One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma le profondità è il livello che ho citato sopra?
è solo l'entrata, prima della nebbia per il demone capra dovresti girare a sinistra, scendere e poi sulla destra trovi una porta per andare nelle profondità. il demone capra ti da la chiave per aprirla

ma le profondità è il livello che ho citato sopra?
si è quello,ma c'è una porta laggiùù che puoi aprire con la chiave che ha lasciato il demone capra se ben ricordo..anche io l'ho mancata la prima volta..mi pare sia li vicino all'ingresso della stanza del demone

ottimoGrazie ragazzi

A ditemi una cosa, a che serve recuperare l'anima?
L anima di chi?

l'umanità forse intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tutto scritto al primo post sotto "Faq"

io ho fatto praticamente tutto il gioco da non morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho fatto praticamente tutto il gioco da non morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande:gab:

Pure io la prima volta non sono mai diventato umano...

Poi pero' umanita' a manetta specie x i drop...

In demon la forma umana aveva piu senso secondo me....

Grande:gab:Pure io la prima volta non sono mai diventato umano...

Poi pero' umanita' a manetta specie x i drop...
be si suppongo che nel NG+ evocare qualcuno sia molto più utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece la prima run volevo farla in completa solitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

be si suppongo che nel NG+ evocare qualcuno sia molto più utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece la prima run volevo farla in completa solitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh io non sapevo proprio a cosa servisse l'umanita'...

Pensavo che x chiamare i fantasmi servisse l'online...

In alcuni punti ero cosi' disperato che sono andao vicinissimo a farmi un'abbonamento:rickds:

Ti sei perso anche armi e armature cosi....nn serve solo a evocare...

Tipo? Illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In forma umana la cpu ti invade con pg che poi rilasciano oggetti piu o meno utili e belli, dipende da gusti e build.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto al drago sotto le fogne

Nn ho proprio difficoltà diciamo però se aveste una tattica sarebbe meglio:)

Ragazzi sto al drago sotto le fogne
Nn ho proprio difficoltà diciamo però se aveste una tattica sarebbe meglio:)
attaccalo alle zampe dopo che esegue quell'attacco dall'alto con la bocca, li si ferma per qualche secondo

stagli sempre di lato, non dietro perchè muove la coda

Grazie mille
Gentilissimo

Ora provo

È stato più facile dell'hydra XD

Addirittura miha dato 25 mila anime O.O

Se uso l'osso del ritorno mica mi toglie tutte le anime?

Altra cosa

Che mi conviene potenziare essendo ormai diventato più guerriero che mago? E cosa mi conviene comprare? Il passaggio della porta radice oscura oppure potenziare tutto?

Altra cosa

Come si potenzia quella katana famosa? Perché da +5 a +6 nn va quindi che devo fare?

Grazie mille
Gentilissimo

Ora provo

È stato più facile dell'hydra XD

Addirittura miha dato 25 mila anime O.O

Se uso l'osso del ritorno mica mi toglie tutte le anime?

Altra cosa

Che mi conviene potenziare essendo ormai diventato più guerriero che mago? E cosa mi conviene comprare? Il passaggio della porta radice oscura oppure potenziare tutto?

Altra cosa

Come si potenzia quella katana famosa? Perché da +5 a +6 nn va quindi che devo fare?
No usando l'osso del ritorno non perdi niente...

X potenziare da piu' 5 in su devi prendere il tizzone grande che dovrestia verlo trovato visto il punto in cui sei..

Vicino il primo macellaio dove c'era pure il cane...

Beh io spenderei 20 000 anime e me ne andrei a far fuori Sif e a farmare da quelle parti..

Puoi sempre potenziarti vitalita,forza e stamina x la build guerriero andare x la citta' infame e poi rornare da Sif..

No usando l'osso del ritorno non perdi niente...
X potenziare da piu' 5 in su devi prendere il tizzone grande che dovrestia verlo trovato visto il punto in cui sei..

Vicino il primo macellaio dove c'era pure il cane...

Beh io spenderei 20 000 anime e me ne andrei a far fuori Sif e a farmare da quelle parti..

Puoi sempre potenziarti vitalita,forza e stamina x la build guerriero andare x la citta' infame e poi rornare da Sif..
sif sarebbe quello della foresta con il sigillo ?

altra cosa :morristend:

il drago (stupido) delle fogne mi ha dato una bella chiave

l'ho utilizzata, ma dove porta perchè ho utilizzato l'osso del ritorno per fare delle cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro