- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Speriamo correggano il difetto più grande del gioco, cioè questo nome imbarazzantePetite Londo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo correggano il difetto più grande del gioco, cioè questo nome imbarazzantePetite Londo
Scusa ma PS4 riesce a far girare senza problemi Dark Souls 2 a 60 FPS decisamente pompato (con pure un'ottima pulizia di immagine) e Switch non riesce a far girare DS1 a 60 FPS senza miglioramenti paragonabili alla Scholar? Non ha senso dai, semmai diciamo che DS1 era già molto problematico di suo come ottimizzazione quindi avrebbero dovuto ripulire di più, ma resta il fatto che mi aspetto un porting decisamente meno riuscito della Scholar e questo si poteva evitare, magari dandolo a From stessa o spendendoci un po' di più.I 30 fps non sono giustifacti?
Ma siete seri ragazzi?
In base all hw in questione i 60 non sono in alcun modo raggiungibili
I 60 fps per giochi old gen pesanti che andavano a 30fps ce la fanno a essere raggiunti da one e ps4. Non di certo switch
Semmai spero vivamente che non ci siano problemi di frame pacing..sarebbe assurdo e decisamente fastidioso
New York LondoSperiamo correggano il difetto più grande del gioco, cioè questo nome imbarazzante"Nuova Londo" cos'aveva di male?
L hw quello e' ..soprattutto in portable.Sono in molti a sopravvalutare Switch mi sa.
30 rock solid e c’è da essere soddisfatti.
Ma sì, qualunque cosa andava bene, ma il "petite" non capisco da dove sia uscitoNew York Londo
francamente preferisco petite Londo, al limite potevano chiamarlo Rovine di nuova Londo, suona già meglio di nuova Londo![]()
Lo sai vero che dark souls 2 e piu leggero di dark sousl 1Scusa ma PS4 riesce a far girare senza problemi Dark Souls 2 a 60 FPS decisamente pompato (con pure un'ottima pulizia di immagine) e Switch non riesce a far girare DS1 a 60 FPS senza miglioramenti paragonabili alla Scholar? Non ha senso dai, semmai diciamo che DS1 era già molto problematico di suo come ottimizzazione quindi avrebbero dovuto ripulire di più, ma resta il fatto che mi aspetto un porting decisamente meno riuscito della Scholar e questo si poteva evitare, magari dandolo a From stessa o spendendoci un po' di più.
I microscattini servono per aumentare la difficoltàL hw quello e' ..soprattutto in portable.Inimaggiabili da quunque punto lo si voglia vedere con il motore dei from
Sono solo curioso di vedere se una sh diversa e' in grado di risolvere i problemi di microsccattini chebsi verificano nei souls a 30fps.
Non escludo che abbiano fatto lo stesso con questa remastered.... speriamo di no.Dopo il disastrocdella citta infame si erano in parte ravveduti depotenziando il motore fisico ,l havok
sinceramente di vedere un cadavere che vola come una piuma quando ci cammino sopra non mi frega una mazzaNon escludo che abbiano fatto lo stesso con questa remastered.... speriamo di no.
Su Switch gira Doom ed é stato dato pure ad un team esterno che non é competente quanto ID sul versante tecnico, già questo può bastare a far capire cosa si può fare se si dà ad un team competente e ci si spende adeguatamente, poi infatti ho detto che come ottimizzazione é più problematico del due ma vanno anche considerati i grossi miglioramenti della Scholar.Su PS4 gira quasi sempre a 60 FPS mentre su One, che si sa che non é troppo distante da uno Switch Docked come potenza, gira in media a 55 FPS ma abbiamo un sacco di nemici in più da calcolare più il netto upgrade grafico che riesce a non far storcere il naso neanche sul versante aliasing.Lo sai vero che dark souls 2 e piu leggero di dark sousl 1
Dopo il disastrocdella citta infame si erano in parte ravveduti depotenziando il motore fisico ,l havok
Infatti i cormi restano fermi una volta morti e la distruttibilita e' meno bella
Non a caso ds2 gira sui tostapabe (pure su portatili con integrsta)mentree ds1 era molto piu pesante
Non e perche e uscito dopo signfica che sia molto piu pesante..sono giochi della stessa gen . Siamo li.
E appunto ds2 gira a 60 su ps4one..tra l altrovpure con dei cali di frame
Come potrebbe farlo switch che e' infinitamente meno potente?
One e switch docked non sono troppo distanti?Su Switch gira Doom ed é stato dato pure ad un team esterno che non é competente quanto ID sul versante tecnico, già questo può bastare a far capire cosa si può fare se si dà ad un team competente e ci si spende adeguatamente, poi infatti ho detto che come ottimizzazione é più problematico del due ma vanno anche considerati i grossi miglioramenti della Scholar.Su PS4 gira quasi sempre a 60 FPS mentre su One, che si sa che non é troppo distante da uno Switch Docked come potenza, gira in media a 55 FPS ma abbiamo un sacco di nemici in più da calcolare più il netto upgrade grafico che riesce a non far storcere il naso neanche sul versante aliasing.
Poi nulla toglie il poter mettere un opzione per disattivare l'havoc (dato che é solo estetico) e incrementare il frame rate, insomma mi sembra un lavoro abbastanza svogliato almeno da parte di From, non sono sicuro che la colpa sia necessariamente del team che se l'é preso.
si ma mi aspettavo almeno texture nuove e e qualche effetto in più.è una remastered non un remake, mi aspettavo semplicemente la versione pc a 1080p senza lag, e questo dovrebbe essere da quanto ho visto!
ma no dai, anzi quekl nome è anche più affascinanteSperiamo correggano il difetto più grande del gioco, cioè questo nome imbarazzante"Nuova Londo" cos'aveva di male?
diciamo che non si sono impegnativi per niente...si ma mi aspettavo almeno texture nuove e e qualche effetto in più.Nessuno si aspettava un aumento di poligoni![]()
Io sinceramente dopo aver visto un prodigio come Ninja Gaiden Razor Edge su PS3 (sempre 60 FPS di target) e ripeto, Doom che é l'esempio di cosa vuol dire un porting fatto coi controC. su Switch, non mi stupirei troppo di vedere un DS1 con 60 FPS di target ma raggiunti solo effettivamente (o quasi) disattivando i fattori più determinanti di pesantezza (vedi la fisica dei corpi che incide su quelle dannate zanzare della città infame, che senza di esse sarebbe pesata come altre locationOne e switch docked non sono troppo distanti?Il discorso puo finire qua
Poi cmq anche senza havok non cambierebbe parlando di switch...non sarebbe nemmeno in gradi a far andare a 60fps un dark souls 2 ,havok o non havok (era solo per dire che il 2 e piu leggero dell 1...cio non sigjfica che uno possa andare a 60 mebtre lcaltro piu pesante no. O ci vanno entrambi o nessuno)
Veramente forse non si ha un idea chiara sulla questione.
30fps di boost non li raccogli dal pero. E switch non basta assolutamente,e unabconsole mid gen a cavallo tra ps360wiiu e ps4one...E' come chiedere a ps4 pro di far andare a 60 tw3 o alla stessa onex
Se sono 30fps stabili in toto sarebbe gia grasso che cola,soprattutto su portable.![]()