Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
provato e finito il boss con un mio amico, tutto bello come la prima volta..l'unica cosa e che ogni tanto c'erano dei piccoli cali di frame e alcune aree le ho trovate un po' troppo buie. Dite che metteranno la chat per questo gioco? Io la sensazione di no :dsax:  
in portatile nell impostazioni del gioco consiglio di mettere al massimo la luminosità, il modo da vedere il secondo logo.... vedrai che si vedrà bene il gioco.

Ne dubito fortemente, se vuoi la chatt su switch ti consiglio direttamente discord, almeno ti eviti tutto l'imbarazzo dell'app Nintendo ed eviti ban  se ti scappa una bestemmia  :sard:

in portatile nell impostazioni del gioco consiglio di mettere al massimo la luminosità, il modo da vedere il secondo logo.... vedrai che si vedrà bene il gioco.

Ne dubito fortemente, se vuoi la chatt su switch ti consiglio direttamente discord, almeno ti eviti tutto l'imbarazzo dell'app Nintendo ed eviti ban  se ti scappa una bestemmia  :sard:
si, infatti poi ho modificato nelle impostazioni, forse hai ragione per la chat :asd:

Veramente pessimo, passa dai 30 fps ai 10 ogni 2 secondi

Provato per una mezzoretta. Spero non sia la versione finale perchè se gira così nelle aree iniziali, più avanti andrebbe peggio della versione 360  :mwaha:

network stress, tutti i giocatori giocano solo only online per 3 ore al giorno.... non penso he il gioco giri con quel frame, perchè dopo i 5 mesi che si sono presi, meriterebbero ergastolo  :sad2:

comunque i 10 fps non li ho mai visti nelle mia prova,  solo tanti mini drop di 5/7 fotogrammi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho provato ma se non regge i 30 FPS sempre e comunque è un porting ridicolo, non che avessi mai pensato di spendere tutti quei soldi per il solo primo ds che lo trovi da anni anche nelle patatine San Carlo :asd:

fatto i test....  in portatilela luminosità e impostata su molto bassa, l'ho dovuto mettere al massimo nell'impostazioni del gioco per aver la giusta luminosità.... mentre su tv lo dovuta pesantemente abbassare a 5-6 perchè e bruttissimo su tv con luminosità a palla  :asd:

comunque ripreso la mano il feeling dell'originale e stupendo....  lo prenderò più in avanti retailer appena lo becco a 30 euro....  il mio d1 a prezzo pieno se lo son giocati appena hanno superato metà Luglio con sta remastered  :solo:

Sono riuscito a provarlo

Boh se prima avevo almeno qualche minimo dubbio ora passo quasi definitivamente.

Il lavoro di port  non mi sembra nullaa  di che e poi l ho ritrovato abbastanza invecchiato rispetto al 2 e al 3,lato gameplay.

Molto"sporco"

I cali di frame rate son quasi certo siano dovuti ai messaggi e allo streaming di dati, ricordate che è un network test.

I cali di frame ,molti,mi paiono dovuti semplicemente al fatto che e' un souls a 30fps e come ogni titolo della serie ha problemi di frame pacing a questo frame rate,che sia offline  o online che sia

Cmq il feedbakc dei colpi e' praticamente inesistente. Pure quando i nemici hanno il contraccolpo non senti mai la fisicita' e pesantezza del colpo inferto

Evidentemente pure ds1 invecchia :asd:

Ancora mi chiedo cosa hanno combinato in tutti questi mesi.... cosa da prenderli a sberle

Stasera l'ho riprovato e mi è sembrato molto meglio di venerdì, non so se è stata la mia impressione oppure perchè hanno effettivamente cambiato qualcosa  :sisi:

Stasera l'ho riprovato e mi è sembrato molto meglio di venerdì, non so se è stata la mia impressione oppure perchè hanno effettivamente cambiato qualcosa  :sisi:
Probabilmente l'affluenza dei giocatori collegati al server  :solo:

Venerdi era il primo giorno, quindi c'era il pienone essendo il primo giorno  :tè:

S9no arrivato ai gargoyle ieri e da quello visto in tale seziobe il problema non e tanto che cala di frame in modo chiaro quanto che ha i soliti problemi di frame pacing dei giochi from a 30 fps...ergo anche se sta sui 30 ogni tot spara qualche scatto

Rispetto alle vers ps360 pero non ho visto calu a 14fps che accadevano nelle stesse zone quando impattavi a volte contro alcuni nemici

Ho letto una marea di commenti negativi...non ci posso credere che, dopo tutto il tempo che si sono presi, stiamo ancora parlando dei soliti cali di frame e prestazioni ballerine...non ho parole 

Ho letto una marea di commenti negativi...non ci posso credere che, dopo tutto il tempo che si sono presi, stiamo ancora parlando dei soliti cali di frame e prestazioni ballerine...non ho parole 
E’ un gioco che si fa fatica a gestire pure su one/ps4 figurati su switch che e’ una portatile con i suoi limiti tecnici..

questo tempo extra che hanno sfruttato non hanno combinato nulla ma me lo immaginavo

E’ un gioco che si fa fatica a gestire pure su one/ps4 figurati su switch che e’ una portatile con i suoi limiti tecnici..

questo tempo extra che hanno sfruttato non hanno combinato nulla ma me lo immaginavo
In questi 5 mesi hanno deciso di inserire Solaire e il Black Knight nella demo, non è poca roba  :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro