Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi dire che uno lo ha completato con la chitarra di Guitar Hero non significa che in fondo in fondo la precisione è si necessaria ma non al millimenltro come si vuol far passare? :pffs:
Ma poi in ds sta precisione al millimetro che si vuol far passare non esiste proprio

E 90% legato al capire i pattern e schivare premendo un tasto sl momento giusto visto che tutto si basa sull invicibilta del roll basata sui FRAME..non sulla direzionalita. Puoi pure rotolare andando verso di lui ma se schivo al momento giusto non ti becca :asd:

Poi le morti arrivano per inesperienza o perche come spesso capita si e' poco attenti/ si ha troppa fretta(soprattutto nelle boss fight 90% delle morti deriva per aver voluto colpire il boss 1 volta di troppo quando dovevi stare in guardia")

Se ci si riferisce alle ""fasi platform""...beh serve solo molta attenzione ma serve gia con il pad classico..mma non e un problema di pad ma di pesantezza voluta del pg.

Ma nulla di cosi impossibile.

Solo attenzione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si dai... lo sappiamo tutti che il principale rischio di giocare in DS in portatile e vedere la propria console volare fuori, altro che i 50/60 euro per il solo controller :rickds:

Funziona alla grande tipo se l'avessi gia' finito :asd:Tieni pure a mente che i movimenti sono a 360 gradi, i platform (non so sto Celeste) si possono giocare pure con le frecce, spesso sono trial and error e si riparte nei paraggi quando crepi.

Questo se l'hai giocato dovresti saperlo come funziona, sei tirato al limite per mezz'ore abbondanti. Farsi la prima run della propria vita coi joycon e' come mandare in bici senza rotelle laterali un bimbo che non ci e' mai salito sopra :asd:

Lato Bayonetta: arene giganti dove NON cadi, e la difficolta' e' pure settabile. A Normal e' una stronzata, per dire, un capitolo dove fai fatica puoi settarlo pure ad easy. E chissa' in quanti lo hanno fatto. Non paragoniamolo a DS, ne esce con le ossa rotte.
Per me già Bayonetta ad Hard dà le piste a qualsiasi cosa ci sia dentro DS, direi anche a Normal per la maggior parte del tempo, i riflessi richiesti stanno proprio su un altro pianeta :asd:

Cioè se si riesce a giocare quello in portatile non capisco quali problemi ci possano essere in DS che è dieci volte più lento e meno tecnico, qui ne parlate come se fosse un gioco che richiede chissà quale precisione di controlli :asd:

le cadute, le alterazioni di stato, la gestione del menù in tempo reale..:asd:
Si ma le alterazioni di stato la gesitone dei menu in tempo reale (che poi dubito ti metti a smanettare nel bel mezzo di un combattimento ..si va di tasti di scelta rapida ) le cadute sarebbero un motivo di impedimento?

Le cadute ci stanno pure in donkey kong(esempio random),le alterazioni di stato che precisione millimetrica richiederebbero?

Navigare tra i menu pure.

Ken,roba che c e in moltissimi altri titoli che funzionano alla grande su portable(se questa ' la tua paura) :asd:

Ancora?? Celeste è un indie, pensato per portatile, ti fai 10 minuti poi stacchi. A Dark souls fai sessioni anche da 3,4 ore di fila.
Comunque stop, io la mia l’ho detta e mi allontano dalla discussione perchè come al solito diventa a senso unico.
Ken non tirare scuse, l'hai giocato a 11 fps la scorsa gen sul dualshock 3, non avrai problemi a giocarlo in portatili su switch :asd:

E poi non è che lo devi giocare per forza solo in portatile, smettila di autoconvincerti che non lo vuoi, perchè

un giorno sarai un vecchio e ti guarderai indietro e dirai, dovevo comprarlo 40 anni fa dark souls su switch, ora costa 40 euro in digitale e 5 000 000 di euro in versione retailer :sard:

Tanto ci sarà il network test per provarlo :sisi:

Fermi tutti, chiaro che un pad standard sia più comodo eh, non mi sognerei mai di affermare il contrario, il giorno che faranno una portatile ergonomica come un pad pro sarò pronto a cacciare 1000 euro :asd:

Quello che voglio dire è che non credo sarà un dramma.

Moltissimo lo fa appunto l'abitudine, certamente uno che si compra a Maggio Switch avrà una certa difficoltà a padroneggiare un gioco come DS su handheld, ma per molti di noi (o comunque chi ha macinato qualche centinaio di ore su Switch con i giochi più disparati) non penso darà problemi di sorta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tanto ci sarà il network test per provarlo :sisi:
Eh, quando? :sard:

Per me già Bayonetta ad Hard dà le piste a qualsiasi cosa ci sia dentro DS, direi anche a Normal per la maggior parte del tempo, i riflessi richiesti stanno proprio su un altro pianeta :asd:
Cioè se si riesce a giocare quello in portatile non capisco quali problemi ci possano essere in DS che è dieci volte più lento e meno tecnico, qui ne parlate come se fosse un gioco che richiede chissà quale precisione di controlli :asd:
Quoto, in Dark Souls mi viene in mente solo una sezione di due minuti che richiede una certa precisione. Per il resto sarà fattibilissimo.

Ken non tirare scuse, l'hai giocato a 11 fps la scorsa gen sul dualshock 3, non avrai problemi a giocarlo in portatili su switch :asd:
E poi non è che lo devi giocare per forza solo in portatile, smettila di autoconvincerti che non lo vuoi, perchè

un giorno sarai un vecchio e ti guarderai indietro e dirai, dovevo comprarlo 40 anni fa dark souls su switch, ora costa 40 euro in digitale e 5 000 000 di euro in versione retailer :sard:
ma certo che si, l'ho detto e ridetto, non è ingiocabile sarà solo un po' scomodo conoscendo il titolo e la console:asd: poi se alcuni utenti confondono fischi per fiaschi che ci posso fare?

ma certo che si, l'ho detto e ridetto, non è ingiocabile sarà solo un po' scomodo conoscendo il titolo e la console:asd: poi se alcuni utenti confondono fischi per fiaschi che ci posso fare?
Mah sembrava fosse compromettente da come se ne parlava ..suvvia :sard:

Uno ha pure fatto la similitudine con il finire un gioco con una chitarra.

Ho solo detto che per le cose di ds1 che credete siano decisamente scomode su portable e poco precise in realta ci stanno gia giochi che dimostrano l opposto.

Poi se uno non e' abituato a giocare su portable ,lo fa ogni tanto o da poco e' un altro discorso e li andando sul personale ognuno c ha i suoi "problemi" e le proprie convinzioni

Ora siamo arrivati a citare pure i problemi di stato ,il menu o le cadute come un possibile problema(per he richiederebbe quale precisione non richiesta gia in moltissimi titoli che funzionano egregismente su switch?)...saro io confondo fischi per fiaschi? Puo essere

Dico solo che il topic sotto a questo e' pieno di gente che si e goduta alla grande bayonetta...e non ditemi chebe' tanto piu maneggevole di un souls .

Cio che voglio dire e' di non preoccuparsi perche ad ora,secojdo me,non c e motivo .

le cadute, le alterazioni di stato, la gestione del menù in tempo reale..:asd:
Si ma le cadute stanno in metà dei giochi, basta stare attenti e fine, non è che serve la precisione al millimetro in DS, la gestione del menù dai pls, mi immagino tutti qui dentro a fare le proate e switchare il ring per il backstab in tempo reale o cambiare arma al volo, non lo fa praticamente nessuno e non mi sembra neanche un aspetto da prendere seriamente in considerazione :asd:

Le alterazioni di stato non capisco che intendi, usi gli oggetti in scelta rapida per quelle, mica apri il menù e perdi tutto quel tempo

Secondo me avete un ricordo un po' appannato di DS, guardate che è mooolto permessivo in quanto a reaction time e controlli rispetto a tantissimi altri titoli

Si ma le cadute stanno in metà dei giochi, basta stare attenti e fine, non è che serve la precisione al millimetro in DS, la gestione del menù dai pls, mi immagino tutti qui dentro a fare le proate e switchare il ring per il backstab in tempo reale o cambiare arma al volo, non lo fa praticamente nessuno e non mi sembra neanche un aspetto da prendere seriamente in considerazione :asd:Le alterazioni di stato non capisco che intendi, usi gli oggetti in scelta rapida per quelle, mica apri il menù e perdi tutto quel tempo

Secondo me avete un ricordo un po' appannato di DS, guardate che è mooolto permessivo in quanto a reaction time e controlli rispetto a tantissimi altri titoli
Appunto

Ste 3 cose citate non le capisco proprio

:asd:

I salti?beh in celeste e richiesta piu precisione come un qualsiasi paltform

La navigazione dei menu?questa non la capisco proprio.

Le alterazioni di stato? Pure. Anche in altri giochi ci sono e non mi dite che e' cosi difficile curarla ricorrendo a un tasto di scelta rapida

Non penso che per il resto durante una boss fight vi mettiate a consultare l inventario :asd:

Poi che ci sia gente non pratica con le portable e' un altro discorso..ma e' questione di abitudine

L unico vero problema oggettivo (ma non vorrei ripetermi piu di tanto) e' quello delle frecce direzionali per i picchiaduro che ne fanno uso per eseguire le combo. Li ok,nulla da dire,e' evidente. ( ma per fortuna ne smash ne arms ne xenoverse ne fanno un udo cosi portante visto che si usa lo stick per la maggior parte)

io mi preoccupo che giocandolo di notte nel letto partiranno un sacco di porconi e a volare fuori di casa sarò io...altro che i controlli e la console

:sard:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] suvvia niente, non è possibile che ogni cosa che si dice devi sempre interpretarla come una guerra, con post chilometrici e ore e ore di discussione.

abbiamo detto ingiocabile? no. per me kid icarus fa fatica ad essere giocabile, non i giochi switch.

io personalmente ho fatto un commento su come per me sarà la comodità d'uso dei paddini. punto.

non lo condividi? va bene, hai opinioni tue e le rispetto.

non quando le fai passare per leggi però.

scusa il delay della risposta ma sto splattando gente:kappe:

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] suvvia niente, non è possibile che ogni cosa che si dice devi sempre interpretarla come una guerra, con post chilometrici e ore e ore di discussione.
abbiamo detto ingiocabile? no. per me kid icarus fa fatica ad essere giocabile, non i giochi switch.

io personalmente ho fatto un commento su come per me sarà la comodità d'uso dei paddini. punto.

non lo condividi? va bene, hai opinioni tue e le rispetto.

non quando le fai passare per leggi però.

scusa il delay della risposta ma sto splattando gente:kappe:
Ken prima pero bisognerebbe provarlo (visto che non c'e' nessun altro riscontro d alcun tipo che faccia presagire al ""peggio"") ,aspettiamo il test

Al di la dei sembra ecc molti pareri sembravano lapidari quasi :asd:

Io per mia esperienza ti dico che ho giocato a roba che richiede molta piu precisione e non ho avuto problemi

Se hai un minimo di pratica con le portatili (quindi non e' il caso di una questione di abitudine...) ti direi di stare tranquillo in tal senso :

Speriamo anche annuncino lo stress test di prova a breve.

io mi preoccupo che giocandolo di notte nel letto partiranno un sacco di porconi e a volare fuori di casa sarò io...altro che i controlli e la console
:sard:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
appunto :sard:

Mi raccomando non buttatela sul personale :unsisi: voglio discussioni educate e pacifiche.

Si ma le cadute stanno in metà dei giochi, basta stare attenti e fine, non è che serve la precisione al millimetro in DS, la gestione del menù dai pls, mi immagino tutti qui dentro a fare le proate e switchare il ring per il backstab in tempo reale o cambiare arma al volo, non lo fa praticamente nessuno e non mi sembra neanche un aspetto da prendere seriamente in considerazione :asd:Le alterazioni di stato non capisco che intendi, usi gli oggetti in scelta rapida per quelle, mica apri il menù e perdi tutto quel tempo

sicuramente, anzi tra i souls è forse il più permissivo, con un due molto bàstardo in tal senso ed un tre ormai in piena deriva action.

le proate io ogni tanto le faccio, non metto l'anello del backstab:asd: ma switcho arma durante la fight, prendo e tolgo oggetti e così via :sasa: le alterazioni di stato sono connesse alla gestione attiva dell'inventario:sisi:

infine le cadute. nei souls non sono come negli altri giochi e lo sai benissimo:asd:

per il resto ripeto, voglio vedere giocare ds (e non un rogue stupidino) per 3, 4 ,5 ore con i paddini. a pelle non mi sembra il massimo della comodità, ma magari mi sbaglio e lo dico perchè sono hater :unsisi:

L'unica cosa scomoda degli analogici dello switch e che sono lisci, quindi appena sudano poco poco le dita, devo mettere in pausa e passarci qualcosa per avere il perfetto controllo :asd:

Non capisco questa fissa di nintendo per gli analogici lisci che gli è presa dal wii poi :sard:

Ma prendero dei gommini prima o poi e passa la paura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro