Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh palese proprio, la versione Switch dall’alto della sua base installata avrebbe fatto mattanza. :sisi:
Penso che chi ha sia ps4 che Switch o One e Switch lo avrebbe preso sulla seconda.

Inoltre cosa c'entra l'installato in questo caso?

È un remaster.

Già giocato su Sony e ms, nuovo su console Nintendo.

La versione portatile era quella più interessante.

È fatto per farlo comprare 2 volte ai fan sfegatati.. Lo comprano su ps4 e lo ricomprano su Switch.

Con un semplice rinvio FS guadagna due volte.

Penso che chi ha sia ps4 che Switch o One e Switch lo avrebbe preso sulla seconda.

È un remaster.

È fatto per farlo comprare 2 volte ai fan sfegatati.. Lo comprano su ps4 e lo ricomprano su Switch.

Ma chi? :asd:

Lo avrebbe preso su Switch giusto chi era interessato a un’esperienza in portatile. Presumo pochi considerando la tipologia di gioco.

Tra i 60 fps e i servizi online della concorrenza pure chi l’ha giocato su PS3/360 se lo ricompra su One/PS4.

Non è che ogni gioco rimandare adesso è per farlo comprare ai fan due volte su. :asd:

Non penso proprio. E' più probabile che siano indietro con la conversione.
Era giocabile 2 settimane al PAX e girava perfettamente, pure nella famosa Blighttown.

È un remaster.

Su console fissa ci sono i 60fps e su un gioco del genere non sono poca cosa.

Io volevo prenderlo su switch giusto per la portabilità, va a finire che lo prendo su entrambe. :asd:

Era giocabile 2 settimane al PAX e girava perfettamente, pure nella famosa Blighttown.
Non vuol dire che sia finito. Può anche darsi sia semplicemente marketing però boh, sarebbe più sensato farle uscire tutte insieme.

Da un lato sto rinvio mi risolve il dubbio cronico se prenderlo per ps4 o switch(sempre che a maggio la voglia di ri-ri-...-ri-giocarlo rimanga immutata, se no sarò punto e a capo lol), dall'altro è un po' triste, ma vabbè, ce ne faremo una ragione! E di certo io non lo piglio due volte eh, va bene che sono una specie di fanboy, ma fino ad un certo punto :icebad:

Comunque hanno dato una data o un mese? O limbo totale?
"Summer 2018"

Magari è qualcosa legato all'online visto che ancora devono rivelare tutto l'ambaradan su switch, boh!

Solo la versione switch? Peccato...

Spero per giugno allora, ma mi sembrerebbe troppo ottimista...

Ma è una presa in giro? Addirittura si sono permessi di annunciarlo in anteprima in un Direct, incredibile :facepalm:

Boh, davvero non capisco il motivo. Certo, se fosse per farlo andare a 60fps lo accetterei anche in uscita nel 2019, ma non è così.

Personalmente la cosa non mi tange dato che l'avrei preso più in là per Switch, certo che però non me l'aspettavo :morris82:

Mi sa che l'hanno fatto solo per pompare le vendite sulle altre piattaforme, l'ipotesi dei problemi tecnici non mi convince molto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Uff, estate vuol dire come minimo la concomitanza con Octopath.

Che figuraccia.

Ovviamente con questa mossa le vendite per questa versione saranno pessime.

Ma al pax il gioco andava benone, quali sarebbero questi problemi ignoti ora? Più che altro almeno la decenza di specificare di che natura é la causa, così fanno una figura di ***** e basta e fanno pensare male un sacco di persone

Ma al pax il gioco andava benone, quali sarebbero questi problemi ignoti ora? Più che altro almeno la decenza di specificare di che natura é la causa, così fanno una figura di ***** e basta e fanno pensare male un sacco di persone
Era giocabile dall’inizio alla fine la versione al Pax?

Una marea di giochi Switch hanno subito ritardi rispetto alle altre versioni o sono usciti ottimizzati male e ci sono volute patch dopo mesi per risolvere la situazione.

Ma forse non è che lavorare alla versione Switch richieda qualche problema?

So’ tutte capre?

Poi ‘sta geniale strategia di marketing la devo ancora capire.

Rimandarlo di due mesi per fartelo comprare due volte. Lo voglio conoscere questo genio che se lo compra il 25 Maggio e se lo ricompra a Luglio.

Era giocabile dall’inizio alla fine la versione al Pax?Una marea di giochi Switch hanno subito ritardi rispetto alle altre versioni o sono usciti ottimizzati male e ci sono volute patch dopo mesi per risolvere la situazione.

Ma forse non è che lavorare alla versione Switch richieda qualche problema?

So’ tutte capre?

Poi ‘sta geniale strategia di marketing la devo ancora capire.

Rimandarlo di due mesi per fartelo comprare due volte. Lo voglio conoscere questo genio che se lo compra il 25 Maggio e se lo ricompra a Luglio.
Non era giocabile dall'inizio alla fine ma è pur vero che le aree mostrate mostravano comunque dei miglioramenti anche netti rispetto alla versioni ps3...

Molti port arrivati su Switch o sono port di giochi usciti anni/mesi fa perchè usciti prima ancora di switch, o sono tardivi perchè non erano presi in considerazioni di uscire in concomitanza con le altre versioni o addirittura pianificate (come nel caso di Wolfenstein o SP per esempio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro