TheSaints
Ex Ubaldost -NuovaIp
- Iscritto dal
- 16 Feb 2009
- Reazioni
- 134
Ok, grazie!Non ora, vai tranquillo.. l'unica cosa che puoi fare è andare via ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie!Non ora, vai tranquillo.. l'unica cosa che puoi fare è andare via ora.
Bloccato è un parolone, ho provato due volte, comunque:Il migliori nemici dove farmare anime sono i topi, poi
comunque se non sei sicuro con un boss, affrontalo prima un bel po di volte senza NPC, cosi impari il patter degli attacchi e a schiavarli, poi ci vai con un npcdiventa più semplice farmarne in quantità con anello del serpendente d'oro.
per curiosità con quale boss ti sei bloccato ????
Tutto dipende dall’arma che usi. Devi finire lo scontro il prima possibile.Bloccato è un parolone, ho provato due volte, comunque:
I due Gargoyle sul tetto della chiesa all’inizio, da affrontare con Solaire
La strategia e semplice,Bloccato è un parolone, ho provato due volte, comunque:
I due Gargoyle sul tetto della chiesa all’inizio, da affrontare con Solaire
Il miglior farming spot in ds per me è sempre stato la falange. Vagonate di anime, falò a due passi, si può livellare lo schifo in pochissimo tempoIl migliori nemici dove farmare anime sono i topi, poi
comunque se non sei sicuro con un boss, affrontalo prima un bel po di volte senza NPC, cosi impari il patter degli attacchi e a schiavarli, poi ci vai con un npcdiventa più semplice farmarne in quantità con anello del serpendente d'oro.
per curiosità con quale boss ti sei bloccato ????
Dov’è sta falange?Wolf stai giocando DS? Grande
Il miglior farming spot in ds per me è sempre stato la falange. Vagonate di anime, falò a due passi, si può livellare lo schifo in pochissimo tempo![]()
Ho sbagliato ho scritto anime, ma volevo dire umanità. per farmare le anime va benissimo il ciminiero di artorias, specie se impari un trucchetto con lo scudo (visto che all'inizio nona vresti possibilità)Wolf stai giocando DS? Grande
Il miglior farming spot in ds per me è sempre stato la falange. Vagonate di anime, falò a due passi, si può livellare lo schifo in pochissimo tempo![]()
vicino algargoyle c'è una scalinata e un'ascensore e un'altare che e protetto da un cavaliere corazzato nero, tu superi altare e vai sull'entrata sulla destra e poi prendi le scale, troverai prima un falo e poi il fabbro.Dov’è sta falange?
Legitero stanco di giocare a soulslike![]()
Ok, farò così...Un brav’uomo Petrus.. accetta
Permanenti finche non muori e non recuperi la pozza verde con il sangue, alla prima run e tutto misterioso, poi alle seconde sai che conviene prendere la chiave del ladro e tutto il resto utile come un ferma carteOk, farò così...
Ad ogni modo, per i miei gusti, ci sono troppe decisioni da prendere totalmente a caso, a partire dai doni iniziali: a parte le chiavi, gli altri hanno usi abbastanza misteriosi... io ad esempio ho preso le unanità gemelle senza sapere a cosa servano e ancora non ho capito se hanno un effetto permanente (e quindi possono tranquillamente essere utilizzate subito) o se invece hanno effetto temporaneo...![]()
Avendo scelto (a caso) il ladro come personaggio, non avevo bisogno delle chiaviPermanenti finche non muori e non recuperi la pozza verde con il sangue, alla prima run e tutto misterioso, poi alle seconde sai che conviene prendere la chiave del ladro e tutto il resto utile come un ferma carte![]()
Ma almeno una mappa c'è?E non hai visto niente: il mondo è tutto interconnesso, per capire cosa fare e dove andare ci vorrà un po’, all’inizio è piuttosto destabilizzantema man mano che prosegui il mistero si dipana man mano che cresce la tua conoscenza del mondo di gioco e delle meccaniche.
ah, occhio che il gioco ti trolla spesso e volentierie non ti fidare ciecamente degli npc, l’unica verità incontrovertibile sono le descrizioni degli oggetti.
buona avventura, e se hai bisogno noi siamo qui
nessuna mappa, vedrai che ti diventera tutto familiare e conti fatti la mappa e molto più lineare rispetto ad un hollow knight a caso, una volta sbloccate le scorciatoglie puoi arrivare in fertta in qualsiasi posto, tanto e tutto collegato.Avendo scelto (a caso) il ladro come personaggio, non avevo bisogno delle chiavi
Ma almeno una mappa c'è?![]()
Purtroppo o per fortuna, non è possibile giocarlo al 100% senza guide. (Parere personale, potete dissentire ma il mio pensiero proviene dal platino su ps3 e averlo finito almeno 3 volte completamente dopo averci passato decine e decine di ore).Ok, farò così...
Ad ogni modo, per i miei gusti, ci sono troppe decisioni da prendere totalmente a caso, a partire dai doni iniziali: a parte le chiavi, gli altri hanno usi abbastanza misteriosi... io ad esempio ho preso le unanità gemelle senza sapere a cosa servano e ancora non ho capito se hanno un effetto permanente (e quindi possono tranquillamente essere utilizzate subito) o se invece hanno effetto temporaneo...![]()