UFFICIALE PC Dark Souls: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come vi regolate per ricordarvi di tutte le zone che hanno ancora nemici troppo forti e che quindi ci dovrete ritornare più in là? Solo memoria?

Sono arrivato al boss (ancora da battere) Gargoyle sul tetto della Chiesa e ho un altro boss da battere nel Borgo basso dei non morti, un demone e 3 cani nella sua arena.
Ho trovato, evitando nel bosco di addentrarmi in zone con nemici ancora troppo forti, il primo fabbro quello nel bosco.

Come vi regolate per ricordarvi di tutte le zone che hanno ancora nemici troppo forti e che quindi ci dovrete ritornare più in là? Solo memoria?

Sono arrivato al boss (ancora da battere) Gargoyle sul tetto della Chiesa e ho un altro boss da battere nel Borgo basso dei non morti, un demone e 3 cani nella sua arena.
Ho trovato, evitando nel bosco di addentrarmi in zone con nemici ancora troppo forti, il primo fabbro quello nel bosco.
quei due li sono i primi boss. più avanti è solo peggio :asd:

Epico scontro con Nito, boss della Tomba dei Giganti, boss di cui mi serviva l'anima per aprire il passaggio obbligato e proseguire nel gioco.
Arrivo per la prima volta allo scontro senza saper cosa mi aspettasse e con solo 10 fiaschette ed armatura orientale per essere più agile possibile più spadone, se fossi morto mi sarei dovuto rifare quasi tutto il livello d'accapo. A metà del combattimento mi becco la tossicità. Non avevo caricato nel menu rapido l'antidoto e vista la situazione nel bel mezzo della battaglia col boss e nemici minori alle calcagna, non avevo tempo di entrare nel menu e cercarlo, ma non ricordavo neanche se l'avessi a dire il vero.
Intanto la barra vita scendeva senza soluzione di continuità. Non avevo scelta, devo continuare usando le restanti fiaschette e ricaricando la salute appena possibile in un una corsa contro il tempo prima che la tossicità mi uccidesse e prima che finissero le fiaschette.
Con un ultimo sputo di salute rimasta mando all'inferno Nito e prendo la sua anima pochi secondi prima che la tossicità mi uccidesse. Non ho avuto neanche il tempo di guardare se ci fosse un falò nell'arena dopo aver battuto il boss.
Questa boss fight non la dimenticherò più!
Si prosegue!

Sto giocando la ptde come mamma l'ha fatta, nel dipinto
come si apre la porta alla base della torre "chiusa con un marchingegno"? Qualcuno si ricorda ? :asd:
Poi al santuario ho trovato la chiave ovest del borgo, quale porta sarebbe ?

Comunque leggere le prime pagine con la conta della petizione è bellissimo, che tempi ragazzi e che storia che è venuta fuori alla fine :asd:

Sto giocando la ptde come mamma l'ha fatta, nel dipinto
come si apre la porta alla base della torre "chiusa con un marchingegno"? Qualcuno si ricorda ? :asd:
Poi al santuario ho trovato la chiave ovest del borgo, quale porta sarebbe ?

Comunque leggere le prime pagine con la conta della petizione è bellissimo, che tempi ragazzi e che storia che è venuta fuori alla fine :asd:
Se non ricordo male
devi scendere nel pozzo. troverai una leva, ma occhio che è pieno di scheletri/ruota. Spero di non sbagliarmi perchè è passato davvero tanto tempo dalla mia ultima run.

Mentre per la seconda chiave
serve per aprire la porta al rifugio dei non morti che durante il tutorial era bloccata. Spero di non sbagliare anche qui.

Ultima modifica:
Se non ricordo male
devi scendere nel pozzo. troverai una leva, ma occhio che è pieno di scheletri/ruota. Spero di non sbagliarmi perchè è passato davvero tanto tempo dalla mia ultima run.

serve per aprire la porta al rifugio dei non morti che durante il tutorial era bloccata. Spero di non sbagliare anche qui.
Tutto giusto, confermo anche io.

Se non ricordo male

Tutto giusto, confermo anche io.
Grazie mille, intanto provo a tirare giù Ornstein & Smough, ho smappato Logan stasera per tenermelo bello pimpante per la sua quest
Penso sia l'unico scoglio di sta run fare sti due in solo in NG+, stiamo a vedere :asd:

Se non ricordo male

Tutto giusto, smappate ste due cose stasera.
Ho anche arato Orns&Smough, penso che da quì in poi sarà tutto in discesa. Consigliate qualche punto nevralgico in cui fare un check completo delle varie quest o mi conviene controllare di zona in zona? Vado a memoria ma credo che ora dovrei andare agli archivi + Seth, poi nelle catacombe e dopodichè nelle rovine di Petite Londo?
L'idra + DLC secondo voi è fattibile a livello 120 in NG+? :asd:
Il DLC sarebbe tutto contenuto inedito per me, non l'ho mai giocato

Ho anche arato Orns&Smough, penso che da quì in poi sarà tutto in discesa. Consigliate qualche punto nevralgico in cui fare un check completo delle varie quest o mi conviene controllare di zona in zona? Vado a memoria ma credo che ora dovrei andare agli archivi + Seth, poi nelle catacombe e dopodichè nelle rovine di Petite Londo?
Anche se in NG+, dipende cosa vuoi pigliare come reward dalle varie quest in base al tuo pg se mago, guerriero ecc, comunque sia imho non c'è proprio una scaletta ben precisa. Se hai dubbi, fai le zone opzionali tipo il lago di cenere o il mondo dipinto di Ariamis.
Unica cosa, se il dlc non l'hai mai toccato, beh... livella.

Io ho cominciato il dlc in ng plus ed ero a livello 100.

Il DLC l'ho sempre fatto prima del boss finale del gioco base ma il livello non lo ricordo sinceramente, credo attorno al 120... tutti i boss del DLC hanno il potenziale per romperti le palle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro