Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il migliori nemici dove farmare anime sono i topi, poi

diventa più semplice farmarne in quantità con anello del serpendente d'oro.
comunque se non sei sicuro con un boss, affrontalo prima un bel po di volte senza NPC, cosi impari il patter degli attacchi e a schiavarli, poi ci vai con un npc :fiore:

per curiosità con quale boss ti sei bloccato ????
Bloccato è un parolone, ho provato due volte, comunque:

I due Gargoyle sul tetto della chiesa all’inizio, da affrontare con Solaire

Bloccato è un parolone, ho provato due volte, comunque:

I due Gargoyle sul tetto della chiesa all’inizio, da affrontare con Solaire
La strategia e semplice,

schiva di lato e vagli alle spalle e colpisci la coda fino a che riesci a tagliarla, ogni volta che atcca schivi e gli vai alle spalle e riesci a dargli 2 o 3 colpi, concentrati principalmente sul primo che questa e la boss fight più facile del gioco e switch continuamente l'impugnatura da 2 mani ad una per parare i fendenti, quando sputa fuoco devi schivarlo per forza.
più che altro questi sono i consigli se stai facendo una build sulla forza o destrezza, se usi lo stregone cambia la strategia, il piromante invece e ibrido, e abbastanza fisico come personaggio, solo che lancia anche magie di fuoco non legate all'inteligenza o alla fede.

Wolf stai giocando DS? Grande :ivan:

Il migliori nemici dove farmare anime sono i topi, poi

diventa più semplice farmarne in quantità con anello del serpendente d'oro.
comunque se non sei sicuro con un boss, affrontalo prima un bel po di volte senza NPC, cosi impari il patter degli attacchi e a schiavarli, poi ci vai con un npc :fiore:

per curiosità con quale boss ti sei bloccato ????
Il miglior farming spot in ds per me è sempre stato la falange. Vagonate di anime, falò a due passi, si può livellare lo schifo in pochissimo tempo :asd:

Il miglior farming spot in ds per me è sempre stato la falange. Vagonate di anime, falò a due passi, si può livellare lo schifo in pochissimo tempo :asd:
Dov’è sta falange?

Molto più avanti W. Dove sei tu il punto migliore è comprare la chiave da 20000 anime da Andre, e farmare malissimo i protettori del patto di Alvina nel giardino radiceoscura :sisi:

Ho sbagliato ho scritto anime, ma volevo dire umanità. per farmare le anime va benissimo il ciminiero di artorias, specie se impari un trucchetto con lo scudo (visto che all'inizio nona vresti possibilità) :sard:

Dov’è sta falange?
vicino algargoyle c'è una scalinata e un'ascensore e un'altare che e protetto da un cavaliere corazzato nero, tu superi altare e vai sull'entrata sulla destra  e poi prendi le scale, troverai prima un falo e poi il fabbro.

Ma tu stai giocando hk?  :bruniii:

Ho appena incontrato

Tale Petrus di Thorolund; mi vorrebbe insegnare delle pratiche magiche... come prima cosa, mi vuole insegnare un "patto spirituale", chiedendomi a tal fine se voglio abbandonare quello attuale... non ho la più pallida idea di cosa stia parlando, né di quale sia il mio patto attuale. 
Che devo fare?  :hmm:

Un brav’uomo Petrus.. accetta
Ok, farò così...  :asd:

Ad ogni modo, per i miei gusti, ci sono troppe decisioni da prendere totalmente a caso, a partire dai doni iniziali: a parte le chiavi, gli altri hanno usi abbastanza misteriosi... io ad esempio ho preso le unanità gemelle senza sapere a cosa servano e ancora non ho capito se hanno un effetto permanente (e quindi possono tranquillamente essere utilizzate subito) o se invece hanno effetto temporaneo...  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
E non hai visto niente: il mondo è tutto interconnesso, per capire cosa fare e dove andare ci vorrà un po’, all’inizio è piuttosto destabilizzante :asd:  ma man mano che prosegui il mistero si dipana man mano che cresce la tua conoscenza del mondo di gioco e delle meccaniche.

ah, occhio che il gioco ti trolla spesso e volentieri :unsisi:  e non ti fidare ciecamente degli npc, l’unica verità incontrovertibile sono le descrizioni degli oggetti.

buona avventura, e se hai bisogno noi siamo qui

Ad ogni modo, per i miei gusti, ci sono troppe decisioni da prendere totalmente a caso, a partire dai doni iniziali: a parte le chiavi, gli altri hanno usi abbastanza misteriosi... io ad esempio ho preso le unanità gemelle senza sapere a cosa servano e ancora non ho capito se hanno un effetto permanente (e quindi possono tranquillamente essere utilizzate subito) o se invece hanno effetto temporaneo...  :hmm:
Permanenti finche non muori e non recuperi la pozza verde con il sangue,  alla prima run e tutto misterioso,  poi alle seconde sai che conviene prendere la chiave del ladro e tutto il resto utile come un ferma carte :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Permanenti finche non muori e non recuperi la pozza verde con il sangue,  alla prima run e tutto misterioso,  poi alle seconde sai che conviene prendere la chiave del ladro e tutto il resto utile come un ferma carte :unsisi:
Avendo scelto (a caso) il ladro come personaggio, non avevo bisogno delle chiavi  :asd:

E non hai visto niente: il mondo è tutto interconnesso, per capire cosa fare e dove andare ci vorrà un po’, all’inizio è piuttosto destabilizzante :asd:  ma man mano che prosegui il mistero si dipana man mano che cresce la tua conoscenza del mondo di gioco e delle meccaniche.

ah, occhio che il gioco ti trolla spesso e volentieri :unsisi:  e non ti fidare ciecamente degli npc, l’unica verità incontrovertibile sono le descrizioni degli oggetti.

buona avventura, e se hai bisogno noi siamo qui
Ma almeno una mappa c'è?  :asd:

Ti pare? :asd:   ma tranquillo, entro poco tempo ti diventerà molto familiare, come tutte le mappe dei vari souls

Avendo scelto (a caso) il ladro come personaggio, non avevo bisogno delle chiavi  :asd:

Ma almeno una mappa c'è?  :asd:
nessuna mappa, vedrai che ti diventera tutto familiare e conti fatti la mappa e molto più lineare rispetto ad un hollow knight a caso, una volta sbloccate le scorciatoglie puoi arrivare in fertta in qualsiasi posto, tanto e tutto collegato.

Purtroppo o per fortuna, non è possibile giocarlo al 100% senza guide. (Parere personale, potete dissentire ma il mio pensiero proviene dal platino su ps3 e averlo finito almeno 3 volte completamente dopo averci passato decine e decine di ore).

Troppi segreti, troppe informazioni mai svelate ufficialmente in game, non ti consentono di conoscerlo al 100% senza aiuto esterno.

Io l'ho visto come una missione, lo giocavo e lo studiavo sulle wiki ed è riuscito a soddisfarmi così tanto da finire senza ombra di dubbio nella top 10 dei miei giochi preferiti.

P.S. E' l'unico gioco che ho platinato nella mia vita, tra 360/Ps3/Vita e Ps4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro