collezione pure se non ho una switch :sisi::sisi:
Il problema sarebbe riuscire a prenotarne uno: quello di Solaire è sparito in mezz'ora :asd:

che poi io ancora non ho capito perché il gioco si chiama Le anime Oscure.. quando in realtà è una sola... bo...

riflessione serale :asd:

se mi fanno l'amiibo di Lautrec me lo prendo per collezione pure se non ho una switch :sisi::sisi:
Io vorrei troppo quello di Artorias. :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

che poi io ancora non ho capito perché il gioco si chiama Le anime Oscure.. quando in realtà è una sola... bo...

riflessione serale :asd:
Perchè le anime oscure sono quelle di tutti gli esseri umani

Hanno qualche accordo per non mostrare il gioco versione ps4/pc? Perché non hanno fatto vedere proprio nulla ed è una semplice remaster

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

non penso

tra qualche settimana sicuramente usciranno trailer e anteprime varie per tutte le versioni

l'unica anteprima che conta sarà quella di digital foundry visto che parliamo di remaster e l'aspetto tecnico è l'unica cosa da valutare

Le umanità. Ma sempre una era quella originale.

Sent from the painted world of Ariamis.
Adesso non ricordo di preciso i dettagli, ma non era perchè il ciclo si ripeteva di continuo? :stu2: penso sia per quello che è al plurale.

Adesso non ricordo di preciso i dettagli, ma non era perchè il ciclo si ripeteva di continuo? :stu2: penso sia per quello che è al plurale.
Mmmmm si può essere. Io avrei visto comunque meglio Dark Soul. A distanza di anni penso ancora intensamente a questo gioco XD

Vado un po’ OT: avete scaricato il tema dinamico di DS 3 riscattabile dal sito di Bandai Namco? È fighissimo!

E poi, avete visto che su amazon, oltre alla versione normale del gioco, ce n’è anche una con una placca di metallo allo stesso prezzo?

Mmmmm si può essere. Io avrei visto comunque meglio Dark Soul. A distanza di anni penso ancora intensamente a questo gioco XD

Imho il plurale nel titolo è stato inserito anche per renderlo una sorta di sequel (spiriturale) di Demon's Souls, un altro "Souls" appunto. :sisi:

Oltre ai possibili significati di lore ovviamente.

Vado un po’ OT: avete scaricato il tema dinamico di DS 3 riscattabile dal sito di Bandai Namco? È fighissimo!E poi, avete visto che su amazon, oltre alla versione normale del gioco, ce n’è anche una con una placca di metallo allo stesso prezzo?
Lo sfondo è quello con l'anima dei tizzoni e la cenere che cade dal pugno?

Quesito: prenderlo per switch o per ps4?Ancora non ho switch ma contavo di prenderla a breve...
io lo prenderei su ps4

ok su switch lo puoi giocare sul letto o altro, però se devo rigiocare ad un gioco che sostanzialmente non sarà molto diverso a livello tecnico di quello che ho giocato su ps3 tanto vale prenderlo su una console migliore che dovrebbe garantirti un frame migliore

in piu la community online dubito sarà su switch per la maggior parte

io lo prenderei su ps4ok su switch lo puoi giocare sul letto o altro, però se devo rigiocare ad un gioco che sostanzialmente non sarà molto diverso a livello tecnico di quello che ho giocato su ps3 tanto vale prenderlo su una console migliore che dovrebbe garantirti un frame migliore

in piu la community online dubito sarà su switch per la maggior parte
In realtà su ps3 non l'ho giocato. Boh sono indeciso fra i 60 fps della ps4 alla portatilità di switch... Bello scozzo.

In realtà su ps3 non l'ho giocato. Boh sono indeciso fra i 60 fps della ps4 alla portatilità di switch... Bello scozzo.
beh in quel caso si

si riduce tutta la la scelta

io direi di aspettare per vedere come sono fatte le conversioni perlomeno

60 fps tutta la vita, in giochi simili stravolgono il gameplay.

Beh chi lo prende su Switch ha risolto l'unico grande difetto dei Souls a parte la telecamera: il fatto di non poter andare al cesso con una partita in corso

Beh chi lo prende su Switch ha risolto l'unico grande difetto dei Souls a parte la telecamera: il fatto di non poter andare al cesso con una partita in corso
NO.

Questo è un aspetto che in molti hanno perculato.

Impersoni un viandante, un'entità importante nel mondo dove ti trovi. Non c'è il tasto pausa, non c'è riposo, si combatte di continuo. Quando noi fieri giocatori sentiamo il richiamo della natura, sale tensione. Mi trovo in un mondo amorfo, costantemente in pericolo: dove mi riparo nel frattempo che sto al cesso?

Rischio di invasione.

Rischio di un mob con IA buggata che va al di fuori del suo limite di aggro pronto ad attaccarci.

Questo è Dark Souls. Fermarsi nella vita vera, equivale anche fermarsi nel gioco. DEVI trattenerti quando sei impegnato in una boss fight, non puoi distrarti, ogni mossa sbagliata equivale a un ''SEI MORTO'' pesante che ti squilibra il ritmo di gioco. Non c'è tregua. Si muore e si rinasce di continuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro