One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non vuoi potenziare il personaggio, compraci chiavi, oggetti dai mercati, ma soprattutto titanite, di ogni tipo!!
è ancora agli inizi..al massimo può acquistarsi quella normale di titanite

gli ci vorrà un bel po' prima di trovare chi gli venda gli altri tipi.

Ottino ragazzi
Distrutta anche la tettona ragno

Volevo chiedervi adesso che ho suonato la campana ho proseguito e sono nelle rovibe del demone

Ma qui nn si esce più? Come si fa a risalire
È presto per le rovine... Devi tornare indietro e risalire attraverso quella specie di ascensore di legno nel lago velenoso... Da li poi dovrai andare alla fortezza di sen

Ottino ragazzi

Volevo chiedervi adesso che ho suonato la campana ho proseguito e sono nelle rovibe del demone

Attento li' c'e' pure un passaggio segreto x un falo' e......

Pupoi pure tentare di battere Scarica infinita e pigliarti un ottima armatura leggera...

Poi torna indietro e ritorna al falo' del legame del fuoco...

È presto per le rovine... Devi tornare indietro e risalire attraverso quella specie di ascensore di legno nel lago velenoso... Da li poi dovrai andare alla fortezza di sen
No infatti, troppo presto ho provato a fare il boss di fuoco ma mi distrugge come niente

L'ascensore intendi quando alla destra del falò? Perché io continuo per li ma poi ni trovo (dopo aver sconfitto i cani che spuntano fuoco) una ruota chi gira ma che nn ha appigli

Attento li' c'e' pure un passaggio segreto x un falo' e......
Pupoi pure tentare di battere Scarica infinita e pigliarti un ottima armatura leggera...

Poi torna indietro e ritorna al falo' del legame del fuoco...
Ci ho provato ma nn ce la faccio

Adesso provo ad uscire da questo quadro e vado sopra

Cmq si è risvegliato un gigante O.O

P.s. prendendo l'ascensore e poi le scale mi sono ritrovato nella

Valle dei dragoni con una porta chiusa e andando avanti credo ci fosse un drago che si è risvegliato e mi ha fatto la pelle

Ultima modifica:
No infatti, troppo presto ho provato a fare il boss di fuoco ma mi distrugge come niente
L'ascensore intendi quando alla destra del falò? Perché io continuo per li ma poi ni trovo (dopo aver sconfitto i cani che spuntano fuoco) una ruota chi gira ma che nn ha appigli

Ci ho provato ma nn ce la faccio

Adesso provo ad uscire da questo quadro e vado sopra

Cmq si è risvegliato un gigante O.O

P.s. prendendo l'ascensore e poi le scale mi sono ritrovato nella

Valle dei dragoni con una porta chiusa e andando avanti credo ci fosse un drago che si è risvegliato e mi ha fatto la pelle
Davanti al drago che ti ha ucciso ci sono un paio di oggetti utili, se riesci a prenderli poi scappa pure:asd:

Dalla parte opposta rispetto a quel drago invece trovi una scorciatoia per tornare al santuario del fuoco e l inizio di petite londo

Ottino ragazzi

Ottimo.

Ora comincia il bello, nonostante la città infame sia già un interessante ostacolo che ti sei lasciato alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai alla fortezza di Sen :wush:

Stai entrando nel vivo :morris82:

Davanti al drago che ti ha ucciso ci sono un paio di oggetti utili, se riesci a prenderli poi scappa pureDalla parte opposta rispetto a quel drago invece trovi una scorciatoia per tornare al santuario del fuoco e l inizio di petite londo
Salla parte opposta c'è un cancelletto che si apre con una chiave che io nn ho e nn so dove procurarmela

Va beh

Impossibile dai

Se proseguo davanti al drago ci sono quei dragoni che sparano scintille in mezzo metro di spazio

Mo come diamine faccio a ritornare alla foresta

Salla parte opposta c'è un cancelletto che si apre con una chiave che io nn ho e nn so dove procurarmela
Ah si? Non ricordavo... Probabilmente perché io ho la chiave universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh

Impossibile dai

Se proseguo davanti al drago ci sono quei dragoni che sparano scintille in mezzo metro di spazio

Mo come diamine faccio a ritornare alla foresta
Non ho capito il problema: sei nella valle dei dragoni e nn riesci a tornare al Santuario?

Per quelli che hanno terminato il dlc "Artorias of the abyss", l'espansione è più difficile del gioco normale???

Per quelli che hanno terminato il dlc "Artorias of the abyss", l'espansione è più difficile del gioco normale???
I Boss sono impegnativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il resto è nella norma

Ok immagino che nella città infame tu non abbia trovato la chiave del cancelletto che ti permette di scendere a Petite Londo.... quidni sei andato a destra verso il dragone che vomita... Non ricordo esattamente dove (sono al lavoro... :morristend: ), ma passati alcuni draghetti dopo non molto c'è una piattaforma che ti porta al bacino radiceoscura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sino nell valle dei dragoni appena uscito dalla città infame e nn riesco a proseguire -.-
Edit: comunque è strano perché questa chiave (valle dragoni ---> petite londo) si trova in un forziere proprio alla fine della città infame, poco prima di entrare nella valle dei dragoni

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ho saltato la chiave
Porcaccia

Mica ricordi dov sta?

Ritorna indietro verso la città infame, dovrebbe essere proprio in quella caverna dentro un forziere

dopo aver fatto gli archivi del duca mi consigliate di andare a fare il dlc?

ho dato la bellezza di 30 umanità alla tro*a del caos e non mi ha aperto la scorciatoia per izalith.. non mi ha dato nemmeno la dark hand. perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
ho dato la bellezza di 30 umanità alla tro*a del caos e non mi ha aperto la scorciatoia per izalith.. non mi ha dato nemmeno la dark hand. perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
perchè la dark hand la prendi entrando nei darkwraith :rickds:

Ritorna indietro verso la città infame, dovrebbe essere proprio in quella caverna dentro un forziere
Mmmmm

Quale caverna? Quella con il ragno? Mica c'è da qualche parte una foto dove posso trovare questo forziere con la chiave? È molto importante dato che altrimenti nn so davvero come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro